In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non volevo rischiare che mi applicassero il "nuovo" listino...cosa che invece hanno fatto comunque...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo listino no...perché hai pagato con la vecchia offerta intrattenimento+cinema a 17euro...ma cmq non e'anche normale che ti hanno fatto pagare il mese di intrattenimento in più già ora...

Intanto provo a disattivare il cinema, e poi in agosto vediamo che succede...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma te quindi avevi fatto l'offerta dei 17euro quindi???mi sa che allora è giusto...cmq hai fatto bene a disattivare...almeno risparmi anche 2euro

Ultima modifica:
Aggiunti le 3 stagioni dei Borgia fino al 1/1/2017(anche se le date sono un optional 😂)...una bella notizia (almeno per ora)...skysport1e'ancora presente...

Nuovo listino no...perché hai pagato con la vecchia offerta intrattenimento+cinema a 17euro...ma cmq non e'anche normale che ti hanno fatto pagare il mese di intrattenimento in più già ora...

Io ho finora Intrattenimento e Serie a 9.99 con rinnovo in automatico. In questo momento non mi interessano le Serie pero' se ho capito bene non conviene disattivare perche' dopo pagherei di piu' se volessi rifare Serie e Intrattenimento?

PS: Mi autorispondo perche' sul sito vedo che fino a Settembre Serie e Intrattenimento vengono offerti insieme (Summer Pass). Mi sa che conviene lasciare le cose come stanno.

Ultima modifica:
No, io non avevo fatto alcuna offerta. I ticket che avevo attivato erano tutti frutto di offerte separate..

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisco...molto strano in effetti...l'unica cosa che può essere e che avendo preso il ticket cinema a 7euro(perché con la cifra che hai indicato separatamente solo in questa maniera potevi pagare 17euro)...lasciando il rinnovo automatico sul cinema attivo...te lo considera come un pacchetto unico poi al rinnovo...

Ciao a tutti,scusate se sbaglio dove postare. È da giorni che il mio tvbox si pianta a ogni riavvio e sono costretto a staccare la spina per farlo ripartire.Ho già fatto un reset di fabbrica e provato a togliere lo screensaver ma nulla. L'assistenza come al solito è inutile.Che posso fare?

Il canale skysport1 resta attivo? Perche' giovedi ci sara' inter - cska.. alle 18

Il canale skysport1 resta attivo? Perche' giovedi ci sara' inter - cska.. alle 18

E sabato c'é la prima del chelsea di conte. Cmq secondo me dovrebbe rimanere altrimenti fino all'inizio della premier per un mese non ci sarebbe nulla di calcio...

Sky on line mai attivato, in omaggio con Vodafone Fibra, su un contratto del 20/07/2015 e ancora attivabile, e cosa bisogna fare?
Grazie

Sky on line mai attivato, in omaggio con Vodafone Fibra, su un contratto del 20/07/2015 e ancora attivabile, e cosa bisogna fare?
Grazie
Con wind infostrada, per esempio, è valido fino a fine luglio. E parlo di un codice vecchio di almeno un anno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2q8de90.jpg

FILM CARICATI ON DEMAND SU NOW TV A LUGLIO 2016

AGGIUNTE DEL 1° LUGLIO

Affare fatto (Commedia) - IMDB: 5.4 - Disponibile fino al: 31/03/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Hurricane - Il grido dell'innocenza (Drammatico) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al: 28/09/2016

AGGIUNTE DEL 3 LUGLIO

Baran (Cult) - IMDb:7.8 - Disponibile fino al: 02/03/2018

AGGIUNTE DEL 4 LUGLIO

Fantastic 4 - I Fantastici 4 (Azione) - IMDb: 4.3 - Disponibile fino al 08/01/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Good Morning, Vietnam (Drammatico) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 29/12/2016

AGGIUNTE DEL 5 LUGLIO

Non essere cattivo (Cult) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al: 31/07/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Air Force One (Azione) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al: 28/09/2017

AGGIUNTE DEL 6 LUGLIO

Ember - Il mistero della città di luce (Avventura) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al: 30/09/2018

AGGIUNTE DEL 7 LUGLIO

Il segno della libellula - Dragonfly (Drammatico) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 28/09/2016

AGGIUNTE DELL'8 LUGLIO

L'apprendista stregone (Avventura) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 29/09/2016

Misery non deve morire (Cult) - IMDb: 7.8 - Disponibile fino al 07/07/2017

Goal! Il film (Drammatico) - IMDb: 6.8 - Disponibile fino al 28/09/2016

AGGIUNTE DEL 9 LUGLIO

Era mio padre (Drammatico) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 08/04/2017

Goal! 2 - Vivere un sogno (Drammatico) - IMDb: 5.9 - Disponibile fino al 28/09/2016

AGGIUNTE DELL'11 LUGLIO

Natale col boss (Commedia) - IMDb: 5.1 - Disponibile fino al 22/12/2016

AGGIUNTE DEL 12 LUGLIO

Titanic (Drammatico) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 11/04/2017

Samsara Diary (Cult) - Disponibile fino al 31/01/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Big Ass Spider! (Fantascienza) - IMDb: 5.3 - Disponibile fino al 30/06/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

