In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Pensavo e mi domandavo...chissà se con l’arrivo dell’HD anche su Sport sarà possibile attivare l’opzione + in modo indipendente dall’attivazione di altro ticket?
In teoria dovrebbe essere possibile
Io spero arrivi lo sport in HD a 50fps altrimenti continueró a guardarlo in SD.

Non so se e' stato gia' scritto, ma e' arrivato anche a voi il sondaggio???Si parla di pacchetti per la serie A (149 euro) , per la formula 1 e moto GP a 99 euro ( compresi di opzione +) , oppure per il pacchetto sporto mensile a 29,99+3 euro Opzione +

Non so se e' stato gia' scritto, ma e' arrivato anche a voi il sondaggio???Si parla di pacchetti per la serie A (149 euro) , per la formula 1 e moto GP a 99 euro ( compresi di opzione +) , oppure per il pacchetto sporto mensile a 29,99+3 euro Opzione +

Arrivato anche a me, confermo che hanno fatto un sondaggio sui prezzi di eventuali pacchetti per eventi, e sul mensile completo sempre a 29,99 più 3€ per l'opzione+ e l'HD.

C'era anche una domanda un cui chiedevano se avevo intenzione di attivare l'opzione+ per condividere il servizio con altri non familiari. :D

in questi giorni stanno arrivando tantissimi sondaggi con diversi prezzi.

c'è chi ha ricevuto serie A a 250€, chi a 200 e ora te a 150

stesso discorso per lo sport, c'è chi ha ricevuto 29, altri 35 e altri ancora 39

credo che stiano mandando sondaggi diversi per capire che tipo di aumenti e pacchetti possono fare.

mi chiedo però perchè io non ho mai ricevuto alcun sondaggio... c'è qualcosa da abilitare? Oppure forse perchè ho tutti i pacchetti già attivi e quindi non sono un cliente che potrebbe fare ulteriori acquisti?

in questi giorni stanno arrivando tantissimi sondaggi con diversi prezzi.

c'è chi ha ricevuto serie A a 250€, chi a 200 e ora te a 150

stesso discorso per lo sport, c'è chi ha ricevuto 29, altri 35 e altri ancora 39

credo che stiano mandando sondaggi diversi per capire che tipo di aumenti e pacchetti possono fare.

mi chiedo però perchè io non ho mai ricevuto alcun sondaggio... c'è qualcosa da abilitare? Oppure forse perchè ho tutti i pacchetti già attivi e quindi non sono un cliente che potrebbe fare ulteriori acquisti?
È lo stesso con 3 diverse configurazioni di prezzo proposte. A me è arrivato oggi e ho tutti i pacchetti attivi da tempo

ma come mai ho su alcune serie tv la lingua originale e non posso cambiare lingua in Italiano? lo fa anche a voi tipo babylon berlin in tedesco westworld e legion in inglese quelle che sto seguendo prima erano in italiano , o e un problema mio che utilizzo un dns straniero, potete cortesemente provare.... vi ringrazio in anticipo!!!

Comunque avendo due tv di "soli" 40 pollici, sono pienamente soddisfatto della qualità della visione sport :)

Ultima modifica:
Laggente vogliono hd gratise,sapevatelo.io ho sport,cinema e serie tv.se vogliono che faccio anche intrattenimento mi devono dare hd gratis.

Ci sono novità sul ripristino della lingua originale?
E' veramente uno schifo che l'abbiamo tolta.
Per sentire in lingua originale unico modo è Netflix ???

Ma solo trovo il canale NBA un pacco? Tutto in inglese ma chi lo guarda se non sa la lingua...

Sto valutando alternative a Mediaset Premium , per chi già in questi anni è stato abbonato all’offerta nowtv sport ha avuto problemi ? La mia preoccupazione è non riuscire a vedere tranquillamente le partite sopratutto i big match a causa del troppo traffico di gente connesso contemporaneamente sullo stesso evento anche perché per velocità connessione non dovrei avere problemi visto che è sempre costante tra i 15 e i 18 mega . Chi ha già utilizzato in questi ultimi anni l’offerta sport come si è trovato ?

Sto valutando alternative a Mediaset Premium , per chi già in questi anni è stato abbonato all’offerta nowtv sport ha avuto problemi ? La mia preoccupazione è non riuscire a vedere tranquillamente le partite sopratutto i big match a causa del troppo traffico di gente connesso contemporaneamente sullo stesso evento anche perché per velocità connessione non dovrei avere problemi visto che è sempre costante tra i 15 e i 18 mega . Chi ha già utilizzato in questi ultimi anni l’offerta sport come si è trovato ?

Negli anni passati qualche problema c'è stato, nell'ultimo anno invece personalmente tutto ok.

Guarda che anche se facevi il pass NBA era tutto inglese.
Se uno non sa l'inglese lo impara
Però essendo un programma già pre-impostato (almeno alcuni perché finora non riesco a vedere tutto quello che ho) sarebbe bello attivare i sottotitoli (a meno che non ci siano già e ho detto una cavolata), così da poter imparare anche più facilmente :)

Indietro
Alto Basso