Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guadando il ciclismo su eurosport 2 e' c'e scritto HD da app tv
Sì, Eurosport e Eurosport 2 fanno parte del ticket "Intrattenimento" su Now Tv, non sono canali sportivi e pertanto sono stati aggiunti anche in versione HD![]()
Si intendevo dire che l'app da tv non risulta aggiornata infatti solo su quel canale c'e l'hd
Che il logo a video indichi HD non vuol dire che la qualità video sia realmente HD. Per vedere i canali HD da Smart TV devi accedere alla lista "Canali Offerta HD", disponibile quando il tuo modello tv si aggiornerà.
Mi é arrivata la mail ..
Dice questo
"guarda in hd i contenuti del ticket cinema, serie tv, intrattenimento su NowTvBox, smart tv game console"...
Quindi non i canali live ma solo ondemand??
Con "contenuti" intendono canali live e on demand. Anche i canali live sono in HD.
Io l ho messo in manuale e ho selezionato Dolly D, DTS
☺
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma non c'è il 5.1
Se hai già 3 pacchetti con la stessa scadenza sei fregatoMa se la promo mi scade il 20 io non posso attivarla prima (il sito non me lo permette). Ora se l'attivo il giorno dopo tipo il 21 cmq il vecchio ticket è scaduto e chissà cosa succede