In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Infatti...se uno vuole tutta la loro offerta ci sono 2 strade...o il Tim-sky o la parabola...
A me in realtà interessa solo per qualche serie TV e un paio di programmi su sky uno.
Ho preso il now TV box, per carità la qualità non è male, ma se passo da una serie di netflix/play a una serie su now la differenza non posso non notarla... Per ora mi accontento ma è lecito sperare che le cose migliorino. Pagherei di più chiaramente, non pretendo di avere un buon servizio gratis o quasi.

Quello che vorrei io e un servizio che sta in mezzo tra now TV e TimSky
Non mi interessano i canali lineari mi basterebbe poter accedere on demand a tutte le serie TV in HD direttamente dalla TV senza decoder vari e cavetteria volante...

Io ho fatto Now TV consapevole della mancanza dell' HD!
Mi piace sperimentare.
Netflix in HD non lo batte nessuno!
Che Now TV non abbia oggi il suo HD è un assurdo!
Netflix non lo si puo' paragonare a Now Tv perchè sono 2
servizi streaming distinti e sepaparati.
Per me Now Tv avrebbe dovuto avere da subito l'HD ed è molto tardi
proporlo a fine anno con lo sport che incomincera' con il calcio a breve.
Now TV non è rimandato a Settembre ma è BOCCIATO!
Promosso a pieni voti...10 per qualita' video e audio NETFLIX!
PS passare da Netflix HD a Now TV sd è un suicidio!

Il confronto é parziale. Metti a confronto il contenuto e poi dimmi chi batte chi. In ogni caso se é un suicidio torna a netflix (e tessi le lodi sulla relativa discussione)

Lasciando stare che il 4K sia da nababbi o meno e che il FullHD sia obsoleto, la verità e che la tecnologia non si chiama più tubo catodico e che non ha più vita lunga come il segnale PAL quindi ora tutto invecchia più precocemente... il FullHD non è obsoleto?? oh si che lo è! e basta guardare i display degli smartphone per rendersene conto, che poi in Italia Rai e Mediaset con quei 4 canali in HD che ci propongono si è vero sembra di stare ancora nell'età della pietra e quindi il FullHD al momento basta e avanza ma questo e colpa del nostro sistema in primis politico.
Però i pannelli HD presto sartanno sostituiti per la stragrande maggiornaza dai pannelli 4K e ben importa che ci siano trasmissioni in tale formato perchè la tecnologia cammina e di certo non aspetta noi che ci va bene l'SD o tanto meno Rai e Mediaset che ci continuano a proporre il segnale SD che andava bene 40 anni fa!!! a prescindere da ciò ce da dire che il nabbabismo gira solo sul satellite e li si che bisogna aver soldi da buttare visto quanto costa un abbonamento decento per avere l'HD.
Comunque è inutile che continuo a rivangare quello che è stato detto a sfonimento, SKY e partita con questo servizio solo con il pretesto di rubare qualche cliente a NetFlix e a Infinity non a caso han fatto un box nuovo riettichettandolo e dando un nuovo nome di nuovo c'è bene poco, hanno promesso l'HD e voglio proprio vedere se manteranno la promessa...

Guarda che pure sky trasmette in 720p, come tutte le pay d'europa (tranne isolati canali sperimentali, come peraltro ci sono stati anche in italia, vedi rai4k o premium sport 4k).
Ti vorrei informare che skyonline é nata prima di netflix italia, quindi di quali clienti rubati parli? Ma poi sono servizi attivabili e disattivabili mensilmente.
"La tecnologia cammina e di certo non aspetta noi"...sí certo come i tv 3D no??? O come i tv curvi??? O i google glasses, gli smartwatch, i visori, ecc ecc ecc...
Ma tu mi raccomando corri a comprare un 40pollici 4k, cosí sei pronto per la "rivoluzione"!!

Un full hd dovrebbe essere un 1080p se non mi sbaglio

Ultima modifica:
Il confronto é parziale. Metti a confronto il contenuto e poi dimmi chi batte chi. In ogni caso se é un suicidio torna a netflix (e tessi le lodi sulla relativa discussione)

Tessere lodi su Netflix gia' lo faccio nella relativa discussione.
Essendo abbonato anche a Now TV,ne ho tutto il diritto se promuovere il servizio o BOCCIARLO.
Non è un caso che il sottoscritto abbia scritto cio' che pensa nella relativa discussione"Commenti generali su Now TV"
Ho BOCCIATO il servizio non per i contenuti ma per il mancato servizio in HD e mi sembra di non essere l'unico.
Non sono una persona che ama litigare ma tu non hai il potere di dirmi se è giusto esternare i mie pensieri a tal riguardo.
Goditi Now Tv come magari faro' anch'io,ma a parte i contenuti la qualita' video e lo sai non è delle migliori. ( vedi NETFLIX )
Ps comunque no ho lasciato Netflix,sarei un folle!

Ultima modifica:
Si ma continui a parlare più di netflix che di altro...lo ripeti, lo scrivi in grassetto, maiuscolo. Abbiamo capito come la pensi e per fortuna puoi lasciare now tv quando vuoi.
Centinaia di pagine sulle stesse cose e nessuno che mai scrive cosa poi va a vedersi sui rispettivi servizi...

