In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusa come hai fatto questo calcolo???non puoi sommare i 2 pacchetti...dato che uno dei due pacchetti comprende anche il primo...nessuno si farebbe mai i 2 pacchetti insieme...ps. All'inizio di sky online c'erano solo gli eventi singoli a 15 € caduno...poi sono nati il ticket calcio e quello della squadra del cuore...allo stesso prezzo di ora...non c'è mai stata nessuna offerta fino a 2 settimane fa'😉
Come non sarebbe che non si possono sommare? Sport €30 + Cinema + Serie Tv + Intrattenimento €20 = €50.

Al momento, con la riorganizzazione dei ticket sportivi, il bouquet totale costa 50€.
Ipotizzando l'arrivo dell'HD a pagamento, parliamo di 53€.
Se penso a come è iniziato il servizio Sky Online e alle numerose offerte che hanno proposto nei mesi...di strada ne è stata fatta tanta...e i prezzi ormai si avvicinano sempre più al sat, ma con tutte le limitazioni dello streaming.
Non è una polemica, solo una riflessione personale.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Con le varie promozioni c'è spesso qualcosa da risparmiare. Io per esempio che ho Calcio e gli altri 3 ticket a prezzo pieno dovrei pagare €40, invece ho pagato €20. Calcio €10, Cinema + Intrattenimento €5, Serie tv €5. E se prima del 9 novembre, data di scadenza del ticket Serie tv rinnovo, avrò i 3 ticket a €10, cioè scontati del 50%. A differenza di Sky poi c'è il fatto che puoi disattivare quando vuoi senza costi, prenderti una pausa nei periodi di magra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come non sarebbe che non si possono sommare? Sport €30 + Cinema + Serie Tv + Intrattenimento € 50

Capito male...ma come ho spiegato nel msg precedente quando e'nato skyonline non e'che costava tanto di meno...bastava 1 gran premio e pagavi come il full di ora...ci hanno salvato sempre gli sconti...e così penso sarà in futuro...se no si rinuncia a qualcosa(almeno per me)

Capito male...ma come ho spiegato nel msg precedente quando e'nato skyonline non e'che costava tanto di meno...bastava 1 gran premio e pagavi come il full di ora...ci hanno salvato sempre gli sconti...e così penso sarà in futuro...se no si rinuncia a qualcosa(almeno per me)

Ah beh, sicuramente non arriverò mai a fare il full, considerato che pago già il full di Premium a €36 e i €10 di Netflix. Io con Now Tv mi affiderò sempre e solo alle promozioni.

Ah beh, sicuramente non arriverò mai a fare il full, considerato che pago già il full di Premium a €36 e i €10 di Netflix. Io con Now Tv mi affiderò sempre e solo alle promozioni.

Ovvio..anche per me e'una pazzia spendere 53€..però senza sconti questo servizio non è mai stato economico...e'sempre stato così...

Ovvio..anche per me e'una pazzia spendere 53€..però senza sconti questo servizio non è mai stato economico...e'sempre stato così...
Ma secondo me nessuno farà mai il full a quel prezzo. Now tv stessa propone sconti per tenersi i clienti. Se è vera la storia dei €10 per fare l'upgrade da Calcio e Sport, io a partire dal 9 novembre pagherò €20 per il full.

Riguardo l'audio non lo so, ma non dovrebbero esserci le app di catch-up dtt (Rai Play, Mediaset etc...). In Uk ci sono perchè esistono come App di Roku, ma da noi non ci sono le app roku, e quelle che abbiamo sul dtt funzionano su tecnologia MHP, quindi non credo che ci saranno.

L'anno prossimo dovremmo passare all'hbbtv anche in Italia...dovremmo...

Forse mi sono espresso male! Intendevo dire che se fino a un anno fa Sky Online era la "vetrina" economica di Sky, adesso il servizio si avvicina sempre più all'offerta satellitare. I più veterani si ricorderanno di quanti mesi ci siamo fatti a pochi euro (ricordo ancora 3 mesi di Intrattenimento e Cinema a 10€). Adesso offerte così ce le sognamo, ma del resto si sono già accaparrati una bella fetta di clientela.
Ripeto, la mia non è polemica, anche perché sono abbonato da due anni ormai ininterrottamente a tutti i pacchetti e probabilmente ora inizierò anche con il ticket Sport, e ho sempre trovato il servizio più che soddisfacente (al contrario di molta gente qui che critica ormai per partito preso).
La mia era solo una considerazione su come si è evoluta l'offerta commerciale di Sky Online/Now TV. Se prima era solo una piccola alternativa, adesso si può considerare un'offerta streaming a tutto tondo.

A parte i 14gg di prova c'è qualche iniziativa per ticket gratis o scontati per il cinema?

una cosa per funzionare, deve fare soldi e per fare soldi qualcuno deve pagarli. se pensano di darla via gratis come usa fare con infinity gli si ritorcerà contro.

Forse mi sono espresso male! Intendevo dire che se fino a un anno fa Sky Online era la "vetrina" economica di Sky, adesso il servizio si avvicina sempre più all'offerta satellitare. I più veterani si ricorderanno di quanti mesi ci siamo fatti a pochi euro (ricordo ancora 3 mesi di Intrattenimento e Cinema a 10€). Adesso offerte così ce le sognamo, ma del resto si sono già accaparrati una bella fetta di clientela.
Ripeto, la mia non è polemica, anche perché sono abbonato da due anni ormai ininterrottamente a tutti i pacchetti e probabilmente ora inizierò anche con il ticket Sport, e ho sempre trovato il servizio più che soddisfacente (al contrario di molta gente qui che critica ormai per partito preso).
La mia era solo una considerazione su come si è evoluta l'offerta commerciale di Sky Online/Now TV. Se prima era solo una piccola alternativa, adesso si può considerare un'offerta streaming a tutto tondo.

Finora ci credo che sei soddisfatto: i ticket che hai sottoscritto sono quelli che vanno bene in quanto non hanno le problematiche tipiche degli eventi live. Fatti il Ticket Sport e guardati qualche partita a suon di microscatti, poi ne riparliamo :evil5:

Finora ci credo che sei soddisfatto: i ticket che hai sottoscritto sono quelli che vanno bene in quanto non hanno le problematiche tipiche degli eventi live. Fatti il Ticket Sport e guardati qualche partita a suon di microscatti, poi ne riparliamo :evil5:

Guarda che ha il ticket calcio...

foto.jpg

Questa immagina è presa dall'app per Playstation (scheda di The Young Pope).

Preannuncia l'arrivo (imminente?) dell'app per Smartphone e di una fantomatica Vodafone APP, che io penso sia collegata alla Vodafone TV che si sta testando in questo periodo. Ad ogni modo, immagino che queste scritte siano state inserite con troppo anticipo per errore.

Infatti qualcuno l'anno scorso diceva che Sky Online serviva come vetrina per invogliare la gente ad abbonarsi a Sky sat. Io invece l'ho sempre visto solo come una maniera per consentire a chi non poteva abbonarsi a Sky per vari motivi (logistici, economici ecc.) di usufruirne comunque del servizio.

Ma, non si possono più acquistare i singoli eventi di sport ex. la f1?
A me il calcio non interessa minimamente.

Domanda nel caso disdicessi l'abbonamento, lo Sky Box per cos'altro lo potrei utilizzare?
Qualche possibilità di utilizzarlo come un chromecast? Ad esempio visualizzare filmati che sto vedendo su pc tramite browser o tramite lettori multimediali?

Indietro
Alto Basso