In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Forse si saranno sbagliati, ma e-duesse ha pubblicato:

Now Tv, Sky online cambia pelle

Più contenuti, quasi tutti in Hd, tariffe più basse e un rebranding per lo streaming. L’Italia si uniforma agli altri mercati

Da venerdì 24 giugno Sky online diventa Now Tv. Assieme al rebranding, sono previste novità per quanto riguarda le tariffe, che scenderanno, e a livello di contenuti, più numerosi e quasi tutti in Hd. Un progetto di allineamento a quanto accade a livello internazionale: Now Tv esiste dal 2012 in Inghilterra, come marchio per le operazioni in streaming di Sky, arriverà anche in Germania e in altri mercati europei.

Forse si saranno sbagliati, ma e-duesse ha pubblicato:

Now Tv, Sky online cambia pelle

Più contenuti, quasi tutti in Hd, tariffe più basse e un rebranding per lo streaming. L’Italia si uniforma agli altri mercati

Da venerdì 24 giugno Sky online diventa Now Tv. Assieme al rebranding, sono previste novità per quanto riguarda le tariffe, che scenderanno, e a livello di contenuti, più numerosi e quasi tutti in Hd. Un progetto di allineamento a quanto accade a livello internazionale: Now Tv esiste dal 2012 in Inghilterra, come marchio per le operazioni in streaming di Sky, arriverà anche in Germania e in altri mercati europei.

Molti scrivono che l'HD arriverà...tra qualche mese. Io spero ci lasciano Diretta Gol...ieri agli europei c'era. Ognuno ha le proprie esigenze.....io non muoio x l'HD. Si vede già benissimo e in italia soprattutto nei paesi la linea internet fa schifo, quindi non so se si vedrà cmq...in HD

Molti scrivono che l'HD arriverà...tra qualche mese. Io spero ci lasciano Diretta Gol...ieri agli europei c'era. Ognuno ha le proprie esigenze.....io non muoio x l'HD. Si vede già benissimo e in italia soprattutto nei paesi la linea internet fa schifo, quindi non so se si vedrà cmq...in HD
Pure io non ho tutta questa pretesa per l'HD. Ma io in fondo quelli di Sky di capisco. Se mettessero l'alta definizione e con questi prezzi bassi, la possibilità di attivare i ticket quando si vuole, anche dopo giorni o mesi di buio dopo aver disattivato il rinnovo automatico senza lo stress della disdetta e con la comodità di portarsi Sky ovunque, rischierebbero di perdere molti abbonati dello Sky classico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema è quello... hai c'entrato il punto Duncan...la differenza tra Netlifx, infinity e skyonline e' che per le altre 2 l'hd e'il fiore all'occhiello della loro offerta e non danneggiano nessun altro servizio a loro carico...per Netlifx il cuore commerciale e'il servizio streaming... infinity per Mediaset sarà uguale...e'vero che Mediaset ha creato premium online pure ma devi legarti almeno per un anno e i prezzi sono simili all' abbonamento tradizionale per il full...il compito di sky è più delicato...non può trascurare lo streaming(che e'il futuro)e non vuole danneggiare il core business ché e'l'abbonato satellitare...per quello abbiamo sempre un'offerta monca... l'hd interessa una minima parte fuori da qui ve lo assicuro...ma alla fine Sky (anche se cerca di rinviare)dovrà cedere prima o poi e portare l'hd su now tv...

Ultima modifica:
Ti sbagli, su twitter non è possibile cambiare l'indirizzo, l'unico modo è aprire un profilo nuovo. Es. se hai twitter.com/mariorossi non puoi modificarlo in twitter.com/rossimario . Puoi solo aprirlo, se non è già occupato. Fonte: ho un profilo Twitter

si può modificare il nome utente, nelle impostazioni dell'account. A patto, ovviamente, che il nome sia libero.

Ragazzi, sono abbonato storico di Sky satellitare, ma non mi farei problemi a passare a Now Tv se fosse un servizio simile a Netflix(non mi riferisco tanto ai contenuti, quanto alla qualità della piattaforma nel suo complesso), a patto di poter risparmiare qualcosina, e credo che di questi tempi in molti sarebbero propensi. Per questo motivo, ritengo che le due offerte (sat e web) saranno rivolte a segmenti di mercato differenti, seppur Now Tv dovrà per forza di cose avvicinarsi il più possibile a Netflix (a mio avviso il punto di riferimento nel settore) se vorrà competere anche nello streaming.

Il problema è quello... hai c'entrato il punto Duncan...la differenza tra Netlifx, infinity e skyonline e' che per le altre 2 l'hd e'il fiore all'occhiello della loro offerta e non danneggiano nessun altro servizio a loro carico...per Netlifx il cuore commerciale e'il servizio streaming... infinity per Mediaset sarà uguale...e'vero che Mediaset ha creato premium online pure ma devi legarti almeno per un anno e i prezzi sono simili all' abbonamento tradizionale per il full...il compito di sky è più delicato...non può trascurare lo streaming(che e'il futuro)e non vuole danneggiare il core business ché e'l'abbonato satellitare...per quello abbiamo sempre un'offerta monca... l'hd interessa una minima parte fuori da qui ve lo assicuro...ma alla fine Sky (anche se cerca di rinviare)dovrà cedere prima o poi e portare l'hd su now tv...

