In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusatemi se non è il topic attinente per chiedere.
Il Now Tv ha lo stesso identico catalogo del Box Sets? Quale dei due è più ricco di contenuti?
 
Box Sets ha più serie. Nel topic Delle serie di Now TV a pagina 1 trovi l'elenco delle serie complete non presenti su NOW TV (fondamentalmente solo quelle di laeffe).
 
buongiorno qualcuno sa se col nuovo anno verranno aggiunti nuovi canali tipo discovery?
 
Mi sono dimenticato di disattivare la promo dei 14 giorni (usata credo il primo giorno solo per vedere com'era il servizio) così mi son visto addebitare 20 euro per il mese di settembre. Dato che non mi interessa e non userò il servizio a parte lo sport ho chiesto in chat giorni fa se potevano fare qualcosa e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail in amministrazione ma fino ad ora nessuna risposta. Colpa mia che non ho disattivato in tempo, però stiamo pur sempre parlando di un'azienda che fattura milioni e non mi sembra così strano accettare una richiesta simile vista la situazione. Saranno spiccioli per me come penso lo siano anche per loro. Voi che dite?

ps. Tra questo e il modem di tiscali (che mi sono dimenticato di restituire 8 mesi fa nonostante l'avessi pagato in 5 anni praticamente più di 100 euro) sono 40 euro buttati. :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di disattivare la promo dei 14 giorni (usata credo il primo giorno solo per vedere com'era il servizio) così mi son visto addebitare 20 euro per il mese di settembre. Dato che non mi interessa e non userò il servizio a parte lo sport ho chiesto in chat giorni fa se potevano fare qualcosa e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail in amministrazione ma fino ad ora nessuna risposta. Colpa mia che non ho disattivato in tempo, però stiamo pur sempre parlando di un'azienda che fattura milioni e non mi sembra così strano accettare una richiesta simile vista la situazione. Saranno spiccioli per me come penso lo siano anche per loro. Voi che dite?

ps. Tra questo e il modem di tiscali (che mi sono dimenticato di restituire 8 mesi fa nonostante l'avessi pagato in 5 anni praticamente più di 100 euro) sono 40 euro buttati. :icon_rolleyes:

ti avranno risposto così giusto per essere cortesi ma è ovvio che non si può fare nulla

onestamente non mi sembra colpa di now tv in questo caso, ed è vero che sono ricchi ma non è che arriva murdoch e tira fuori 20€ dal portafoglio e te li ridà, c'è tutta una procedura da fare per stornare un pagamento
 
Domanda ai fruitori del ticket Sport: la visione dei canali è migliorata rispetto alla scorsa/e stagione/i? Si verificano ancora i problemi riportati nella discussione apposita?
 
Mi sono dimenticato di disattivare la promo dei 14 giorni (usata credo il primo giorno solo per vedere com'era il servizio) così mi son visto addebitare 20 euro per il mese di settembre. Dato che non mi interessa e non userò il servizio a parte lo sport ho chiesto in chat giorni fa se potevano fare qualcosa e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail in amministrazione ma fino ad ora nessuna risposta. Colpa mia che non ho disattivato in tempo, però stiamo pur sempre parlando di un'azienda che fattura milioni e non mi sembra così strano accettare una richiesta simile vista la situazione. Saranno spiccioli per me come penso lo siano anche per loro. Voi che dite?

ps. Tra questo e il modem di tiscali (che mi sono dimenticato di restituire 8 mesi fa nonostante l'avessi pagato in 5 anni praticamente più di 100 euro) sono 40 euro buttati. :icon_rolleyes:


Ma che discorsi sono?? Allora chiunque di noi sarebbe in diritto di chiedere rimborsi per dimenticanza...
 
ti avranno risposto così giusto per essere cortesi ma è ovvio che non si può fare nulla

onestamente non mi sembra colpa di now tv in questo caso, ed è vero che sono ricchi ma non è che arriva murdoch e tira fuori 20€ dal portafoglio e te li ridà, c'è tutta una procedura da fare per stornare un pagamento

Immagino la difficoltà.. ;)
Anche io lavoro in azienda e pur non avendo fatturati simili noi i rimborsi li effettuiamo spesso anche se non abbiamo certezza di ciò che ci viene detto figurarsi quando lo possiamo verificare come in questo caso... Si chiama cura del cliente ed è bello vedere che l'onesta viene sempre premiata, più ne hanno e più sono onesti. Mi viene quasi voglia di disdire e tornare a premium pagando anche di più :eusa_think:
 
Ma che discorsi sono?? Allora chiunque di noi sarebbe in diritto di chiedere rimborsi per dimenticanza...

Perchè vi è successo? Il diritto di chiederlo viene dal momento che sto pagando qualcosa che non uso, non userò e non posso rivendere, vuoi farmi la predica su questo? Quando in giro c'è gente che truffa le assicurazioni per rifarsi la macchina nuova? In pratica ho regalato dei soldi a gente che non ne ha bisogno, almeno andassero in beneficenza... A te piace regalare i tuoi soldi? :) Quando paghi una 20mega che va a 2 va bene vero? In quel caso non hai il diritto di lamentarti paghi e basta giusto? Ricorda, è sempre una questione di principio mai di soldi.
 
Immagino la difficoltà.. ;)

Anche io lavoro in azienda e pur non avendo fatturati simili noi i rimborsi li effettuiamo spesso anche se non abbiamo certezza di ciò che ci viene detto figurarsi quando lo possiamo verificare come in questo caso... Si chiama cura del cliente ed è bello vedere che l'onesta viene sempre premiata, più ne hanno e più sono onesti. Mi viene quasi voglia di disdire e tornare a premium pagando anche di più :eusa_think:


Onestá? Ma fai sul serio? É onesto farti pagare se non disattivi
 
Perchè vi è successo? Il diritto di chiederlo viene dal momento che sto pagando qualcosa che non uso, non userò e non posso rivendere, vuoi farmi la predica su questo? Quando in giro c'è gente che truffa le assicurazioni per rifarsi la macchina nuova? In pratica ho regalato dei soldi a gente che non ne ha bisogno, almeno andassero in beneficenza... A te piace regalare i tuoi soldi? :) Quando paghi una 20mega che va a 2 va bene vero? In quel caso non hai il diritto di lamentarti paghi e basta giusto? Ricorda, è sempre una questione di principio mai di soldi.



Certo che é successo a molti di noi, sono le regole del contratto. Tutto il resto sono pere mischiate con le mele che non c'entrano nulla
 
Il ticket di 3 mesi acquistabile con il box è attivabile quando si vuole o parte dal momento dell'acquisto?
 
A me piacerebbe invece che arrivasse un alert o via mail o tramite telefono che ti avverta dell'eventuale rinnovo del pacchetto a ridosso della data di scadenza così come avviene con le offerte degli operatori telefonici; ma ovvio che forse questa soluzione non sono affatto sicuro che verrebbe introdotta
 
Indietro
Alto Basso