In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non so cosa avessi impostato ma io pago sia nowtv che altre cose con revolut associato a PayPal e mai una commissione...sicuro che la "commissione" non fossero i soldi finiti nel salvadanaio di revolut?
Puoi spiegarti meglio? Comunque il Salvadanaio è a zero. Eccoti lo screenshot.

Avendo la possibilità di aggiungere 4 dispositivi al mio account per il ticket Sport , chiedo , è possibile su due linee telefoniche ADSL Tim da 20 MB , dislocate su due piani nella stessa casa , accedere e visionare il ticket Sport da due smart TV attraverso il mio account Now TV ? o comporta fattore di conflitto con il mio account a Now TV , a seconda del IP del provider che in quel momento è in esecuzione sui due modem/router ? in altre parole , è permesso condividere il mio account a mio fratello su altra linea telefonica ADSL. nella stessa abitazione ?

Avendo la possibilità di aggiungere 4 dispositivi al mio account per il ticket Sport , chiedo , è possibile su due linee telefoniche ADSL Tim da 20 MB , dislocate su due piani nella stessa casa , accedere e visionare il ticket Sport da due smart TV attraverso il mio account Now TV ? o comporta fattore di conflitto con il mio account a Now TV , a seconda del IP del provider che in quel momento è in esecuzione sui due modem/router ? in altre parole , è permesso condividere il mio account a mio fratello su altra linea telefonica ADSL. nella stessa abitazione ?
No. La visione contemporanea non è ufficialmente disponibile per il ticket sport.
L'utilizzo su 4 device è permesso ma mai in contemporanea.

Dallo screen si evince che tu abbia pagato in valuta inglese e hanno fatto la conversione in euro ecco perche hai pagato di più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E come devo evitarlo la prossima volta? Comunque non avevo quei soldi in sterline ma erano tutti in euro. Devo tenere per forza due valute perché ricevo soldi in sterline.

No. La visione contemporanea non è ufficialmente disponibile per il ticket sport.
L'utilizzo su 4 device è permesso ma mai in contemporanea.
Con un ticket non sportivo ed opzione + in teoria no ma in pratica sì, c'è un thread chiuso sull'argomento (quello su opzione +).

Non aggiungo altro perché già molti messaggi sono stati cancellati

Con un ticket non sportivo ed opzione + in teoria no ma in pratica sì, c'è un thread chiuso sull'argomento (quello su opzione +).

Non aggiungo altro perché già molti messaggi sono stati cancellati
Infatti se noti ho scritto "ufficialmente" proprio per questo.

E come devo evitarlo la prossima volta? Comunque non avevo quei soldi in sterline ma erano tutti in euro. Devo tenere per forza due valute perché ricevo soldi in sterline.

Fai in modo che nel tuo conto principale dove la valuta è in euro ci siano soldi a sufficienza sennò vengono presi dal conto in sterline e ci paghi il tasso di conversione valuta estera

Ottima testimonial :icon_redface: :love4:
Comunque dopo un mese di utilizzo del pacchetto Sport confermo di essere più che soddisfatto... se mi fossi informato prima, senza aver paura della parola streaming (e quì ad aprirmi la mente è stato DAZN in quanto non vi erano alternative appena arrivato in Italia, percui, seppur con tutti i suoi problemi, devo ringraziarlo), mi sarei risparmiato perlomeno un paio di anni di satellite con notevole risparmio sul portafogli e senza rinunce particolari.

