In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Con tutto che il test di banda da box mi segna quasi 6 mbps ho anche io il problema dello switch sulla versione in SD del canale dopo pochi secondi di visione. Questa sera provo comunque a rimanere sintonizzato sul canale e vediamo se magari dopo un po' ripassa alla versione in HD (sul sito c'è scritto che questa logica di adattamento continuo è presente su i contenuti VOD).

Nelle note tecniche è riportata una banda minima reale di 3,5 mbps per fruire dei contenuti in HD.
Stesso problema anch'io, come ho scritto poco più su. Mi auguro che sia come auspichi tu, da quando ho fatto l'aggiornamento il test di velocità mi dà una cifra ridicola, diversa da quella reale, che però mi impedisce di vedere in alta definizione.

Tenete conto che sono partiti ieri, e c'è bisogno di un po' di tempo per andare a regime.

Inoltre, non so se l'avete notato, ma anche il sito internet indica quali contenuti sono in HD, attraverso l'immagine dei dispositivi: se riporta la scritta HD sui dispositivi abilitati quel contenuto è in alta definizione (solo su Smart TV, TV box e console) , altrimenti è disponibile solo in standard definition.

e quale sarebbe il menu segreto per modificare l'audio in dolby digital?

Io ho impostato l'uscita audio su tvbox in automatico (Dolby,Dts,Dolby+, ecc...) ma l'audio è sempre in pcm, mentre se gli attacco un hd esterno tramite usb per vedere un mkv allora funziona il dolby, quindi molto probabilmente non stanno trasmettendo la traccia dolby

Peccato perchè aspettavo l'hd anche per questo.

Ultima modifica:
Io comunque, più lo provo, più devo ammettere che hanno fatto un buon lavoro. I canali live si vedono proprio bene (i canali Sky Cinema HD sono proprio un incanto, ma anche FOX HD e Sky Atlantic HD), e i contenuti on demand si vedono ancora meglio. Inoltre, è stato bene anche indicare cosa è in HD, e cosa non lo è. Insomma, davvero bravi!
Quello che dicevo ieri! Anche la qualità di Sky Uno hd non scherza!
Davvero non credevo....

Io ho impostato a 1080, ma cercando di vedere Sky Cinema Uno HD mi diceva che la mia connessione non consentiva l'alta definizione e la portava a standard. Ho rimesso a 720 e si vede benissimo.

anche a me, con il box settato a 1080, sullo stesso canale, con un test di banda che mi dava 9.10, mi commutava automaticamente in sd :eusa_think:

anche a me, con il box settato a 1080, sullo stesso canale, con un test di banda che mi dava 9.10, mi commutava automaticamente in sd :eusa_think:

Sky richiede almeno 3.5 mega di banda per vedere i canali in HD (come indicato sul sito)... a me con un test di banda di 6 mega (da tv box) dopo un po' la visione passa in SD... ma se lo fa anche a te con 9 mega allora c'è qualcosa che non va a livello di gestione della qualità video. :eusa_think:

Ma usate il cavo ethernet oppure il wi fii???io uso il cavo ethernet e' non ho problemi...non so se può essere un fattore o meno

Ragazzi scusate ma per l'audio come mi consigliate di tenerlo settato. Alla tv ho collegato un home theatre 2.1 dell'Lg.

Io sto ancora godendo (scadenza Giugno prossimo) di una promo attivata grazie a Fastweb e che sommata al passaggio tra Sky Online e NowTV mi permette di avere due Ticket (Intrattenimento e Serie TV) quando ne avrei dovuto avere uno solo. Il rinnovo automatico attualmente è disabilitato e mi dice che devo attendere la scadenza per riattivarlo. Questo vuol dire che alla scadenza dovrò rinunciare sia al secondo ticket che all'alta definizione gratuiti?

Io sto ancora godendo (scadenza Giugno prossimo) di una promo attivata grazie a Fastweb e che sommata al passaggio tra Sky Online e NowTV mi permette di avere due Ticket (Intrattenimento e Serie TV) quando ne avrei dovuto avere uno solo. Il rinnovo automatico attualmente è disabilitato e mi dice che devo attendere la scadenza per riattivarlo. Questo vuol dire che alla scadenza dovrò rinunciare sia al secondo ticket che all'alta definizione gratuiti?

Bella domanda, interessa anche me

Scusate una piccola puntualizzazione, qualita hd non ancora con il pc? Grazie, e arrivera', grazie buona giornata...

se scadono lo stesso giorno si.
potresti aggirare la cosa attivando il ticket cinema entro fine mese e tenerlo attivo per mantenere l'hd gratuito.

Penso che sia come dici tu

Sent from my C6833 using Tapatalk

hd non c'è e non è previsto da pc tablet e smartphone è scritto chiaro e tondo un po ovunque.
come non è previsto per i ticket calcio e sport
non sono previste app per apple tv o box android, nè supporto a chromecast

Indietro
Alto Basso