In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

1) vai da pc nella tua area personale, troverai i pacchetti attivi. Se leggi "attivo senza rinnovo", tutto ok, altrimenti disattiva il rinnovo automatico cliccando sul pulsante apposito.
2) per mantenere l'HD attivo fopo il 28/02 dovrai avere sempre un ticket non sportivo attivo
3) certo puoi usufruire già da pc una volta attivo

P.S. ricorda per la prossima volta di utilizzare la funzione "cerca nella discussione" queste sono domande a cui avevamo già risposto

Salve
Ho ordinato oggi now tvbox approfittando dell'offerta con i 3 mesi di cinema.
Vorrei sapere se il pacchetto si rinnova automaticamente allo scadere dei 3 mesi,e se si come fare per evitare che ciò avvenga?
Per mantenere l'hd attivo devo per forza attivare un altro pacchetto dopo tale periodo?
Nell'attesa che arrivi il box posso usufruire del servizio sul pc?
Scusate per le troppe domande
Grazie.

Ciao! :)

Allora, se lo hai acquistato tramite il sito internet di NOW TV, il ticket Cinema è già attivo sul tuo account, quindi puoi fin da subito utilizzarlo tramite i dispositivi compatibili in tuo possesso (come il PC). Se invece lo hai ordinato presso un negozio, per il momento puoi creare un nuovo account e (se non l'hai già fatto in passato) sfruttare i 14 giorni gratis di free trial, e provare il servizio tramite PC.
Trascorsi i tre mesi del ticket Cinema, questo si rinnoverà in automatico a meno che tu non disattivi il rinnovo dalla tua Area Personale. Ma attenzione, che se si disattiva il ticket Cinema, e non hai attivo in quel momento Serie TV o Intrattenimento, perderai il privilegio di avere l'HD gratis per sempre.

Tutto chiaro? ;)

Buonasera a tutti, ho aderito alla promo dei 14 giorni di prova e devo dire,purtroppo, di essere molto deluso da questo prodotto di sky.
Una qualita' davvero scarsa delle immagini da qualsiasi fonte io l'abbia vista. Forse mi aspettavo troppo da uno streaming? Forse ma sinceramente non fa al caso mio.
Ho visto "altri" streaming e sinceramente questo di Now per me e' davvero scarso....
Che ne pensate?
Ps Nella prova non vedo traccie di hd

Buonasera a tutti, ho aderito alla promo dei 14 giorni di prova e devo dire,purtroppo, di essere molto deluso da questo prodotto di sky.
Una qualita' davvero scarsa delle immagini da qualsiasi fonte io l'abbia vista. Forse mi aspettavo troppo da uno streaming? Forse ma sinceramente non fa al caso mio.
Ho visto "altri" streaming e sinceramente questo di Now per me e' davvero scarso....
Che ne pensate?
Ps Nella prova non vedo traccie di hd

Da quali dispositivi hai usato il servizio?

Telefono,ps4,tablet.....perché?

Ok, di questi dispositivi solo su Playstation 4 è disponibile l'HD (per smartphone, tablet e PC i contenuti sono solo in SD). Mi pare strano che tu non ti sia accorto che i contenuti su Playstation erano in alta definizione... Per i canali live, hai provato a vedere i canali della lista HD?

Ok, di questi dispositivi solo su Playstation 4 è disponibile l'HD (per smartphone, tablet e PC i contenuti sono solo in SD). Mi pare strano che tu non ti sia accorto che i contenuti su Playstation erano in alta definizione... Per i canali live, hai provato a vedere i canali della lista HD?

Provero' ma sinceramente non mi convice.
Ci sono SD che sono guardabili, ma questo di NOW, lo trovo pessimo.

Provero' ma sinceramente non mi convice.
Ci sono SD che sono guardabili, ma questo di NOW, lo trovo pessimo.

Guarda, in alcuni casi la connessione internet può limitarti la visione, ma basta una 5-10 mega per riuscire a vedere in HD. E l'HD di NOW TV è un buonissimo HD, i canali live si vedono bene (fai attenzione che ci sono due liste: canali SD e canali HD), e lo stesso vale per i contenuti on demand. ;)

Guarda, in alcuni casi la connessione internet può limitarti la visione, ma basta una 5-10 mega per riuscire a vedere in HD. E l'HD di NOW TV è un buonissimo HD, i canali live si vedono bene (fai attenzione che ci sono due liste: canali SD e canali HD), e lo stesso vale per i contenuti on demand. ;)
Che tu sappia l'applicazione su ps4 di NOW TV posso cancellarla?

Io sono contento dell'HD, ieri mi sono visto Billions come prima volta via now tv box e sono stato soddisfatto della qualità.

Commenti generali su NOW TV

Salve
Ho ordinato oggi now tvbox approfittando dell'offerta con i 3 mesi di cinema.
Vorrei sapere se il pacchetto si rinnova automaticamente allo scadere dei 3 mesi,e se si come fare per evitare che ciò avvenga?

Vai nelle impostazioni e disattivi il rinnovo automatico

Per mantenere l'hd attivo devo per forza attivare un altro pacchetto dopo tale periodo?
.

No, però devi mantenere sempre attivo almeno uno dei pacchetti. Se disattivi il rinnovo cinema e ti scade, rischi di perdere l'hd

Nell'attesa che arrivi il box posso usufruire del servizio sul pc?
Scusate per le troppe domande
Grazie.

entra nel sito di now tv e prova, se ti hanno già attivato il ticket al momento dell'acquisto allora dovrebbe funzionare. Tieni presente che puoi registrare solo quattro dispositivi e puoi rimuoverne uno al mese (occhio, ogni browser è considerato un dispositivo)

Ultima modifica:
ma per i tv sony, possibile che non hanno fatto l'applicazione per smart tv ? cioè vogliono vendere meno il loro prodotto, limitando solo su marca Samsung, l'erogazione del loro servizio now tv? mica tutti hanno Samsung, ce chi preferisce sony, come modello di tv e qualità schermi... spero che si svegliano a fare anche l'app per smart tv sony
Sono nella tua stessa situazione...
Spero si sveglino! È inconcepibile dare l esclusiva ad una sola marca per un servizio on demand !

Sono nella tua stessa situazione...
Spero si sveglino! È inconcepibile dare l esclusiva ad una sola marca per un servizio on demand !
Purtroppo ho dovuto preferire samsung ad LG x completezza di applicazioni (app now tv, film hdr su Infinity e chili che altre marche non hanno)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

questa sera avevo la connessione che piu di 3,5 mbps non andava e sono riuscito a vedere lo stesso in hd.... non ho notato degrado ...

ricapitolando io che ho attivato 3 pacchetti cinema serie tv ed intrattenimento mi conviene tenerli per 3 mesi tutti e tre e magari dal 3 togliere intrattenimento...
o sono ancora in tempo per creare un nuovo profilo

Indietro
Alto Basso