In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

e per il box?

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Il box suppongo non cambi. Ha solo il compito di ricevere il segnale internet, ad un framerate più elevato, e trasmetterlo alla tv. Il software prevede già l'opzione 720/1080, quindi non cambia nulla. La GPU supporta già l'HD.

Il box suppongo non cambi. Ha solo il compito di ricevere il segnale internet, ad un framerate più elevato, e trasmetterlo alla tv. Il software prevede già l'opzione 720/1080, quindi non cambia nulla. La GPU supporta già l'HD.
OK, ma è comunque lecito aspettarsi un aggiornamento SW, tipo la possibilità di scegliere la risoluzione, (magari implementando una terza opzione a quelle giá presenti) o ci si affiderà totalmente al bitrate adattivo?

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Sono fantastici, priorità a Vodafone invece che a loro stessi... Potenza degli accordi commerciali. Spero che sia davvero questione di poco per vedere l'HD al di fuori della Vodafone TV.

beh stamattina l'app per cellulari c'era sullo store Android non era più in "non rilasciata" dopo forse meno di un ora é scomparsa del tutto non è più presente:D ma.che stanno a combiná

Dal punto di vista del funzionamento anche a me tutto bene però con quegli scattini non lo uso più mi hanno rotto le scatole e ci ho buttato soldi sono sincero

Io scatti non ne percepisco, probabilmente perché lo adopero su una 24 pollici.

Per il resto, prima di deliberare sul da farsi, attendo l'HD. Se l'HD ne varrà la pena e non avrò problemi di buffering o di crash improvvisi, rimarrò cliente. Diversamente guarderò altrove.

A proposito di TV Box: ieri sera si è aggiornato il modulo blocchi gravitazionali. Qualcuno sa cosa possa essere? Inizialmente ho pensato ad uno scherzo natalizio. Il prossimo software si chiamerà Hubble?

vi ricordo che il now tv box che altro non è che uno roku 3 supporta sino al 4k, quindi per un banale 720p che implementeranno non serve nulla

vi ricordo che il now tv box che altro non è che uno roku 3 supporta sino al 4k, quindi per un banale 720p che implementeranno non serve nulla

Ciao sono nuovo nel forum, ho letto varie discussioni e mi pare di aver capito che oltre l'HD, forse in contemporanea, rilasceranno un nuovo tv box per il famigerato problema dei 60 hz (ntsc usa) che non vanno bene per le nostre trasmissioni che invece sono a 50 hz (pal europa), soprattutto con le partite di calcio dove il problema si accentua in modo evidente con fastidiosi scatti. Ho letto anche qualcuno che ha spoilerato la notizia qui sul forum dicendo che il nuovo box appare ormai in tutti i manifesti che non comprendo a cosa si riferisca.... Perchè io sono interessato ad abbonarmi a now tv ma se esce un nuovo box con l'HD aspetto e poi procedo, non vorrei comprarmelo ora anche se in offerta a 29,99 pur supportando già di suo l'hd fino a 1080 ma se uscirà quello che risolve appunto il problema dei 60 hz attendo e prendo quello.

A rigor di logica le novità dovrebbero arrivare entro il 26 Gennaio, giorno della presentazione della trimestrale Sky agli investitori.

Che l'hd probabilmente sarà a parte qualcuno lo aveva già anticipato mesi fa'...mi sembra pure che numero uno nella prima pagina lo abbia pure scritto che c'era questa possibilità...nulla di nuovo all'orizzonte,quindi...l'articolo letto in altri lidi sono solo delle supposizioni che confermano il tutto...ma non aggiungono nulla di nuovo a quello che sapevamo già...

Che l'hd probabilmente sarà a parte qualcuno lo aveva già anticipato mesi fa'...mi sembra pure che numero uno nella prima pagina lo abbia pure scritto che c'era questa possibilità...nulla di nuovo all'orizzonte,quindi...l'articolo letto in altri lidi sono solo delle supposizioni che confermano il tutto...ma non aggiungono nulla di nuovo a quello che sapevamo già...

Esatto. Qui sul forum siamo sempre sul pezzo: in prima pagina è presente da tempo, nell'angolino delle anticipazioni, la possibilità dell'HD a parte a € 2.99/mese, così come da metà ottobre avevamo ipotizzato la possibilità di NOW TV sulla Vodafone TV, ufficializzata ieri. Insomma, al momento niente di nuovo. :evil5:

Il motivo per cui Now TV, come servizio, sia sistematicamente indietro rispetto ai suoi concorrenti, qualcuno lo conosce con esattezza? Laddove per sistematicamente intendo:

• Ristretto numero di dispositivi e sistemi operativi compatibile con le loro app;
  • App, in genere, problematiche tecnicamente;
  • HD in ritardo (i concorrenti hanno già il 4K);
  • Assistenza inefficiente e sbrigativa.

Fatico a credere che il motivo sia riconducibile alle risorse umane interne, stiamo parlando di Sky. Fatico anche a credere che sia riconducibile ad una volontà di offrire un servizio vetrina perché di cambiamenti in direzione opposta ne sono stati fatti. Quindi.. Perché?

Indietro
Alto Basso