In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

io farei un rebrand sul marchio Sky Q, penso che bisogna puntarci sopra il futuro è l'ott e con un brand come Sky Q che oggi è molto in vista potrebbero fare molto, anche se penso che non avverrà mai.

Figurarsi se chiudono now TV
Non la chiudono, anzi potrebbero cominciare a distribuire le stick in 4K come hanno già fatto in Inghilterra, magari al solito con un assaggio dell'offerta cioè pochi canali, affinché, se vuoi un offerta più completa devi fare quella satellite.
Tra l'altro, dal punto di vista tecnologico, potrebbero già proporre un offerta full con canali 4K anche su IP.

Sarebbe anche ora che cominciassero a mettere qualche contenuto in 4k. Ormai tutti i servizi di streaming ne hanno...

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

Comunque ho partecipato anche io al sondaggio e tra le varie opzioni si richiedeva come va il servizio, se ci sono stati blocchi o altri problemi tecnici facendo confronti con gli altri servizi.
Tra le proposte del questionario ho inserito di eliminare la limitazione del cambio dispositivi ogni 30 giorni, aggiungere qualche canale.
Si chiedeva inoltre se ero abbonato Sky e se l'offerta Now è stata determinante per la disdetta (in realtà avevo disdetto anni prima che esistesse Now o "Sky on line"). Con l'arrivo degli altri player come Disney e il successo di Netflix, Amazon prime, sarebbe da matti chiudere il servizio, anzi devono migliorarlo.

Purtroppo è un servizio che fa concorrenza alla stessa Sky pertanto non mi aspetterei grandi innovazioni. Sicuramente quello che potrebbero fare (tenendo conto di quanto fatto in UK) è aumentare la risoluzione dei canali live portandoli a FullHD ed introducendo il canale audio DD 5.1 . Un’altra cosa che andrebbe fatto è riorganizzare i pacchetti... unire i pacchetti Intrattenimento e Serie TV e contestualmente rivedere i canali (es. inserire il canale Sky Arte tanto per iniziare). A mio modo di vedere, ad oggi l’unico pacchetto che ha senso di esistere così com’è è il pacchetto Cinema

Non la chiudono, anzi potrebbero cominciare a distribuire le stick in 4K come hanno già fatto in Inghilterra, magari al solito con un assaggio dell'offerta cioè pochi canali, affinché, se vuoi un offerta più completa devi fare quella satellite.
Tra l'altro, dal punto di vista tecnologico, potrebbero già proporre un offerta full con canali 4K anche su IP.

Questa era la loro vecchia strategia.

Ora però il mondo è cambiato, i canali Live non li guarda più nessuno, è tutto on demand quindi la differenza fra sky e now tv sparisce se il catalogo on demand è lo stesso.

Questa era la loro vecchia strategia.

Ora però il mondo è cambiato, i canali Live non li guarda più nessuno, è tutto on demand quindi la differenza fra sky e now tv sparisce se il catalogo on demand è lo stesso.
Beh, sono d'accordo che sia così per i contenuti come cinema e serie e intrattenimento ma quello che ha valore in più è lo sport e qualche raro evento live. Per il resto non trovo interessante ormai da anni fare zapping su centinaia di canali spesso uguali tra loro e pieni di pubblicità. Non vedo il beneficio ad avere la parabola per questo. Spero che il sondaggio possa servire magari a proporre una offerta che sia intermedia tra Now e Sky con qualche canale Discovery e Sky Arte, possono magari incamerare qualche euro in più ma non c'è nessuna possibilità che si torni alla parabola o i loro decoder bloccati. Finché posso usare la mia smart TV o la chiavetta mi va bene.

Ma non è assolutamente vero che il servizio è comparabile a quello sat, il satellite (mettiamoci anche via fibra) va 200 volte meglio di NowTV. Il problema è che qui in Italia pur di risparmiare qualche euro e condividere l'abbonamento si fa di tutto, e quindi si arriva a downgradare a un servizio che offre sicuramente meno.

Ma non è assolutamente vero che il servizio è comparabile a quello sat, il satellite (mettiamoci anche via fibra) va 200 volte meglio di NowTV. Il problema è che qui in Italia pur di risparmiare qualche euro e condividere l'abbonamento si fa di tutto, e quindi si arriva a downgradare a un servizio che offre sicuramente meno.

in cosa andrebbe così tanto meglio?
ho avuto tutti e due, ogni tanto riattivo NowTv, e con scarsa Adsl tra l'altro
mai avuti particolari problemi e sempre ottime visioni
poi ok che il Sat offra anche altro, ma quello lo si mette in conto

sono punti di vista, a me now tv va benissimo con una qualità video paragonabile a quella del satellite, 200 volte meglio addirittura, ma non esageriamo...
ha di certo meno contenuti ma visto che mi da tutto lo sport che vedo sul satellite, gli stessi canali di cinema e le serie tv, qualche documentario, sinceramente a me basta e avanza, e tra l'altro non sono nemmeno pochi gli euro di risparmio... e non credo nemmeno che sia solo in Italia che si vada a cercare il risparmio a tutti i costi, vedi un po' come la vediamo diversamente...

