Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai detto bene, tra l'altro ipotizzavi che stessimo entrando...; ci sono le giuste persone preposte ad intervenire in questi casi;Io non sono mod, ho solo dato la mia opinione. Comunque, al di là che possa essere giudicato o no OT, di sicuro stavamo entrando in un loop senza senso ripetendo le stesse cose
tranquilli che quando ripartirà tutto rifaremo le scorte delle stick sport a 19,99 al mese ed il cinema/serie o intrattenimento a 3 euro al mese con stick a 19,99 per 6 mesi comprensiva di opzione + (mia attuale configurazione tutto già pagato)![]()
non sono commenti generali ed opinioni?
Non siete OT, ma sta diventando una discussione tra @artix e @amus e francamente poi la cosa annoia ragazzi.Diciamo andare avanti per sempre ripetendo le stesse, pure OT?
Poi non lamentiamoci se il topic viene chiuso
Qui viene chiuso anche ingiustamente. Come l'altro topic, quello delle offerte commerciali. Uno vuol sapere di offerte se comprendono o no opzione+ e viene chiuso. Allora chiudete tutto il forum. Cosa c'è di male sapere se sport si vede o no contemporaneamente? Se è la sezione commerciale uno chiede.
Qui ora si scambiano opinioni. Nemmeno questo si può fare?
I soliti film visti e rivisti?Al momento x coronavirus si, sport fermo. Ma quando riprende tutto non la troverai più. Io investo oggi per il domani. Poi ognuno fa come vuole. Spero di ribeccarti quando riparte lo sport per sapere che offerta avrai.[/QUOT
Predefinito
Tu nel frattempo pagherai 30 euro al mese per vederti le repliche di Gomorra e i soliti film visti e rivisti chissà per quanto tempo poi il futuro come vedi è imprevedibile te lo aspettavi questo finimondo.Io ne ho in lista almeno 60 che non ho mai visto. Se per te tutto si riduce al solo Gomorra...
Nei samsung smart tv come va l'app?uguale alla stick?
non ti preoccupare che tanto non è Gratis ma si Paga £3 al mese oltre i Ticketin uk hanno da poco introdotto il Full HD e il 5.1 dolby sorround attraverso un opzione denominata "Now tv Boost" tipo la classica opzione+ che abbiamo noi in Italia
quindi nell'opzione Nowtv Boost in uk sono presenti le seguenti funzionalità :
Full HD
Stream all NOW TV in full 1080p HD.
Surround sound
Experience NOW TV with Dolby 5.1 surround sound.
3 streams
3 people in your house can all watch at the same time.
Cancel anytime
Pay once, watch with all your active NOW TV Month Passes.
Fonte: https://www.nowtv.com/boost
non ti preoccupare che tanto non è Gratis ma si Paga £3 al mese oltre i Ticket
se non hai capito, è il rispettivo servizio dell'opzione+ che abbiamo in italia, solo che nell'introduzione dell'opzione boost hanno integrato dolby 5.1, 3 streams e full hd che prima non avevano senza opzione
l'ho capito ma io non la pago l'opzione+ in quando vecchio cliente![]()
anche i nuovi non la stanno pagando, fatto stà che comunque sono novità aggiunte in una opzione+ che loro chiamano "now tv boost"
appena compato samsung tyzen ru7400uxz, app perfetta. Ho eliminato il roku, quindi con il solo telecomando della tv faccio tutto. E bene.