In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Notizia bomba: habemus sottotitoli anche sulle serie dei canali FOX! Praticamente tutte le serie FOX adesso hanno doppio audio e possibilitá di avere i sottotitoli in Italiano. Le serie di Sky Atlantic hanno anche i sottotitoli in lingua originale (che io preferisco). Comunque, é un passo avanti. Preciso che ho notato questa cosa dal TV Box.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
La cosa negativa sono la grandezza dei sottotitoli. A volte si prendono metà schermo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cominciando a leggere Notizia Bomba mi aspettavo chissà cosa...un buon passo in avanti e ben venga ma le notizie bomba sono altre 😏
Beh, vedendo in piú di 2 anni di quanto sono migliorati, a me sembrava una notizia bomba. 😂

Invece sì. Tu puoi attivarlo anche a metà mese. Io con Intrattenimento rinnovando in anticipo sono arrivato fino a 14 mesi consecutivi di abbonamento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Solo se attivi promozioni con i codici...ma il ticket calcio non ha promozioni

Io per esempio tolgo il riquadro e gioco con colore e opacitá in modo da non intaccare le immagini

Notizia bomba: habemus sottotitoli anche sulle serie dei canali FOX! Praticamente tutte le serie FOX adesso hanno doppio audio e possibilitá di avere i sottotitoli in Italiano. Le serie di Sky Atlantic hanno anche i sottotitoli in lingua originale (che io preferisco). Comunque, é un passo avanti. Preciso che ho notato questa cosa dal TV Box.

ottimo! Era una delle due mancanze principali per me: guardare le serie in originale con i sottotitoli è la cosa che preferisco.
Se risolvono anche la questione dei dispositivi, magari prendendo in prestito le app di Now Tv UK, per quel che mi riguarda siamo a posto

Cmq c'è un modo per allungare il ticket calcio(mi sembra)...dopo che hai tolto il rinnovo automatico dal ticket calcio...non puoi acquistare un altro ticket calcio,dopo???e quindi poi non si aggiungono ai giorni che uno ha???

Non so se è stato detto ma a quanto pare hanno aggiunto il supporto per Chrome.
Io non posso provare perchè ho tutti i dispositivi abilitati e devo aspettare 1 mese per levare uno slot.
Se qualcuno vuole fare una prova e vedere se funziona non mi dispiace :)

Il supporto per Chrome é cosa vecchia. L'ho gia testato un bel po di tempo fa, mi sembra fine Marzo. ;)

Non so Sky go, io ho provato solo Sky Online.

Il supporto per Chrome é cosa vecchia. L'ho gia testato un bel po di tempo fa, mi sembra fine Marzo. ;)

Anch'io a Marzo ho testato Sky Online con Chrome, ma ho dovuto desistere perchè ogni volta che rientravo con il mio account in Sky Online mi chiedeva di "abilitare il dispositivo" e, quindi, mi ha rapidamente esaurito gli slot e non mi ha più permesso di rientrare nel sistema.

E' vero anche che ho utilizzato Chrome dalla Nvidia Shield Tv, ma non ho capito come questo fatto poteva non far riconoscere il mio browser al sistema di Sky Online.

Ho cercato di farmi aiutare dall'assistenza di Sky Online, ma ... beh, lasciamo perdere ... dovrei diventare maleducato e non ne vale la pena ...

Anche su face hanno pubblicato un post con la copa America +playoff a 19,90...a chi chiede per gli Europei dicono di aspettare...ma non capisco sinceramente tutto sto segreto...magari faranno pure un ticket a 10euro(solo europei) a parte oltre il ticket mensile con gli europei incorporati(spero)...

Anche su face hanno pubblicato un post con la copa America +playoff a 19,90...a chi chiede per gli Europei dicono di aspettare...ma non capisco sinceramente tutto sto segreto...magari faranno pure un ticket a 10euro(solo europei) a parte oltre il ticket mensile con gli europei incorporati(spero)...

Da quel che dicono sara' tutto compreso nel ticket calcio..anche l'europeo,speriamo bene...

Da quel che dicono sara' tutto compreso nel ticket calcio..anche l'europeo,speriamo bene...

Si dai con le e-mail che vi hanno mandato non ci possono essere sorprese...non capisco solo perché nasconderlo al pubblico...vabbè dai...sabato attivo il ticket

Indietro
Alto Basso