FILM CARICATI ON DEMAND SOLO SU SKY A LUGLIO 2016

I fiori della guerra (Drammatico ) - IMDb:7.6

Cocktail (Romantico) - IMDb:5.8

Sei giorni, sette notti (Commedia) - IMDb: 5.7

Poltergeist (Horror) - IMDb: 5.0 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Kiki - Consegne a domicilio (Family) - IMDb: 7.9

Ritorno al lago (Romantico) - IMDb: 5.7

Molto rumore per nulla (Romantico) - IMDb: 7.4

PS
- Le statistiche verranno aggiunte il 1° agosto, dopo che l'elenco sarà completo. ;)
- Vi ricordo che al primo post è sempre riportato il link al post originale che aggiorno giornaliermente, per cui fate riferimento sempre a quello.
- Dai film "caricati solo su Sky" ho tolto dall'elenco i film per ragazzi caricati il sabato e cancellati dopo pochi giorni, perchè non mi sembrava avesse molto senso tenerli in considerazione.

Ultima modifica:
Appena arrivato un altro sondaggio Nielsen su Now tv. Diciamo che non sono stato tenerissimo con loro, sottilineando l'arretratezza tecnica del servizio nei confronti dei diretti concorrenti (hd, dispositivi compatibili), il depauperamento del ticket cinema e il numero per me troppo esiguo di serie tv complete.
Poi chiedeva un parere sulle varie pubblicità, sia in tv che sui manifesti, giornali, siti, ecc.
Tra le possibili migliorie al servizio c'erano opzioni tipo l'acquisto di singoli film in ppv, il possibile inserimento in ppv di film ancora più recenti (tipo le Infinity premiere) e un ticket unico per tutto lo sport, ma non era chiaro se comprendesse anche il calcio.
Spero che a qualcuno di Now tv fischino le orecchie :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Appena arrivato un altro sondaggio Nielsen su Now tv. Diciamo che non sono stato tenerissimo con loro, sottilineando l'arretratezza tecnica del servizio nei confronti dei diretti concorrenti (hd, dispositivi compatibili), il depauperamento del ticket cinema e il numero per me troppo esiguo di serie tv complete.
Poi chiedeva un parere sulle varie pubblicità, sia in tv che sui manifesti, giornali, siti, ecc.
Tra le possibili migliorie al servizio c'erano opzioni tipo l'acquisto di singoli film in ppv, il possibile inserimento in ppv di film ancora più recenti (tipo le Infinity premiere) e un ticket unico per tutto lo sport, ma non era chiaro se comprendesse anche il calcio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io ho appena ricevuto un altro sondaggio per il lancio di un altro servizio di internet tv alternativo a Now, che potrebbe includere un offerta piu' completa, cioe' simile all'offerta satellitare ma via iptv o su fibra oppure, se ho capito bene via satellite. Le domande vertevano principalmente sugli aspetti tecnici. Non e' chiaro il tipo di dispositivo necessario ma ho puntualizzato che non faccio Sky satellite per via dell'obbligo ad usare il loro decoder quando ho gia' un decoder common interface di proprieta'.
La nuova offerta potrebbe essere in bundle con offerta internet (tipo Sky+Fastweb) anche se ho riportato che non sono interessato in quanto non desiderei cambiare operatore internet.
Tra i nomi papabili Sky In Fibra, Sky Next, Sky Evolution e...Sky On Line (ma pensa!).
La cosa potrebbe essere interessante come offerta piu' completa ma la farei senza avere obbligo di mettermi dentro altri dispositivi inutili e "chiusi". Basterebbe l'app apposita per smart tv o consolle.

E sabato c'é la prima del chelsea di conte. Cmq secondo me dovrebbe rimanere altrimenti fino all'inizio della premier per un mese non ci sarebbe nulla di calcio...

beh a questo punto visto la quasi probabile presenza della premier league che iniziera' tra meno di un mese,credo come te che lo lascieranno aperto questo canale

Appena arrivato un altro sondaggio Nielsen su Now tv. Diciamo che non sono stato tenerissimo con loro, sottilineando l'arretratezza tecnica del servizio nei confronti dei diretti concorrenti (hd, dispositivi compatibili)

E' palese che per ora non vogliano farsi auto-concorrenza. Quindi sono in un limbo strano.
Incassiamo qualche euro ma senza rendere il servizio veramente appetibile perché altrimenti diventa un alternativa valida al sat. Strana strategia.
Persino Tim migliora e loro ancora con il dec castrato, costoso (rispetto a ciò che puoi farne) e con offerte sui ticket sport che reputo non soddisfacenti (per come strutturati). Peccato!
La cosa potrebbe essere interessante come offerta piu' completa ma la farei senza avere obbligo di mettermi dentro altri dispositivi inutili e "chiusi". Basterebbe l'app apposita per smart tv o consolle.
Esatto!
Se castrano il dispositivo non cambierebbe nulla.
Ancora non tutti hanno una smart (o ne hanno una sola, come me) ma se proprio devono usare un dispositivo sulle vecchie fullHD, non vogliono scatolotti chiusi.

Indietro
Alto Basso