dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Beh ci sono i canali live, fox, fox crime e fox life +atlantic...quindi si visto che hai citato serie che passano su questi canali...l'unica cosa che non hai più è la possibilità di registrarle......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Ho scordato di dire che cerco serie on demand sopratutto non avendo la possibilità di registrare
Succedeva anche con Sky Online...
Io ho due tv-box, ed è un problema fastidioso
Succedeva anche con Sky Online...
Io ho due tv-box, ed è un problema fastidioso
Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.Hai sempre la sezione serie in onda.....almeno per una settimana hai gli episodi disponibili......per quelle complete però, non è detto ci siano sempre tutte....
Visto che saresti comunque disponibile ad abbonarti all'offerta satellitare, nella casa nuova avrai per caso una connessione TIM?Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.
Nella vecchia casa ho già Sky sat. Nella nuova ho adsl Tiscali 20mega. Preferirei internet al sat perché già utilizzo con soddisfazione netflix e infinity e con il Wi-Fi riesco a gestire meglio più TV in diverse stanze senza la seccatura di decoder e cablaggi sat.Visto che saresti comunque disponibile ad abbonarti all'offerta satellitare, nella casa nuova avrai per caso una connessione TIM?
In tal caso potresti abbonarti a TIM Sky, invece che dalla parabola i canali vengono distribuiti via IPTV, è c'è proprio tutto, compreso sia l'HD che il decoder MySky.
Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.
Visto che saresti comunque disponibile ad abbonarti all'offerta satellitare, nella casa nuova avrai per caso una connessione TIM?
In tal caso potresti abbonarti a TIM Sky, invece che dalla parabola i canali vengono distribuiti via IPTV, è c'è proprio tutto, compreso sia l'HD che il decoder MySky.
Si infatti a questo punto meglio il Satellite.si ma sparano cifre da "sturbo" e l'on demande lo devi pagare a parte e poi un 20 mega non è mai una fibra.![]()
Speriamo! Chissà se arriverà contemporaneamente anche sull'on demand e Sky go degli abbonati SatL'ata definizione è in arrivo a breve su Now TV
L'ata definizione è in arrivo a breve su Now TV
Comunque se non fanno qualche promozione o qualche pacchetto tipo l'anno scorso la vedo dura
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Gia. Hai fatto un rebrand e neanche lo dici in giro... Potevi anche costruirci una campagna pubblicitaria, partendo un paio di settimane prima...Quindi alla fine hanno fatto quello che ho fatto ioCambiato nome alla sezione
![]()