In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

È colpa della Disney non di sky...

Ragazzi, sfatiamo anche questo mito: se Sky volesse davvero i film per più tempo, quanto meno on demand, potrebbe averli, pagando di più. Vedi la piccola Tim Vision, che ha in catalogo una collezione di film Disney presenti da mesi... Quindi, non è "colpa" di Disney, ma è Sky che ha pagato i diritti per un periodo specifico.

Ma comunque, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: la collezione c'è, resta per in catalogo per 15 giorni, meglio 15 giorni che niente. Alla fine è comunque un'aggiunta al catalogo, e anche "di peso".

Ah, segnalo che siamo arrivati a quota 12 film su 14, mentre i corti sono stati caricati tutti e 26. Adesso mancano solo due film: Wall-E e Toy Story 3. ;)

Ultima modifica:
È colpa della Disney non di sky...

Non ho dato la colpa a nessuno dei due, ho solo constatato che è un lasso di tempo ridottissimo.
Poi comunque non mi pare una giustificazione in nessuno dei due casi, ormai i servizi streaming sono la norma, uscire con queste scadenze è alquanto strano.

A me comunque personalmente cambia niente, li ho tutti quanti in BD, anche i corti :)

Hanno la stessa scadenza del canale tematico. Alla fine l'iniziativa è per questo lasso di tempo e così va presa.

Non sapevo del canale tematico.

Ragazzi, sfatiamo anche questo mito: se Sky volesse davvero i film per più tempo, quanto meno on demand, potrebbe averli, pagando di più. Vedi la piccola Tim Vision, che ha in catalogo una collezione di film Disney presenti da mesi... Quindi, non è "colpa" di Disney, ma è Sky che ha pagato i diritti per un periodo specifico.

Ma comunque, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: la collezione c'è, resta per in catalogo per 15 giorni, meglio 15 giorni che niente. Alla fine è comunque un'aggiunta al catalogo, e anche "di peso".

Ah, segnalo che siamo arrivati a quota 12 film su 14, mentre i corti sono stati caricati tutti e 26. Adesso mancano solo due film: Wall-E e Toy Story 3. ;)

Lungi da me voler giustificare sky....
Non so come funziona esattamente...però noto che solo con certi titoli( disney, marvel ) la scadenza è sempre breve.....ma immaginavo fosse solo una questioni di soldi!!!
Noto che , anche nel positivo c'è sempre da lamentarsi però.....
Non mi riferisco a te ehh😘

Now TV al posto di Sky Online

Arrivato ora super segreto sondaggio Nielsen per Sky online, che diventerà NOWtv con tutti i cofanetti delle serie...

Grazie! :)
Qualche altra news dal sondaggio? Tipo: nuovi pacchetti, canali, funzioni...

Un utente nell'altro topic aveva parlato di Maggio, come mese in cui avverrà il rebranding...

Sarebbe fantastico se riprendessero la grafica e la struttura dei corrispondenti NOW TV UK (sito web e app su NOW TV BOX), che sono ormai rodati e ben funzionanti.

Arrivato ora super segreto sondaggio Nielsen per Sky online, che diventerà NOWtv con tutti i cofanetti delle serie...

Sarà per questo che hanno di nuovo accorciato tutte le scadenze dei pacchetti delle serie? The Walking Dead era in scadenza a giugno, ora al 2 maggio...speriamo! Con Hd e cofanetti a lunga scadenza il pacchetto intrattenimento avrebbe tutto un altro appeal per me. E speriamo che non serva un tv box diverso...

Ragazzi, voliamo basso. Per il momento cambierà il nome e stop, non é detto che ci saranno altri dispositivi abilitati. Di sicuro, cio che funziona oggi con Sky online, funzionerà domani con now TV.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
chissà se credono davvero che tutti quelli che rispondono rispetteranno la clausola di riservatezza indicata nella prima schermata del sondaggio :p

comunque la voce nel video dice esplicitamente "tutte le stagioni e tutte le puntate delle serie tv che vuoi, anche subito"

visti i prezzi e i pacchetti di nowTV in UK, secondo me quello che per sky sat è "box sets" è incluso anche qui nel pacchetto intrattenimento

speriamo che automaticamente su now TV ci siano le medesime serie che ci sono su boxsets su skyGO

suppongo che la TV box avrà un update sia di firmware che delle App installate, per cambiare tutto il branding.. e speriamo che arrivi anche prima di maggio :)

Giusto per chiudere il discorso Disney Pixar, sono adesso presenti su Sky Online tutti e 14 i film, tutti e 26 i mini movies, e lo speciale sui 20 anni di Toy Story. :)

L'ideale sarebbe mettere almeno un canale sui documentari tipo Discovery e visto i buoni rapporti con viacom,valutare l'inserimento di Paramountchannel ,Dmax e Focus con l'ondemand.
Se poi mettono l'interfaccia Nowtv e un discreto catalogo di Boxsets allora hanno fatto tana.

Now TV al posto di Sky Online

Sembra che a breve Sky Online sarà sostituito dal servizio Now TV. Sono stato contattato per un questionario di pre-lancio. Ovviamente non ho nessun dettaglio sui contenuti ma sembra ci saranno dei ticket/pass a partire da 9,99 senza alcun vincolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, in pratica sembra che a breve (presumibilmente a maggio) semplicemente Sky Online diventerà NOW TV, ci sarà una nuova grafica almeno per il sito internet, e gli Sky Box Sets faranno parte del catalogo (infatti, ogni qual volta sui social network si fa' una domanda in proposito, il profilo ufficiale dice che ci saranno novità a breve). Per il momento, non credo si sappia altro.

L'ideale sarebbe mettere almeno un canale sui documentari tipo Discovery e visto i buoni rapporti con viacom,valutare l'inserimento di Paramountchannel ,Dmax e Focus con l'ondemand.
Se poi mettono l'interfaccia Nowtv e un discreto catalogo di Boxsets allora hanno fatto tana.

Definire Discovery un canale di documentari mi sembra fargli un complimento esagerato :D

io avevo compilato il questionario per essere contattato. ma non ho ricevuto più notizie.

Grazie! :)
Qualche altra news dal sondaggio? Tipo: nuovi pacchetti, canali, funzioni...

Un utente nell'altro topic aveva parlato di Maggio, come mese in cui avverrà il rebranding...

Sarebbe fantastico se riprendessero la grafica e la struttura dei corrispondenti NOW TV UK (sito web e app su NOW TV BOX), che sono ormai rodati e ben funzionanti.

Si parla di nuovi pacchetti con struttura Intrattenimento, Serie, Cinema, Sport.
Mi ha colpito la separazione di Serie da Intrattenimento.
Mi hanno anche chiesto come mi piacerebbe fossero chiamati, tipo ticket, bundle, combo, ecc. :D

Lo spot sarà carino e darà evidenza della facilità, della tecnologia, dell'immediatezza e dell'ottica on demand.
Ho indicato come elementi fondamentali il prezzo, l'hd, la presenza di cofanetti completi.

Indietro
Alto Basso