Io ho preso il box di NowTv perchè ho visto che c'erano 3 mesi gratuti a scelta, ho scelto di acquistarlo in primis proprio per quel motivo se poi contiamo che c'è anche il BOX tanto meglio mi sono detto... Poi che io sia deluso o meno non arrabbiatevi perchè NowTV e NetFlix anche se usano a grandi linee lo streaming per vedere i loro contenuti mi spiace dirlo ma ora come ora stanno su due pianeti completamente diversi sopratutto per quanto riguarda la qualità video dove NetFlix per quanto poco è già avanti di qualche anno rispetto a SKY e parlo ovviamente dei contenuti in 4K che per quanto pochi siano ora per lo meno su NetFlix ci sono già.
Se la guerra la intendete solo perchè SKY e già online come Infinity prima di NetFlix allora siamo proprio alla frutta, e se la vogliamo mettere sui titoli di catalogo ci sarà sempre qualcosa che SKY ha e Netflix non ha ma è vero anche il contrario perchè come sappiamo tutti non possono avere tutto.
Ho provato l'esperienza del BOX e come ho scritto io personalemte ne sono rimasto deluso se poi c'è qualcuno che ne è soddisfatto lo stesso bene ne sono vivamente contento per lui, ma al momento attuale e da quello che vedo scritto da voi anche sui tagli delle prime Tv mi spiace dirlo ma non è competitività ma solo un modo come un altro per far "finta" di dire ci sono anche io...
Lo avevo già scritto e lo scrivo ancora, per me è assolutamente inaccettabile e inconcepibile riprendere la visione dove gli pare a loro e anche se per qualcuno questa è una cosa banale se si segue solo un evento per me che guardo più programmi contemporaneamente è una cosa inaccettabile ricordarmi volta per volta di dove ero arrivato e di riguardare contenuti già visti solo perchè loro hanno deciso così e così deve essere per me possono andare a fare altro e già questo per me è un motivo di scarsa dimostrazioni di voler fare le cose serie.

Se la guerra la intendete solo perchè SKY e già online come Infinity prima di NetFlix allora siamo proprio alla frutta, e se la vogliamo mettere sui titoli di catalogo ci sarà sempre qualcosa che SKY ha e Netflix non ha ma è vero anche il contrario perchè come sappiamo tutti non possono avere tutto.
.

è evidente che ancora non hai capito le sottili ma importanti differenze, visto che continui a mescolare tutti i servizi e i loro cataloghi.

è evidente che ancora non hai capito le sottili ma importanti differenze, visto che continui a mescolare tutti i servizi e i loro cataloghi.

no no invece ho capito benissimo, NetFlix proprone un servizio di alta qualità ad un prezzo onesto, mentre quelli di SKY allo stesso prezzo offrono un servizio di bassa qualità, se poi vogliamo parlare di assistenza qui credo che non ci sia più nulla da dire.
che cosa mescolo poi sinceramente non capisco, offrono due cose diverse perchè forse fanno anche streaming dei loro canali??? se qualcuno vuole essere dalla parte sua per simpatia lo posso anche capire, ma la qualità sta solo dall'altra parte.

Da questo post è ancor più evidente che la differenza NON l'hai capita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

no no invece ho capito benissimo, NetFlix proprone un servizio di alta qualità ad un prezzo onesto, mentre quelli di SKY allo stesso prezzo offrono un servizio di bassa qualità, se poi vogliamo parlare di assistenza qui credo che non ci sia più nulla da dire.
che cosa mescolo poi sinceramente non capisco, offrono due cose diverse perchè forse fanno anche streaming dei loro canali??? se qualcuno vuole essere dalla parte sua per simpatia lo posso anche capire, ma la qualità sta solo dall'altra parte.

Se Sky con Now TV offre lo stesso servizio che offre con Sky via satellite nessuno si abbona più a Sky via satellite e si abbonano tutti a Now TV quindi per ora Now TV per ora è in SD prossimamente trasmetteranno in HD quindi vorrà dire che Sky via Satellite trasmetterà in UHD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non è solo questo...
Anche a livello di titoli, e soprattutto di DIRITTI e TEMPISTICHE, sono due cose completamente diverse.
Poi io sinceramente questo sangue amato non lo capirò mai. Mica sei invischiato in un abbonamento per la vita. Disdici e stop, santo cielo.

Il prodotto non sarà mai uguale, non ci sarà mai un pacchetto Sport con tutto ciò che contiene il satellite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma è talmente chiaro....nasce come alternativa al sat ( non tutti possono o vogliono parabola ecc.)...che poi sia anche altro è vero...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ma non è solo questo...
Anche a livello di titoli, e soprattutto di DIRITTI e TEMPISTICHE, sono due cose completamente diverse.
Poi io sinceramente questo sangue amato non lo capirò mai. Mica sei invischiato in un abbonamento per la vita. Disdici e stop, santo cielo.

L'ho buttata sul semplice per farglielo capire che ci sono scelte specifiche perché non possono essere uguali

Indietro
Alto Basso