In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Se Sky con Now TV offre lo stesso servizio che offre con Sky via satellite nessuno si abbona più a Sky via satellite e si abbonano tutti a Now TV quindi per ora Now TV per ora è in SD prossimamente trasmetteranno in HD quindi vorrà dire che Sky via Satellite trasmetterà in UHD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finalmente qualcuno che parla chiaro...io parlo arabo(in effetti😂)..ma se cerchi di far capire come funziona il servizio sei per forza un fan boy...come se anche io non volessi l'hd,il catalogo completo,tutto lo sport e calcio...però so che questo servizio streaming non offrirà queste cose perché per sky il suo core business sono gli abbonati satellitari...(ora,tra' 5 anni chissà)...

Lo sono entrambe......io ho sky via sat ma non ho fibra( e nemmeno telecom), quindi potrei prendere in considerazione nowtv( per una serie dimotivi personali)...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Era per dire che se uno volesse vedere sky come se dovesse installare la parabola si fa tim sky
poi dopo uno sceglie quello che vuole

Se Sky con Now TV offre lo stesso servizio che offre con Sky via satellite nessuno si abbona più a Sky via satellite e si abbonano tutti a Now TV quindi per ora Now TV per ora è in SD prossimamente trasmetteranno in HD quindi vorrà dire che Sky via Satellite trasmetterà in UHD

E` solo un modo per non levare del lavoro agli antennisti...

Da questo post è ancor più evidente che la differenza NON l'hai capita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

visto che io non capisco e continuo a non capire e visto che tu giochi con le parole spiegami gentilmente cosa non capisco, perchè credo invece che ci sia in questo momento ben poco da capire, io per lo meno cerco di spiegare quello che vedo tu sputi sentenze senza nemmeno proporti, attendo risposta.
grazie :)

certo qui sono daccordissimo con te, ma con questo tipo di offerte non ha senso andare a guardare cosa fa SKY sul satellite e cosa farà perchè a SKY appunto interessa solo portare clienti sul satelllite e già che han tolto metà delle prime sul servizio in streaming già la dice lunga di come vogliono trattare i clienti appunto che come me e altri hanno preferito puntare sullo streaming.
Ma forse sono io che come diceva l'utente luctun che continuo a non capire.

Una domanda agli esperti perché sarò duro ma faccio fatica anche io a comprendere:
Se l'abbonamento Full via sat mi costa 100 euro (è un esempio) lo stesso abbonamenti Full ma proposto via internet mi costa sempre 100 euro
Perché Sky dovrebbe ancora preferire il satellite? Sempre 100 euro mi spilla, che poi vengano Dal sat o da internet credo poco importi...

Se con now TV vogliono fare il meglio di Sky via internet a buon prezzo ben venga.
Ma a me sinceramente manca un servizio che sarebbe un mix tra now TV e Tim Sky.
Un servizio che indipendentemente dal gestore di telefonia a cui si è abbonati mi permetta di avere accesso all'intera offerta Sky con immagini di qualità anche maggiore del sat e sopratutto senza il loro decoder e la Smart card. Tutto su App.
Tutto allo stesso prezzo dell'offerta sat. Mica pretendiamo tutto a € 9.90

Ma il full di NowTv credo sia sui 20 euro mensili( tre pacchetti) in più ci sono gli eventuali eventi sportivi..
Via sat sono tra i 60/70 euro..
E comunque nowtv ha qualche film e serie in meno....
E l'hd arriverà.......

@molotino
Allora... al di là delle produzioni originali (presenti su entrambi i servizi), Sky ti da' roba MOLTO più NUOVA rispetto a Netflix.
Oltre al fatto che molti fanno finta di dimenticare: Now tv è una TV, TELEVISIONE. Quella classica, con i canali lineari. Solo che è via Internet. Con la libertà di non legarsi un anno. IN PIÙ, ripeto... IN AGGIUNTA... ci sono molte cose on Demand.

Quando ci si chiarirà su questi due aspetti smetterete di avere il sangue amaro

visto che io non capisco e continuo a non capire e visto che tu giochi con le parole spiegami gentilmente cosa non capisco, perchè credo invece che ci sia in questo momento ben poco da capire, io per lo meno cerco di spiegare quello che vedo tu sputi sentenze senza nemmeno proporti, attendo risposta.
grazie :)
/QUOTE]

Provo a risponderti io. La differenza tra Now tv e gli altri servizi simili sul mercato sta nei contenuti. Su Now tv passano film e serie tv in prima visione, a circa 1 anno di distanza dall'uscita al cinema per i film e serie tv in contemporanea con gli usa o cmq a breve distanza dalla loro prima messa in onda. Su Netflix invece, fatta eccezione per le serie e i film autoprodotti, trovi tutto materiale già edito, già andato in onda sulle pay tv e a volte pure sui canali in chiaro.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sì, ma sono cose che saranno state ripetute 100 volte. È per quello che me la prendo...

