spartacus16
Digital-Forum New User
Commenti generali su NOW TV
Grazie Numero uno
Grazie Numero uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema anch'io, come ho scritto poco più su. Mi auguro che sia come auspichi tu, da quando ho fatto l'aggiornamento il test di velocità mi dà una cifra ridicola, diversa da quella reale, che però mi impedisce di vedere in alta definizione.Con tutto che il test di banda da box mi segna quasi 6 mbps ho anche io il problema dello switch sulla versione in SD del canale dopo pochi secondi di visione. Questa sera provo comunque a rimanere sintonizzato sul canale e vediamo se magari dopo un po' ripassa alla versione in HD (sul sito c'è scritto che questa logica di adattamento continuo è presente su i contenuti VOD).
Nelle note tecniche è riportata una banda minima reale di 3,5 mbps per fruire dei contenuti in HD.
e quale sarebbe il menu segreto per modificare l'audio in dolby digital?
Quello che dicevo ieri! Anche la qualità di Sky Uno hd non scherza!Io comunque, più lo provo, più devo ammettere che hanno fatto un buon lavoro. I canali live si vedono proprio bene (i canali Sky Cinema HD sono proprio un incanto, ma anche FOX HD e Sky Atlantic HD), e i contenuti on demand si vedono ancora meglio. Inoltre, è stato bene anche indicare cosa è in HD, e cosa non lo è. Insomma, davvero bravi!
Io ho impostato a 1080, ma cercando di vedere Sky Cinema Uno HD mi diceva che la mia connessione non consentiva l'alta definizione e la portava a standard. Ho rimesso a 720 e si vede benissimo.
anche a me, con il box settato a 1080, sullo stesso canale, con un test di banda che mi dava 9.10, mi commutava automaticamente in sd![]()
Io sto ancora godendo (scadenza Giugno prossimo) di una promo attivata grazie a Fastweb e che sommata al passaggio tra Sky Online e NowTV mi permette di avere due Ticket (Intrattenimento e Serie TV) quando ne avrei dovuto avere uno solo. Il rinnovo automatico attualmente è disabilitato e mi dice che devo attendere la scadenza per riattivarlo. Questo vuol dire che alla scadenza dovrò rinunciare sia al secondo ticket che all'alta definizione gratuiti?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170201/f7c347df686bc55fc3180646de065cfe.jpgScusate una piccola puntualizzazione, qualita hd non ancora con il pc? Grazie, e arrivera', grazie buona giornata...
Io sto ancora godendo (scadenza Giugno prossimo) di una promo attivata grazie a Fastweb e che sommata al passaggio tra Sky Online e NowTV mi permette di avere due Ticket (Intrattenimento e Serie TV) quando ne avrei dovuto avere uno solo. Il rinnovo automatico attualmente è disabilitato e mi dice che devo attendere la scadenza per riattivarlo. Questo vuol dire che alla scadenza dovrò rinunciare sia al secondo ticket che all'alta definizione gratuiti?
Penso che sia come dici tu
Sent from my C6833 using Tapatalk