Da quanto ho capito la nuova offerta di NowTV è composta solo più da tre ticket

Cinema a 9,99€
Serie TV e Intrattenimento a 9,99€
Sport a 29,99€

L’opzione + non esiste più in quanto i ticket ora lo comprendono di base nel prezzo. (Tranne sport per il quale la visione su due dispositivi in contemporanea non è permessa)

Vediamo se ci saranno promo per avere dei prezzi scontati rispetto a quelli di listino

Cinema a 9,99€
Sport a 29,99€

L’opzione + non esiste più in quanto i ticket ora lo comprendono di base nel prezzo. (Tranne sport per il quale la visione su due dispositivi in contemporanea non è permessa)

Vediamo se ci saranno promo per avere dei prezzi scontati rispetto a quelli di listino

Non cambia nulla, non c'e' NESSUNA NUOVA offerta, oggi c'e' la stessa offerta che c'era ieri...l'opzopne+ viene regalata finche lasci attivo il rinnovo dopo la prima registrazione...e' una promo valida solo per chi effettua la prima registrazione...riporto dalla pagina deell'offerta:

"L’offerta è sottoscrivibile entro il 09/03/2020. L'abbonamento a Cinema, Serie TV e Intrattenimento di NOW TV è gratis per i primi 14 giorni. Dal 15° giorno, se non effettuerai alcuna scelta, i Ticket scelti si rinnoveranno al prezzo indicato con l’Opzione+ inclusa. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione. Puoi disdire quando vuoi entro il 13° giorno dall’attivazione dell’offerta."

praticamente la promo che scadeva ierie' stata prorogata fino al 9 marzo

Secondo me invece la scritta opzione + è un refuso: su tutto il sito non compare mai tranne in quella nota (di fatti non si capisce cosa sia). Inoltre L’ accorpamento dei ticket serie tv e intrattenimento è anche definitivo perché nella descrizione il sito dice espressamente che i ticket sono solo più due più sport. È comunque una mia interpretazione ...

Secondo me invece la scritta opzione + è un refuso: su tutto il sito non compare mai tranne in quella nota (di fatti non si capisce cosa sia). Inoltre L’ accorpamento dei ticket serie tv e intrattenimento è anche definitivo perché nella descrizione il sito dice espressamente che i ticket sono solo più due più sport. È comunque una mia interpretazione ...

Non e' un refuso, se clicchi su attiva subito ti dice esplicitamente cosa stai andando ad attivare, compare sempre l'opzione+, nella sezione assistenza compare la stessa cosa: https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000sarDSAQ
hanno semplicemente eliminato dal materiale promozionale l'opzione+ per snellire e rendere più comprensibile l'offerta...pero e' scritto chiaramente ovunque che l'opzione+ diventa a pagamento se disattivi...e la cosa vale solo per i NUOVI utenti

Cinema a 9,99€
Sport a 29,99€

Come cliente Vodafone con Sport Plus mio fratello può attivare senza codice l'offerta e l'Opzione+ è riportata.

"Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese".

Cinema a 9,99€
Sport a 29,99€

Per chi è già cliente Serie Tv ed Intrattenimento continuano ad essere due ticket separati?

In effetti sul sito compaiono soltanto tre ticket Serie tv e Intrattenimento; Cinema e Sport. Sui primi due ci sono due combinazioni: o il ticket singolo a €9.99 o tutti e due a €14.99 e tra i contenuti sono presenti anche l'HD incluso e la visione in contemporanea su due dispositivi senza nessun cenno all'opzione + come se fosse stata abolita; mentre per lo sport, oltre ai soliti pass giornalieri e settimanali e al costo mensile c'è l'HD incluso e l'impossibilità di avere due dispositivi in contemporanea però anche qui nessun cenno all'opzione +. Però se effettuo l'accesso e vado nella sezione dedicata alla mia offerta mi fa scegliere i soliti quattro ticket e, eventualmente l'opzione +; quindi almeno per il momento la nuova composizione è dedicata solo ai nuovi clienti.

Buongiorno, sono nuovo in questa sezione e chiedo un info se possibile senza rileggere tutto quanto. Ho un abbonamento sat con sky q ma usufruisco quasi totalmente dell'on demand e quasi mai dei canali lineari. La domanda è questa: l'in demand è identico all'offerta sat tra serie e film, servizi, docu etc oppure è incompleto? Grazie per la risposta

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso