In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sono unico nel sperare che ci sia l'introduzione del download dei programmi per vederli offline?
Chiedo, se la velocità di DL si basasse sul loro strumento di test linea (che 4 volte su 5 mi rileva 2.5 mega su 9/10 reali) quanto impiegherei per scaricare un paio di giga?

Su fb un utente scrive che ieri sera da app per smart tv gli é successo di vedere nella sezione intrattenimento la suddivisione tra canali HD e SD...negli HD c'era solo fox animation HD che non era visibile perché non compreso nel proprio abbonamento..
Mi chiedo come faranno con l'on demand, bloccano i profili di qualitá piú alti? Con netflix come fanno?
Netflix è un servizio non paragonabile perché non ha canali live e vedi tutto il catalogo.
Devi solo scegliere qualità di visione:
8€ SD
12€ HD/F.HD
14€ 4k

Netflix è un servizio non paragonabile perché non ha canali live e vedi tutto il catalogo.
Devi solo scegliere qualità di visione:
8€ SD
12€ HD/F.HD
14€ 4k

Si lo so come funziona netflix, sono stato abbonato. Ma la mia domanda era diversa: Tecnicamente sul singolo contenuto come fanno a differenziare la qualitá in base al tuo abbonamento? Bloccano l'aggancio ai profili piú alti immagino...

Si lo so come funziona netflix, sono stato abbonato. Ma la mia domanda era diversa: Tecnicamente sul singolo contenuto come fanno a differenziare la qualitá in base al tuo abbonamento? Bloccano l'aggancio ai profili piú alti immagino...
Ci sarebbe da parlare solo dell' algoritmo utilizzato (VMAF).
Da quello che sò usa 3 server in base al profilo scelto, poi è l'algoritmo adattivo che dovrebbe "autolimitarsi" al profilo.

Questo in area personale sul sito
f7c347df686bc55fc3180646de065cfe.jpg

che cavolata, e chi ha il ticket sport che oltretutto paga di più dovrebbe essere gratis a prescindere.

Ribadisco, non capisco perchè solo su alcuni device e non parlo di smartphone ma bensì di pc e notebook.
Limite tecnico? Mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a spiegarlo.
Scelta commerciale? Se fosse così la troverei stupida.

Ribadisco, non capisco perchè solo su alcuni device e non parlo di smartphone ma bensì di pc e notebook.

drm

che cavolata, e chi ha il ticket sport che oltretutto paga di più dovrebbe essere gratis a prescindere.
Lo spero, ma considerando che è un abbonato sat paga €6 a parte l'HD non ci spero più di tanto... comunque, come ho detto ieri, la speranza è l'ultima a morire
Per quella che è la mia opinione, entrambe le cose. Scelta commerciale perché in questo modo possono incrementare le vendite del box o dei device partner, scelta tecnica perché sia gli utenti che anche loro negli anni hanno combinato diversi casini con il servizio da browser, sia Chrome che gli altri che usano Silverlight.

Indietro
Alto Basso