In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per me intrattenimento 5, visto che l'unica cosa che mi interessava veramente, cioè Masterchef 5 live, è mancata nel momento culminante (impossibile vedere la finale). Non ho neanche mai considerato di vedere qualche serie, dato che con il poco tempo che ho a disposizione e con le scadenze ballerine non mi sembrava il caso. Sport 6, gli eventi che ho acquistato, ossia il mondiale di Rugby e la European Rugby Champions Cup, sono riuscito a vederli quasi sempre senza problemi e in buona qualità vide , e il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Ma finché non ci sarà la possibilità di vedere gli eventi ondemand (motivo per cui non ho acquistato il Super 18 di rugby, visto che con gli orari dell'emisfero australe sarebbe pressoché impossibile vederlo) per me resterà sempre un servizio carente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho da 13 mesi. Con intrattenimento è andata di lusso, sono soddisfatto. Con varie offerte sono arrivato a 14 mesi di abbonamento. Faccio una lista di tutte le serie che ho visto:

The Walking Dead (6 stagioni)
Lilyhammer (3)
The Killing (3)
The Fall (2)
Leftovers (2)
True Detective (2)
Fargo (2)
Il trono di spade (4)
The Blacklist (3)
Agents of SHIELD (2)
CSI: Scena del crimine (1)
22.11.63
Fear the Walking Dead (2)
Quantico
Les Revenants
The Whispers
X Files (1)
House of Cards (3)
Tyrant (2)
Vinyl
Agent Carter
1992
Band of Brothers
Getting on
Togetherness
Wayward Pines
Gomorra

😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Oh finalmente si giudica il servizio in maniera consona...con i suoi pregi che sono moltlepici(mi stavo preoccupando che solo a me dava pochi problemi 😂) e anche i suoi difetti (che purtroppo ci sono)...in un particolare sono d'accordo con michelasso...ci vorrebbe veramente un on-demand per gli avvenimenti sportivi...servirebbe più dell hd per me...(anche se giudicare il pacchetto intrattenimento solo per la finale di masterchaf 5mi sembra un po' troppo severo)...io nel pacchetto intrattenimento invece gli do'un bel 7,5...c'è tutto quello che mi piace(a parte magari un canale documentario)...per il cinema gli do'un 6stiracchiato al momento(non capisco questa nuova politica di non caricare tutto on demand ma alla fine se uno si organizza si può vedere tutte le prime Tv nei canali live lo stesso...e'un po' scomodo in effetti ma la possibilità c'è)...l'unica grande insufficienza sono gli eventi sportivi in generale per i costi singoli di ogni evento(si salvano solo Wimbledon e il ticket basket)assolutamente fuori mercato...urge un pacchetto sport...alla fine un 6,5 generale se lo merita il servizio...fa'il suo dovere ma studiando potrebbe fare molto meglio😂...se ci fosse l'hd,più device,i sbs e un'assistenza decente sarebbe da 10...ma il servizio vale assolutamente i soldi finora spesi fin qui😊

Nemmeno Adeline-L'eterna giovinezza è stato inserito. Bye bye Sky online, è stato bello conoscerti, ma non possiamo stare insieme con Gunman e Doraemon. Sfruttero' solo l'anno di intrattenimento omaggiatomi da una compagnia telefonica. A meno che Now tv non voglia proporre qualcosa di appetibile nella offerta cinema. Nel mentre, se vorrò vedere qualche prima tv in più, utilizzerò quegli spiccioli per il noleggio su Premium Play o su Infinity. Almeno i film sono in hd.
Peccato non capire, da parte loro, che streaming e flessibilità, e disponibilità dei contenuti su più device, oggi non sia roba da scansare.

mmm quindi il servizio sta addirittura peggiorando, il che o è sintomo di abbandono rapido per now tv o di stupidità

Peccato non capire, da parte loro, che streaming e flessibilità, e disponibilità dei contenuti su più device, oggi non sia roba da scansare.
Esattamente. Sky mi ricorda un po' quelle aziende che non riescono a cogliere il mutamento dei tempi e dei gusti del pubblico e continuano a percorrere indomite la loro strada come se vivessero ancora nel passato. I dirigenti si vantano tanto di avere un'offerta moderna e completa, ma in realtà non si accorgono che rispetto a realtà come Netflix, Infinity e altri editori tradizionali loro sono fermi al palo, quasi come se fossimo in pieni anni '90. Strano che nemmeno dalla Gran Bretagna arrivino le giuste correttive in tal senso.

Nemmeno Adeline-L'eterna giovinezza è stato inserito. Bye bye Sky online, è stato bello conoscerti, ma non possiamo stare insieme con Gunman e Doraemon. Sfruttero' solo l'anno di intrattenimento omaggiatomi da una compagnia telefonica. A meno che Now tv non voglia proporre qualcosa di appetibile nella offerta cinema. Nel mentre, se vorrò vedere qualche prima tv in più, utilizzerò quegli spiccioli per il noleggio su Premium Play o su Infinity. Almeno i film sono in hd.
Adaline c'é e l'hanno messo nella categoria romantico anche se come genere é drammatico. Io ho notato che non sempre vengono inseriti tra le novità i nuovi film. É peró vero che ultimamente non caricano più tutto come prima....