Il problema più evidente è infatti la "carenza tecnologica" dell'offerta tradizionale: questo problema è stato in parte risolto con SkyQ in uk, presto in Germania e il prossimo anno in Italia. Per me l'hd su nowtv arriverà quando in Italia vedremo SkyQ...quando sarà tecnologicamente possibile avere contenuti in HD, a prezzo contenuto e gli stessi del SAT allora sì, Sky potrebbe vedere tramutati in OTT alcuni abbonamenti sat attuali.

Come gestione Sky tuttavia ha dimostrato di voler indirizzare skyonline a quel pubblico già pratico di internet, che non ha paura di usare CDC o carte ricaricabili online e che, in altro modo, non farebbe alcun abbonamento alla controparte SAT.

Detto ciò spero che questo re brand sia pensato per rilanciare il prodotto (HD da subito) e non solo per riposizionare i prezzi in modo peggiorativo...(se migliorativo tanto meglio!)

Il problema più evidente è infatti la "carenza tecnologica" dell'offerta tradizionale: questo problema è stato in parte risolto con SkyQ in uk, presto in Germania e il prossimo anno in Italia. Per me l'hd su nowtv arriverà quando in Italia vedremo SkyQ...quando sarà tecnologicamente possibile avere contenuti in HD, a prezzo contenuto e gli stessi del SAT allora sì, Sky potrebbe vedere tramutati in OTT alcuni abbonamenti sat attuali.

Come gestione Sky tuttavia ha dimostrato di voler indirizzare skyonline a quel pubblico già pratico di internet, che non ha paura di usare CDC o carte ricaricabili online e che, in altro modo, non farebbe alcun abbonamento alla controparte SAT.

Detto ciò spero che questo re brand sia pensato per rilanciare il prodotto (HD da subito) e non solo per riposizionare i prezzi in modo peggiorativo...(se migliorativo tanto meglio!)

Disamina perfetta...per adesso il comparto streaming per Sky deve sempre essere un passo indietro al servizio tradizionale...in futuro chissà...probabilmente nel medio termine la procedura sarà come hai detto te...per quanto riguarda i prezzi non sono molto ottimista...spero che almeno i contenuti compensino la divisione tra intrattenimento e serie Tv...già sono deluso per il non inserimento del pacchetto sport...almeno spero che per ogni sport creino un ticket apposito...come il calcio e il basket...pagare 10euro una singola gara e'da pazzi...vediamo e speriamo bene 😊

Disamina perfetta...per adesso il comparto streaming per Sky deve sempre essere un passo indietro al servizio tradizionale...in futuro chissà...probabilmente nel medio termine la procedura sarà come hai detto te...per quanto riguarda i prezzi non sono molto ottimista...spero che almeno i contenuti compensino la divisione tra intrattenimento e serie Tv...già sono deluso per il non inserimento del pacchetto sport...almeno spero che per ogni sport creino un ticket apposito...come il calcio e il basket...pagare 10euro una singola gara e'da pazzi...vediamo e speriamo bene ��

Giusto! Io quello che non capisco è il motivo per cui mettere il logo HD sui canali di sport, mentre per il resto no...a sto punto evitassero di farci vedere il logo HD su sport24 e gli altri canali, quando attivi.

Non escludo a priori l'arrivo dell'HD sui contenuti live in primis e solo in un secondo momento su quelli del catalogo...un po' come avviene su MySky insomma. Troppi pacchetti e ticket potrebbero comunque confondere ulteriormente i consumatori. Spero che l'offerta sia chiara e non troppo incasinata ;)

Scusate le pagine precedenti sono troppe lunghe. Quindi volevo sapere in questo now Tv , HD sarà disponibile? Grazie
WP 8S

spero che al piu' presto chiariscano anche riguardo allo sport..la possibilita' di avere la premier league per la prossima stagione ad esempio...:icon_rolleyes:

spero che al piu' presto chiariscano anche riguardo allo sport..la possibilita' di avere la premier league per la prossima stagione ad esempio...:icon_rolleyes:

Per quanto riguarda la premier penso proprio ci sarà; io ho aderito al ticket estate mondiale, e c'è anche la premier inclusa; e non penso che la trasmettano solo fino al 31 agosto poi stop.

Si sulla p.league starei tranquillo...probabilmente la metteranno nel ticket calcio

... e in italia soprattutto nei paesi la linea internet fa schifo, quindi non so se si vedrà cmq...in HD

Per favore almeno noi che siamo un pó più dell'italiano medio SMETTIAMOLA con questa leggenda metropolitana!! In questi giorni tim sta lanciando in alcune cittá italiane la fibra 1000mega che diamine!

Indietro
Alto Basso