Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era uno dei punti delle possibili migliorie che si potevano scegliere ("App per ulteriori dispositivi come Chromecast, app per smartphone..."). A parte questo nulla.Domande sull'app per Smartphone?
Ho avuto modo di provare per altri 14 giorni now tv, però sono rimasto scontento quasi subito per la qualità, non é ammissibile sinceramente un sd simile, ed io arrivo a 13 mega in download. Peccato, veramente peccato, ma l'hd a questo punto é necessario.
Stamattina ho compilato un lungo sondaggio (by Nielsen) in cui mi chiedevano cosa pensassi riguardo Now TV e il paragone con gli altri servizi streaming. Ho messo bene in chiaro quelli che erano i principali miglioramenti che avrei voluto: piu film on demand, piu serie complete, HD (scelti all'interno di una lista, dove si potevano scegliere fino a 3 punti). Mi hanno chiesto cosa pensassi dei vari pacchetti, dei relativi costi, dei vari servizi streaming... Nessuna anticipazione riguardo i prossimi mesi.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho avuto modo di provare per altri 14 giorni now tv, però sono rimasto scontento quasi subito per la qualità, non é ammissibile sinceramente un sd simile, ed io arrivo a 13 mega in download. Peccato, veramente peccato, ma l'hd a questo punto é necessario.
anche a me.
ho puntato su HD, app per smartphone e chromecast, più di 4 dispositivi registrabili, almeno 2 device contemporaneamente.
prezzi troppo alti.
interfaccia stile netflix.
interessanti le domande sul tipo di abbo netflix che ho......
magari permetteranno la condivisione tra amici dell'abbo....si, magari. sogno.
non sia mai che mi ascoltano.
Scusa...capisco che non ti garba la qualità del servizio...ma sapevi che era in sd...potevi anche avere la super Fibra sempre in sd rimaneva...l'opinione comune e'che il servizio ha un ottimo sd...però alla fine sempre un sd rimane...ovvio che un hd in un servizio del genere è fondamentale...mica potevi pensare di trovarti la qualità di rai hd,ad esempio...ps.senza polemica eh...
Stamattina ho compilato un lungo sondaggio (by Nielsen) in cui mi chiedevano cosa pensassi riguardo Now TV e il paragone con gli altri servizi streaming. Ho messo bene in chiaro quelli che erano i principali miglioramenti che avrei voluto: piu film on demand, piu serie complete, HD (scelti all'interno di una lista, dove si potevano scegliere fino a 3 punti). Mi hanno chiesto cosa pensassi dei vari pacchetti, dei relativi costi, dei vari servizi streaming... Nessuna anticipazione riguardo i prossimi mesi.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
mi piace perchè ogni qual volta che qualcuno scrive una nota negativa arrivi tu e scrivi ma tanto lo sapevi che era SD...
.
..... si parte semplicemente con un presupposto sbagliato.se ogni qual volta si parte con il presupposto HD
Io sinceramente non capisco questo questionario...perché fare domande sull hd,Smartphone e chromecast...che già hanno detto che arriveranno...chiedere per esempio se uno volesse pagare di più per avere magari un pacchetto cinema più corposo oppure cambiare dei pacchetti etc...cose così...chiedere cose nuove
Io non voglio l'HD se costa di piùSe tra un mese arriva l'HD, il giorno dopo mi vedo giá il commento: "ok bello l'HD, ma il servizio fa schifo perché non posso vederlo su 2 tv"...