Come non sarebbe che non si possono sommare? Sport €30 + Cinema + Serie Tv + Intrattenimento €20 = €50.Scusa come hai fatto questo calcolo???non puoi sommare i 2 pacchetti...dato che uno dei due pacchetti comprende anche il primo...nessuno si farebbe mai i 2 pacchetti insieme...ps. All'inizio di sky online c'erano solo gli eventi singoli a 15 € caduno...poi sono nati il ticket calcio e quello della squadra del cuore...allo stesso prezzo di ora...non c'è mai stata nessuna offerta fino a 2 settimane fa'![]()
Con le varie promozioni c'è spesso qualcosa da risparmiare. Io per esempio che ho Calcio e gli altri 3 ticket a prezzo pieno dovrei pagare €40, invece ho pagato €20. Calcio €10, Cinema + Intrattenimento €5, Serie tv €5. E se prima del 9 novembre, data di scadenza del ticket Serie tv rinnovo, avrò i 3 ticket a €10, cioè scontati del 50%. A differenza di Sky poi c'è il fatto che puoi disattivare quando vuoi senza costi, prenderti una pausa nei periodi di magra.Al momento, con la riorganizzazione dei ticket sportivi, il bouquet totale costa 50€.
Ipotizzando l'arrivo dell'HD a pagamento, parliamo di 53€.
Se penso a come è iniziato il servizio Sky Online e alle numerose offerte che hanno proposto nei mesi...di strada ne è stata fatta tanta...e i prezzi ormai si avvicinano sempre più al sat, ma con tutte le limitazioni dello streaming.
Non è una polemica, solo una riflessione personale.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk