In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per ora nessun problema,utilizzo Sky come now tv,forse l’unica cosa che mi manca è la pausa sui programmi live.
Sicuramente bisogna invece tener conto con il calcio,che se hai vicini rumorosi che urlano,con il satellite sentiresti i gol 30 secondi prima e può essere molto fastidioso

In tal caso le partite che più ti stanno a cuore le senti con una bella cuffia :D

Per ora nessun problema,utilizzo Sky come now tv,forse l’unica cosa che mi manca è la pausa sui programmi live.
Sicuramente bisogna invece tener conto con il calcio,che se hai vicini rumorosi che urlano,con il satellite sentiresti i gol 30 secondi prima e può essere molto fastidioso

Strano, perché io riesco a mettere in pausa i programmi in diretta, è una funzione molto comoda

Strano, perché io riesco a mettere in pausa i programmi in diretta, è una funzione molto comoda
Io ho provato non si fermavano (su Samsung stavo guardando la wwe su Sky Arena e dovevo andare in bagno prima dello schienamento :D ) domani provo bene,nel caso chiedo venia per l’inesattezza detta

Dici cortesemente che dispositivi utilizzi, perché onestamente io con PS4, Chromecast seconda generazione e Now TV box non riesco a mettere in pausa i programmi in diretta

A me è stato proposto ma, siccome ho la stick con 6 mesi di visione che si conclude a metà luglio 2020 non sanno dirmi cosa succede se accettarsi la promo.
Non so se funziona allo stesso modo, ma a inizio marzo avevo attivato l'offerta Cinema+Serie+Intrattenimento+Opzione a 14,99 e avevo diversi mesi già pagati dei suddetti ticket.
Ho pagato solo i primi 14,99 e i prossimi (rinnovo) li pagherò alla fine del periodo già pagato per i ticket.

Non è questo il caso suo. Il pacchetto a 29 euro è un pacchetto unico non scomponibile e non puoi neanche sapere il valore dei singoli tickets. Quindi i suoi pacchetti si accoderanno e non viceversa.
Mi auguro di sbagliarmi....

Stavo per sottoscrive l’offerta full a 30 euri ma il ministro per lo sport spatafora ieri ha gelati tutti, non se ne parla proprio per una ripartenza, a questo punto mi conviene aspettare siccome le serie le più importanti già le ho viste e il cinema non vi è nulla di chè che i soliti film,(tanto ho TIMVISION plus con Disney plus e prime video)a settembre forse se ne riparla, facendo un rapido conto risparmio 180 euri e di questi tempi buttali, tanto sono convinto che questa offerta sicuramente la rifaranno per far riavvicinare la gente allo sport.

Ultima modifica:
Sapete se ci sono proroghe per la scadenza dei codici all inclusive?

chiesto stamattina....dopo avermi rifiutato il codice per una amico perche' nuovo cliente, mi hanno detto che è confermata la scadenza di domani

So che è molto costoso, ma se ci tieni veramente puoi attivare un ticket sport, disdirlo ed aderire all'offerta. Io personalmente non lo farei, ma almeno lo sai. Non so se la stessa cosa potrebbe essere valida anche con un ticket settimanale

Spero davvero che qualcosa di sport riprenda al più presto ! Ho il full 19,99 sport e 14,99 il resto al mese e la divido con mio fratello, ma sono già 2 mesi senza dirette , maggio sicuro ! E mi romperebbe togliere lo sport per poi perdere l'offerta e riprendere a 29,99

Ragazzi perdonatemi in anticipo per l'OT ma ho visto che il thread sulle promo e' stato chiuso e su quello dei rinnovi postepay non ho avuto ancora risposta...sono un po' preoccupato in quanto per 3 notti consecutive non e' andato a buon fine il rinnovo della promo full a 30 euro (primo rinnovo). Per 2 notti e' successo con una postepay che uso da agosto e non ha mai dato problemi (solo una volta salto' ma poi il rinnovo scatto' la sera dopo), ieri poi ho anche cambiato carta postepay e ancora nulla. So che il lunedi notte di solito c'e' interruzione sul sito poste quindi per ieri il mancato rinnovo ci potrebbe anche stare, solo che non mi spiego perche' e' successo anche sabato e domenica notte.

Qualcuno sa per quanto provano a scalare? Soprattutto, qualcuno ha gia fatto il primo rinnovo della promo full a 30 euro? Ho paura che questa offerta stia dando problemi....grazie e ancora scusate se e' OT ma veramente non so piu' che fare.

Stavo per sottoscrive l’offerta full a 30 euri ma il ministro per lo sport spatafora ieri ha gelati tutti, non se ne parla proprio per una ripartenza, a questo punto mi conviene aspettare siccome le serie le più importanti già le ho viste e il cinema non vi è nulla di chè che i soliti film,(tanto ho TIMVISION plus con Disney plus e prime video)a settembre forse se ne riparla, facendo un rapido conto risparmio 180 euri e di questi tempi buttali, tanto sono convinto che questa offerta sicuramente la rifaranno per far riavvicinare la gente allo sport.

Aridaje!
Prime Video non è compreso in TIMVISION lo vuoi capire sì o no?

Indietro
Alto Basso