In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

non ci sperare troppo, visto le ipotesi fatte per giustificare la scelta del non mettere in hd....forse tra 3/4 anni......

Segnalo che da TV BOX, i contenuti in alta definizione sono indicati tutti con la scritta HD. Se non c'è la scritta HD, sono ovviamente in SD. ;)

Ci sono offerte???

Sì, e anche buone! Tipo: SERIE + CINEMA + HD a € 9.99 per tre mesi (poi si passa al regolare € 14.99)

No, tutti, tranne Sky Uno, hanno i loghi HD. Devi andare nella sezione canali HD da tv box. ;)

History il Logo HD non c'e la di Suo visto che A+E tramite il Rebrand ha Eliminato la scritta HD dai propri Loghi infatti manco sul Sat Histoy e CI in HD non hanno il Logo

Ecco qui

ed510c0696cb647a073458aa26488357.jpg

In linea teorica sì. In pratica faccelo sapere. :D
Non dovresti avere problemi, comunque.

I canali HD partono e sembrano migliori dei non HD, non di molto però.....Ma le offerte dove le vedi? Avendo attivo i ticket senza rinnovi forse non vedo le offerte sotto ogni ticket.

dopo il mio disappunto con le scelte commerciali sul calcio/ sport, con mi grande tristezza mi vedo costretto ad abbandonare il rinnovo.

a me non mi sembrano proprio hd ne i linerari ne i ondemand, sui linerari non mi compare neanche il logo hd, ma delusione spero che debbano ancora sistemare!

Indietro
Alto Basso