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Oh finalmente si giudica il servizio in maniera consona...con i suoi pregi che sono moltlepici(mi stavo preoccupando che solo a me dava pochi problemi 😂) e anche i suoi difetti (che purtroppo ci sono)...in un particolare sono d'accordo con michelasso...ci vorrebbe veramente un on-demand per gli avvenimenti sportivi...servirebbe più dell hd per me...(anche se giudicare il pacchetto intrattenimento solo per la finale di masterchaf 5mi sembra un po' troppo severo)...

Non è solo questo, ma anche il problema delle scadenze "ballerine" e comunque troppo ravvicinate di molte serie (per dirne una, Grey's Anatomy, le cui puntate scadono dopo 15 giorni). Comunque Masterchef è stato probabilmente il programma live più visto della sezione intrattenimento, e non organizzare un'infrastruttura in grado di reggere il carico di collegamenti che si poteva benissimo prevedere per la finale per me è una grave colpa.

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Segnalo che hanno ridotto di un altro po' il catalogo cinema, da poco più di 550 (fino a pochi giorni fa) a 500... Continuano a tagliare... :(

Non è solo questo, ma anche il problema delle scadenze "ballerine" e comunque troppo ravvicinate di molte serie (per dirne una, Grey's Anatomy, le cui puntate scadono dopo 15 giorni). Comunque Masterchef è stato probabilmente il programma live più visto della sezione intrattenimento, e non organizzare un'infrastruttura in grado di reggere il carico di collegamenti che si poteva benissimo prevedere per la finale per me è una grave colpa.

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Per le scadenze ballerine sono d'accordo...sulle puntate in onda che durano poco vale anche per gli abbonati sat non è un'esclusiva nostra😂...sui live il giudizio varia da persona a persona e lasciarei il giudizio sospeso(io consiglio sempre a qualcuno che non ha mai provato il servizio di testare di persona il servizio...non prendere esempio dai nostri casi che siano positivi o negativi)...cmq se il giudizio sul pacchetto intrattenimento e'5su vari fattori ti chiedo scusa perché non avevo capito bene il tuo pensiero 😉

Adaline c'é e l'hanno messo nella categoria romantico anche se come genere é drammatico. Io ho notato che non sempre vengono inseriti tra le novità i nuovi film. É peró vero che ultimamente non caricano più tutto come prima....

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Stamattina avevo fatto un ricerca manuale, ma il sistema dava disponibile solo la replica del primo pomeriggio, e non la visibilità in catalogo. Ti ringrazio per la segnalazione. Anche se il mio giudizio sulla offerta così impoverita non cambia. Ma che mettano almeno il canale live+1, io la sera torno dal lavoro non prima delle 21, per me è impossibile vedere un film sul canale principale!

Per le scadenze ballerine sono d'accordo...sulle puntate in onda che durano poco vale anche per gli abbonati sat non è un'esclusiva nostra...

Si ma il con il collega-serie risolvi facilmente le hai per "sempre" e pure in hd ;)

Io visto il loro comportamento recente ho deciso di non riabbonarmi, lo sono stato all'inizio, e soprattutto di non cadere in tentazione con il sat, per serie tv/cinema le alternative non mancano (peccato per le esclusive!)

Si ma il con il collega-serie risolvi facilmente le hai per "sempre" e pure in hd ;)

Io visto il loro comportamento recente ho deciso di non riabbonarmi, lo sono stato all'inizio, e soprattutto di non cadere in tentazione con il sat, per serie tv/cinema le alternative non mancano (peccato per le esclusive!)

Beh ovvio essere abbonato sat ha i suoi vantaggi 😐...purtroppo molti si dimenticano che la rivale di skyonline e Premium on-line (fare un confronto con infinity e netlifx a mio parere e' ferviate)e li ti fregano con il vincolo annuale...quindi bene o male le politiche di sky o Premium danno le priorità agli abbonati tradizionali(infatti molte politiche sbagliate in questi 2servizi sono dovute a quel motivo)...certamente hai ragione su una cosa: Ci sono tante altre possibilità in altri servizi streaming che si può fare a meno di skyonline se non piace😊...

inserito Adaline - L'eterna giovinezza Disponibile fino al 11/12/2016

scadenza anticipata rispetto a sky on demand (22/04/17)

Eh ma questa cosa della scadenza più corta la fanno ormai con quasi tutti i film... Io a questo punto avrei preferito che il costo del pacchetto cinema fosse rimasto a 15 euro, piuttosto che 10 ma con riduzione dei contenuti all'osso. Cioè, hanno un catalogo titoli vastissimo, su Sky On Demand ci sono quasi il triplo dei titoli che sono presenti su Sky Online... E' davvero un peccato come è trattato Sky Online.

ho visto che la prima serie di house of cards è disponibile fino al prossimo 25 maggio. Previsioni di un arrivo di now tv per quella data??

ho visto che la prima serie di house of cards è disponibile fino al prossimo 25 maggio. Previsioni di un arrivo di now tv per quella data??

non vedo la correlazione tra le due cose, al massimo la scadenza mi fa pensare ad un arrivo della serie su Netflix ad esempio, come cosi sembrerebbe.

non vedo la correlazione tra le due cose, al massimo la scadenza mi fa pensare ad un arrivo della serie su Netflix ad esempio, come cosi sembrerebbe.

Vero... Potrebbe essere questo il motivo. Devo controllare le altre serie stile box sets e vedere che scadenza hanno.

Indietro
Alto Basso