Ultima modifica:
Mai avuto alcun problema, vedo solo quello che mi interessa (sport+calcio+cinema) a meno della metà di quanto mi costerebbe sul sat, non devo sobbarcarmi un pacchetto base che per me è pura fuffa, posso disdire quando voglio e quando ho visto partite via satellite a casa di amici queste 200 volte meglio proprio non le ho viste.
Intervento il tuo di cui non capisco il senso se non il voler scatenare flames.

Non so che problemi hai avuto ma a me il servizio va bene e la qualità video dell'ondemand è comparabile con l'offerta sat. E come vedi dagli altri commenti non sono il solo.
Il discorso economico non è stato il motivo per cui ho Now TV ma ormai è da anni che è cambiata la fruizione dei contenuti. Avere tanti canali lineari non serve ma conta l'offerta e scegliere cosa si vuole vedere.

Non vedo tutte queste differenze: in termini di contenuti qualcosa che però per me non sono interessanti. Unica differenza la qualità audio che su NowTV è un becero 2.0. Per il resto già con una adsl da 5 mega si vede tutto perfettamente... senza contare che spendo meno della metà (io non ho sport ma solo serie e cinema)

Purtroppo è un servizio che fa concorrenza alla stessa Sky pertanto non mi aspetterei grandi innovazioni. Sicuramente quello che potrebbero fare (tenendo conto di quanto fatto in UK) è aumentare la risoluzione dei canali live portandoli a FullHD ed introducendo il canale audio DD 5.1 . Un’altra cosa che andrebbe fatto è riorganizzare i pacchetti... unire i pacchetti Intrattenimento e Serie TV e contestualmente rivedere i canali (es. inserire il canale Sky Arte tanto per iniziare). A mio modo di vedere, ad oggi l’unico pacchetto che ha senso di esistere così com’è è il pacchetto Cinema
I ticket intrattenimento e serie TV erano assieme all'inizio di Now TV, non credo proprio che torneranno al passato. Concordo su Sky Arte, è l'unico canale Sky assente.

A differenza di Sky l'abbonamento con Now TV lo attivi, lo disdici e lo riattivi quando vuoi senza pagare per raccomandate. Se ti trasferisci di casa devi solo portarti appresso TV box e stick, non decoder, parabola e informare Sky, idem se vuoi vederlo in compagnia a casa di un amico che non ha Sky o in vacanza.
Ci sono molti più professionisti della disdetta a Sky per risparmiare decine di euro che furbetti della condivisione di Now TV.

I ticket intrattenimento e serie TV erano assieme all'inizio di Now TV, non credo proprio che torneranno al passato. Concordo su Sky Arte, è l'unico canale Sky assente.

Ricordo che in passato erano un unico pacchetto però se è vero che chiuderanno un canale FOX, mantengono un pacchetto (Serie TV) con soli 3 canali?

Pare che per i nuovi clienti i due ticket sono stati uniti, inoltre non c'è più l'opzione + e all'interno dei 10 euro c'è anche l'HD e la visione in contemporanea su due dispositivi.

Pare che per i nuovi clienti i due ticket sono stati uniti, inoltre non c'è più l'opzione + e all'interno dei 10 euro c'è anche l'HD e la visione in contemporanea su due dispositivi.

Controlla i termini e le condizioni, i ticket sono separati e l'opzione+ c'è sempre allo stato attuale.

"L’offerta include i contenuti dei Ticket Serie TV ed Intrattenimento con Opzione + (HD e 2 dispositivi in contemporanea) per 14 giorni. L’offerta è sottoscrivibile entro il 09/03/2020 include i Ticket Serie TV, Intrattenimento e l’Opzione + che si rinnoveranno automaticamente al prezzo promozionato di €9.99 al mese fino a disattivazione, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA."

ciao ragazzi, per favore mi spiegate qual'è la differenza sostanziale tra abbonarsi (magari a serie tv, intratt. e cinema) acquistando il box / stick e abbonarsi online senza box/stick.
nel senso che conviene sempre acquistare il box/stick ??
perchè magari si hanno più contenuti.
grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso