Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermate la diversa risoluzione da adottare a seconda che si tratti di canali lineari o vod?
grazie
Per ora ho solo intratt. ma per quanto mi riguarda si stanno verificando i problemi che temevo sui lineari HD, Il test banda rileva 5/6 mega su 9/10 reali (testato con netflix da app Sony bravia e G7 con ookla) e provando un paio di canali dopo alcuni secondi appare il messaggio di connessione lenta e ritorna al canale SD.
...e meno male che è solo un 720p
forse ero rimasto a diverse pagine fa, allora![]()
Ercolino quanfo arriva su smart tv
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sinceramente credo che la scelta della Risoluzione 720P non sia dettata da motivi relativi alla rete o alle prestazioni delle ADSL dei clienti italiani... ma dal fatto che il FULL HD avrebbe "disturbato" i clienti con la parabola che pagano davvero tanto per i pacchetti satellitari. La differenza di prezzo tra Now.TV e l'offerta via satellite di SKY e' considerevole... pensate che solo la combinazione Base+Serietv+Doc+Cinema si pagano ben 46 euro al mese. I prezzi di Now.tv sono decisamente più bassi. La domanda nasce spontanea... ci sara' mai il full HD sull'offerta iptv di Sky?
Io comunque, più lo provo, più devo ammettere che hanno fatto un buon lavoro. I canali live si vedono proprio bene (i canali Sky Cinema HD sono proprio un incanto, ma anche FOX HD e Sky Atlantic HD), e i contenuti on demand si vedono ancora meglio. Inoltre, è stato bene anche indicare cosa è in HD, e cosa non lo è. Insomma, davvero bravi!
Io 4.0 del 5 agostoVersione App box Now Tv 04.00.01
Io 4.0 del 5 agosto
No non è cosi, è per un motivo tecnico che i lineari sono a 720p![]()
Ercolino hai verificato se i film in on demand sono a 720p o a 1080P io ho verificato ma la risoluzione rimane costate a 720P in tutti i casi... Puoi verificare? Luca da Roma
Si ovvio, ma pensavo che nonostante una instabilità che nel peggiore dei casi, dopo vari test, si abbassa di max 4/5 mega, potessero essere comunque sufficienti anche per un fullhd.Quello può dipendere dalla banda del proprio provider, deve essere stabile nel tempo, altrimenti se non è stabile ovvio che passa sul profilo SD
Non è importante avere solo banda, ma è importante che sia stabile e lineare nel tempo