@molotino
Allora... al di là delle produzioni originali (presenti su entrambi i servizi), Sky ti da' roba MOLTO più NUOVA rispetto a Netflix.
Oltre al fatto che molti fanno finta di dimenticare: Now tv è una TV, TELEVISIONE. Quella classica, con i canali lineari. Solo che è via Internet. Con la libertà di non legarsi un anno. IN PIÙ, ripeto... IN AGGIUNTA... ci sono molte cose on Demand.

Quando ci si chiarirà su questi due aspetti smetterete di avere il sangue amaro

Sante parole 😊...e aggiungo una cosa...gli abbonati satellitari e su tim-sky sono soldi sicuri per almeno 12 mesi...nello streaming ti puoi disattivare quando vuoi...poi io vi credo che spendereste le stesse cifre di un cliente satellitare (io sarei il primo)...ma vallo a proporre fuori dal forum...trovi gente che dice che un ticket di calcio a 20 euro compreso di serie A,serie B ed e.League e'una rapina😐...io sono ignorante...ma fuori dal forum e'ancora peggio😂

Quindi se faccio Tim Sky rubo il lavoro all'antennista

Io non ho detto rubare, ho detto levare...
Certo che glielo levi, non gli fai installare l'antenna ...
Se mi faccio Now Tv, mi aspetto che mi diano l'HD esattamente come su satellite, lo streaming tv è il futuro, il satellite è il passato...
Ci si guadagna in prestazioni del servizio e in bellezza delle città (più nessuna antenna sul tetto o sul balcone).
Ne sono spariti (o ne stanno sparendo) tanti di mestieri (l'orologiaio, il calzolaio, il sarto, ...), sparirà anche quello dell'antennista... soprattutto spariranno gli antennisti della domenica...
Scusate lo sfogo OT, quando ci vuole ci vuole...

Ultima modifica:
Io non ho detto rubare, ho detto levare...
Certo che glielo levi, non gli fai installare l'antenna ...
Se mi faccio Now Tv, mi aspetto che mi diano l'HD esattamente come su satellite, lo streaming tv è il futuro, il satellite è il passato...
Ci si guadagna in prestazioni del servizio e in bellezza delle città (piùc nessuna antenna sul tetto o sul balcone).
Ne sono spariti (o ne stanno sparendo) tanti di mestieri (l'orologiaio, il calzolaio, il sarto, ...), sparirà anche quello dell'antennista... soprattutto spariranno gli antennisti della domenica...
Scusate lo sfogo OT, quando ci vuole ci vuole...

Ma quando mai...i vecchi mestieri stanno tornando in voga...informati meglio😉...uno sfogo senza senso perché il futuro che tu invochi non è ancora arrivato

Se per agganciare l'hotbird che ce l'abbiamo sulla testa ci vuole l'antennista....

Ma quando mai...i vecchi mestieri stanno tornando in voga...informati meglio...uno sfogo senza senso perché il futuro che tu invochi non è ancora arrivato
Sarà, questione di punti di vista.
Comunque, tornando a bomba, secondo me NowTv è un servizio buono ma migliorabile con l'HD, anche perché darebbero la possibilità di fruire dei servizi a tutti coloro che per varie ragioni non possono (o non vogliono) installare parabole (me compreso).
Personalmente dubito che lo streaming sia un futuro non ancora arrivato, è arrivato eccome...

Sarà, questione di punti di vista.
Comunque, tornando a bomba, secondo me NowTv è un servizio buono ma migliorabile con l'HD, anche perché darebbero la possibilità di fruire dei servizi a tutti coloro che per varie ragioni non possono (o non vogliono) installare parabole (me compreso).
Personalmente dubito che lo streaming sia un futuro non ancora arrivato, è arrivato eccome...

L'hd arriverà...il servizio streaming e'ancora il futuro in Italia...non e'un opinione sono dati di fatto..tutti e 3 i servizi insieme non fanno un quarto degli abbonati Premium (ad esempio)...qui nel forum(a volte)discutiamo di cose che sembrano scontati ma non è così

elenco serie complete [...]
le serie con i sottotitoli sono 14 su 40 pari al 35%

Ciao, ti segnalo che nell'elenco c'è una cosa da correggere: la serie "I borgia" scade il 30/09/2016, e c'è da aggiungere la serie "The Borgias" (sono due serie differenti, seppure quasi con lo stesso nome) che scade il 1° gennaio 2017. ;)

Ciao, ti segnalo che nell'elenco c'è una cosa da correggere: la serie "I borgia" scade il 30/09/2016, e c'è da aggiungere la serie "The Borgias" (sono due serie differenti, seppure quasi con lo stesso nome) che scade il 1° gennaio 2017. ;)
A proposito....the Borgias passerà anche sul canale lineare Atlantic( agosto)....quindi sub e doppio audio....
Per dovere di cronaca

A proposito....the Borgias passerà anche sul canale lineare Atlantic( agosto)....quindi sub e doppio audio....
Per dovere di cronaca

Eh, il problema è che mi sembra che sia stata caricata on demand senza sottotitoli, per cui: o passerà anche sui lineari senza sottotitoli, oppure se pure passasse con i sottotitoli mi Sa che on demand resterebbe senza.

Indietro
Alto Basso