In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io condivido nowtv inglese con mio fratello sicuramente sono un furbetto... pero se tua moglie sta in sala a guardarsi Foxlife perennemente e tu vorresti vedere qualcosa in camera, devi per forza pagare 10 euro per un abbonamento nuovo...

Scrivere a un muro e' più facile che a scrivere a Pirix...non siamo in Inghilterra...intanto i sconti ci sono solo se di fai il bundle di 3 mesi e del 30%...qui tutti i mesi hai lo sconto ogni mese del 50%...li c'è anche il pacchetto bambini a parte(con più contenuti cmq)...lì il pacchetto calcio non esiste o prendi tutto il pacchetto sport(in hd) o ti attacchi(altro che pacchetto motori o solo sport,peggio che da noi) e paghi sui 33€...poi ti lamenti se uno ti riprende sempre,parliamo dell'Italia,non cosa succede negli altri paesi,ogni mercato fa' storia a se...,in Italia per usare dei dispositivi in contemporanea paghi un tot di più...sky sat,netlifx,premium con i nuovi clienti oppure non e' compresa come now Tv e p.online...forse solo infinity lo permette(non ne sono sicuro) ma lì usano una politica tutta loro commerciale...non so timvision e Amazon ma dato che alla fine sono inclusi nell'abbonamento normale... possono farlo vedere tranquillamente su tutti i dispositivi contemporaneamente...il resto e' fuffa...

Ultima modifica:
Ragazzi io ho attivato oggi il tvbox,e al contrario da quanto scritto da qualcuno qui sul forum la qualità video mi sembra eccellente.
Peccato che il calcio non si vede in hd..
Cmq nell'insieme do un giudizio positivo al servizio

Telefono,ps4,tablet.....perché?

a beh certo che giudicare la qualità da telefono o tablet mi pare il modo migliore...

Ragazzi io ho attivato oggi il tvbox,e al contrario da quanto scritto da qualcuno qui sul forum la qualità video mi sembra eccellente.

la qualità è buona nell'ondemand era buona anche quando era solo sd.
nei lineari invece è migliorata moltissimo con l'hd chi dice il contrario imho ha qualche problema di linea

Ultima modifica:

E' buona sui canali e sull'ondemand hd, adattando l'output a 50hz, altrimenti con un buon televisore si vedono continui microscatti.

In realtà ci sarebbe anche la situazione in cui in famiglia c'é qualcuno che va in trasferta e vuole usufruire del servizio e non sa se a casa qualcun'altro lo sta già usando... questo non é da furbi... diciamo che é un po' un "paradosso" nel momento in cui rendi il servizio portable... e cmq credo si potrebbe rendere fattibile con un incremento del costo mensile o con dei pass giornalieri ad un prezzo abbordabile...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Non vedo perchè si dovrebbe pagare extra soldi per due connessioni quando i principali servizi streaming esistenti permettono il multistream
Per capirsi
Now tv uk 2 devices contemporanei
Directvnow 2 devices contemporanei
Slingtv 3 devices contemporanei
Playstation Vue 5 devices contemporanei
Fubotv 2 devices contemporanei
Etc...

Boh, magari potrebbero fare così (se fosse possibile a livello tecnico): 2 connessioni in contemporanea su medesimo IP solo per contenuti non sportivi. Personalmente, mi farebbe piacere se introducessero qualcosa del genere, ma solo perchè sarebbe più comodo passare da un dispositivo a un altro senza dover aspettare 10 minuti.

Sarebbe già qualcosa se togliessero i tempi di attesa, poter passare da pc al box (cambiando stanza ) quasi subito, e non tutti quei minuti.

Ma c'è qualche possibilità che l'HD possa arrivare anche al calcio?
Nulla trapela?

Non vedo perchè si dovrebbe pagare extra soldi per due connessioni quando i principali servizi streaming esistenti permettono il multistream
Per capirsi
Now tv uk 2 devices contemporanei
Directvnow 2 devices contemporanei
Slingtv 3 devices contemporanei
Playstation Vue 5 devices contemporanei
Fubotv 2 devices contemporanei
Etc...

Forse perchè in Italia ci sono più furbetti, e tutti ci fanno le penne-

Boh, magari potrebbero fare così (se fosse possibile a livello tecnico): 2 connessioni in contemporanea su medesimo IP solo per contenuti non sportivi. Personalmente, mi farebbe piacere se introducessero qualcosa del genere, ma solo perchè sarebbe più comodo passare da un dispositivo a un altro senza dover aspettare 10 minuti.

Esatto max 2 dispositivi almeno, Altra cosa che mi da' fastidio e' il fatto che per aggiungere o cambiare i dispositivi su cui fruire il sevizio debba passare un mese

Forse perchè in Italia ci sono più furbetti, e tutti ci fanno le penne-

Oh finalmente qualcuno che lo ha capito...e' inutile fare una mega lista di streaming stranieri,poi che lascia il tempo che trova...in Italia si paga per avere più dispositivi contemporaneamente...e' un dato di fatto...poi che ci marciano le aziende su questo e' un altro conto...

Ultima modifica:
, Altra cosa che mi da' fastidio e' il fatto che per aggiungere o cambiare i dispositivi su cui fruire il sevizio debba passare un mese
Non ci dovrebbe essere proprio un numero max di dispositivi da usare...ormai con i nuovi dispositivi che hanno aggiunto negli ultimi tempi...4 sono nulla...dovrebbe essere illimitato...

Ilnnumero di dispositivi è un problema perchè basta cancellare la cronologia del browser perchè il dispositivo venga visto come "nuovo dispositivo" :doubt:

ciao a tutti qualcuno ha provato ad usare now tv in 3g e sa esattamente quanti mega consuma in un ora ?

grazie numero uno , ok 1.6 gb un bel pò ..mi interessava sapere in modalità ridotta e un parere di qualcuno che ha provato

grazie numero uno , ok 1.6 gb un bel pò ..mi interessava sapere in modalità ridotta e un parere di qualcuno che ha provato

Comunque, aggiungo che da Smartphone non penso proprio sia 1.6 Gb, ma più o meno la metà. E' solo una mia idea, eh, però mi sembra esagerato per la visione su uno smartphone.

Comunque, aggiungo che da Smartphone non penso proprio sia 1.6 Gb, ma più o meno la metà. E' solo una mia idea, eh, però mi sembra esagerato per la visione su uno smartphone.

Da smartphone saranno 300-350 Mb in un ora, saranno 600 Mb se da tablet e 1.6 Gb se si guarda da un tv.
Questi sono i valori per esempio se scarico un episodio da vedere offline (da Netflix naturalmente!) e posso vedere la dimensione del file. Un episodio di Better Call Saul ricordo e' di 270 Mb per esempio (40min)

Indietro
Alto Basso