S
servo libero
Io ho investito 50 €uro perchè ero curioso di come fosse il servizio.
In piu' mi andava di affiancarlo a Netflix e devo dire che Netflix mi piace perchè
ho incominciato a seguire delle serie che non vorrei perdermi quando torneranno con le altre stagioni in seguito!
Now TV completa il tutto per me con il cinema ( ottima accoppiata)
Ed infine il Box marchiato Now TV funziona bene è l' SD in attesa del tanto richiesto HD non è malvagio!
Chiudo dicendovi che,posso sempre acquistare qualcosa dello sport se ne sono interessato. Meglio di cosi'![]()
Guarda...il fatto che Now TV sia complementare a Infinity e Netlifx lo sempre detto...non sono in contrapposizione tra di loro...perché le offerte che offrono al cliente sono completamente diverse...Netlifx e Infinity offrono una library di serie Tv e film on-demand(e altre varie cose come i documentari per Netlifx o i programmi Mediaset per Infinity)datati o originali...Now Tv invece offre una parte della sua offerta dei canali sat...Sky chiama la sua offerta infatti ...Now Tv la tua Tv di internet...quindi l'on-demand fa'parte dell'offerta ma non è considerata prioritaria come nell'offerta degli altri 2 servizi...ps.personalmente io con l'accoppiata serie Tv di Now Tv+ serie Tv di Netlifx ho tutto quello che desidero...roba vecchia,nuova e originali