In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Beh ci sono i canali live, fox, fox crime e fox life +atlantic...quindi si visto che hai citato serie che passano su questi canali...l'unica cosa che non hai più è la possibilità di registrarle......

Io ti consiglio di leggere l'articolo dello staff di Digital news...li ti spiega le cose al dettaglio...una Cosa posso dirti fin da ora...l'hd non ce...arriverà entro fine anno

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Ho scordato di dire che cerco serie on demand sopratutto non avendo la possibilità di registrare

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Ho scordato di dire che cerco serie on demand sopratutto non avendo la possibilità di registrare

Hai sempre la sezione serie in onda.....almeno per una settimana hai gli episodi disponibili......per quelle complete però, non è detto ci siano sempre tutte....

Ma come mai, quando cambio dispositivo (per esempio da tv box a playstation) devo aspettare 10-15 minuti prima di vedere qualcosa altrimenti mi esce il messaggio "non puoi vedere su 2 dispositivi in contemporanea". Ma io il primo l'ho spento...

ps. Ma io ho l'impressione che su Playstation la qualità sia più alta che da TV BOX... Si vede proprio bene.

Ultima modifica:
Succedeva anche con Sky Online...
Io ho due tv-box, ed è un problema fastidioso

Si, è davvero fastidioso, perchè capita che devi spostarti da una stanza all'altra, e se stai vedendo un programma live perdi per forza un pezzo. Ci vogliono almeno una decina di minuti perchè si riesca ad accedere dal secondo device.

Hai sempre la sezione serie in onda.....almeno per una settimana hai gli episodi disponibili......per quelle complete però, non è detto ci siano sempre tutte....
Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.

Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.
Visto che saresti comunque disponibile ad abbonarti all'offerta satellitare, nella casa nuova avrai per caso una connessione TIM?

In tal caso potresti abbonarti a TIM Sky, invece che dalla parabola i canali vengono distribuiti via IPTV, è c'è proprio tutto, compreso sia l'HD che il decoder MySky.

Visto che saresti comunque disponibile ad abbonarti all'offerta satellitare, nella casa nuova avrai per caso una connessione TIM?

In tal caso potresti abbonarti a TIM Sky, invece che dalla parabola i canali vengono distribuiti via IPTV, è c'è proprio tutto, compreso sia l'HD che il decoder MySky.
Nella vecchia casa ho già Sky sat. Nella nuova ho adsl Tiscali 20mega. Preferirei internet al sat perché già utilizzo con soddisfazione netflix e infinity e con il Wi-Fi riesco a gestire meglio più TV in diverse stanze senza la seccatura di decoder e cablaggi sat.

Tim Sky va solo su fibra giusto? Perché da me non arriva.

Conoscendo quelli di sky non mi meraviglierebbe che abbiano ritardato l'HD per poterlo proporre tra 6 mesi come opzione a pagamento con 2-3 euro in piu :(

si ma sparano cifre da "sturbo" e l'on demande lo devi pagare a parte e poi un 20 mega non è mai una fibra.:icon_bounce:

Comunque se non fanno qualche promozione o qualche pacchetto tipo l'anno scorso la vedo dura

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quindi alla fine hanno fatto quello che ho fatto io :D Cambiato nome alla sezione :laughing7:

Comunque se non fanno qualche promozione o qualche pacchetto tipo l'anno scorso la vedo dura

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io ho già inviato loro le mie considerazioni in merito: se non rilasciano una applicazione decente per Smart TV, se non correggono i test di banda, se non rimpolpano l'assistenza e se non implementano l'HD non rinnoverò più il ticket. Mi hanno risposto che ci stanno lavorando. E' dall'anno scorso che stanno lavorando non si sa bene a che cosa.

Quindi alla fine hanno fatto quello che ho fatto io :D Cambiato nome alla sezione :laughing7:
Gia. Hai fatto un rebrand e neanche lo dici in giro... Potevi anche costruirci una campagna pubblicitaria, partendo un paio di settimane prima... :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso