In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Anche per serie A, serie B e qualificazioni mondiali? Per l'EL abbiamo avuto diverse testimonianze dirette, per le altre competizioni?

Letto su face anche per lepartite di serie a...per b e q.mondiali non lo so...ma non penso che era diversa la situazione...l'acquisto singolo non ha più. Senso di esistere...ci sono delle eccezioni come le q.mondiali(che si pagavano 5€) o gli sport che durano 3-4 giorni ma in tutti gli altri casi è migliorata la situazione...e ovvio che da una parte danno e da una parte tolgono...fanno i loro interessi...non possiamo avere tutto quello che ci piace a noi...come nella vita😉

Letto su face anche per lepartite di serie a...per b e q.mondiali non lo so...ma non penso che era diversa la situazione...l'acquisto singolo non ha più. Senso di esistere...ci sono delle eccezioni come le q.mondiali(che si pagavano 5€) o gli sport che durano 3-4 giorni ma in tutti gli altri casi è migliorata la situazione...e ovvio che da una parte danno e da una parte tolgono...fanno i loro interessi...non possiamo avere tutto quello che ci piace a noi...come nella vita

Okok, allora non cambia nulla.
A questo punto è corretto quello che stanno facendo.
Anche se comunque continuo a sostenere errata la scelta di far fuori la clientela (seppur piccola) interessata al singolo evento (almeno per le partite di loro esclusiva), per le partite di serie a in ppv a questo punto le uniche soluzioni restano PM (che comunque il singolo evento lo vende a 10 - 15€) e l'economicissima serie a tv.

Se però non mi motivi la tua affermazione, lasci il tuo pensiero a metà :laughing7:

P.S. reinserito Eurosport 2

Se compro 10 partite in un mese mi costa 20*10??

Se uso giá now tv e compro una partita mi costa 20??

Quindi dire che un singolo evento costa 20 é sbagliato

Non è così, perché per attivare il ticket giornaliero sport bisogna avere per forza attivo un'altro ticket mensile (Cinema, Intrattenimento, Serie Tv) che costa 10€.
Se si vuole vedere una partita dei campionati esteri (o evento sportivo di altra disciplina) va bene anche il ticket calcio mensile
Post #7717 di Numero Uno

anche prima per acquistare il singolo evento dovevi avere un ticket attivo, mi chiedo se lo avete mai provato sto now tv

Se compro 10 partite in un mese mi costa 20*10??

Se uso giá now tv e compro una partita mi costa 20??

Quindi dire che un singolo evento costa 20 é sbagliato
Ok, capisco cosa vuoi dire, correggo il mio post precedente.

anche prima per acquistare il singolo evento dovevi avere un ticket attivo, mi chiedo se lo avete mai provato sto now tv

Sì che lo so, sono stato il primo a segnalarlo la scorsa stagione sportiva in occasione del sedicesimo di finale di UEL tra Napoli e Villareal (prima nessuno aveva mai fatto notare questa cosa).
E ti sottolineo che almeno fino alla fine della stagione sportiva 2014 - 2015 questa cosa non sussisteva (vedi caso Napoli Bilbao o Juve Monaco, per esempio, basta rileggere molte pagine fa).
Evidentemente (conclusione che mi dò da solo senza però fonti attendibili) questo cambio di politica sarà iniziato dopo l'introduzione del ticket calcio l'anno scorso di questi tempi.

Comparso finalmenete all'interno della sezione "Area personale", sottosezione "La mia offerta", la presenza del ticket sport...cliccando sulla "i" esce poi in sovraimpressione "pass sport ottobre"

Ok, capisco cosa vuoi dire, correggo il mio post precedente.

Sì che lo so, sono stato il primo a segnalarlo la scorsa stagione sportiva in occasione del sedicesimo di finale di UEL tra Napoli e Villareal (prima nessuno aveva mai fatto notare questa cosa).
E ti sottolineo che almeno fino alla fine della stagione sportiva 2014 - 2015 questa cosa non sussisteva (vedi caso Napoli Bilbao o Juve Monaco, per esempio, basta rileggere molte pagine fa).
Evidentemente (conclusione che mi dò da solo senza però fonti attendibili) questo cambio di politica sarà iniziato dopo l'introduzione del ticket calcio l'anno scorso di questi tempi.
Sì, posso testimoniare che acquistai Juventus-Monaco senza avere ticket attivi. Anzi, fu il mio primo acquisto in assoluto su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come si fanno a proporre servizi a pagamento senza l'HD
Bassa qualità per bassa qualità la gente se li cerca gratuiti gli streaming

Come si fanno a proporre servizi a pagamento senza l'HD
Bassa qualità per bassa qualità la gente se li cerca gratuiti gli streaming

Ma il problema non è tanto l'HD in sé e per sé. Anche Netflix prevede il pacchetto base senza HD.
Il problema, a mio avviso, è chiedere ai cittadini di sborsare - giustamente - venti o trenta euro per fruire parzialmente dei diritti televisivi che loro hanno acquistato. Parzialmente a causa delle loro numerose limitazioni tecniche ed assistenziali.
O abbassi i prezzi sopperendo ad una temporanea infrastruttura scadente; oppure investi in infrastrutture e garantisci la fruizione dei diritti con un margine di errore tecnico vicino allo zero. L'alternativa l'hai già citata.

Comunque il problema sta nella clientela che nonostante tutto acquista i ticket per garantirsi la visione, permettendo loro di ignorare le rimostranze clientelari. Se una buona fetta rinunciasse per protesta, non sono così sicuro che continuerebbero a prendersene gioco. Ed è già accaduto all'inizio con gli eventi sportivi o con le problematiche tecniche poi.

Ultima modifica:
Io Intanto novembre e dicembre non rinnovo il ticket sport e sospendo quello cinema intrattenimento lo ho fino a febbraio e poi so vedrà, serie invece rinnovo senza dubbio

Inviato da Verizon Droid turbo

Ciao
sto valutando il passaggio a Nowtv, ho già usufruito della prova gratuita quest'estate, ma l'ho sfruttata soprattutto per i contenuti on-demand e pochissimo per i canali live. Volevo chiedervi come valutate la visione dei canali live, soprattutto per gli eventi che fanno molti ascolti, come ad esempio una partita di cartello, che appesantiscono i server. Vi capita di riscontrare grossi problemi di buffer al punto da rendere snervante la visione?

Indietro
Alto Basso