In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma anche dire che la sezione entertainment è ridotta all'osso vuol dire non sapere cosa trasmette. Poi quei contenuti possono non interessare, ed è legittimo, ma le cose stanno oggettivamente in modo diverso
 
Beh lamentarsi del numero dei contenuti a quel prezzo non ha molto senso...
Invece bisogna dire che stiamo migliorando a livello on demand: ieri ho visto parte di gara1 delle finals NBA e stamattina il primo set della Nations League di volley.
Se si riuscisse a incrementare l'on demand sarebbe il vero colpo
 
Boh, non so che pretese si possano avere!
Io ho il full a 19.99 € (meno di 0,70 € al giorno) e me lo tengo stretto, anche senza serie A! Guardo la Formula 1,mi piace seguire il tennis! Ogni tanto qualche film e serie tv! Disdetto Dazn con la fine del campionato mi tengo Now!!!
 
Per il full a 20 euro alla fine "me lo faccio andare bene", ma ci sono cose di Nowtv che fanno comunque innervosire. Alcune sono comuni a Sky (es: metà serie di the wire senza sottotoli è inguardabile per chi ama l'inglese e/o ha problemi di udito), altre sono "colpa" di now (Sex and the city aveva i sottotitoli fuori sincrono su OGNI apparecchio, chromecast, ps4, firestick etc.., tranne Now web).

E poi c'è stato il caso delle gare di F1 on demand. Capisco che l'ondemand IMMEDIATO è solo su Sky, e mi va bene anche vederla su Now dopo 1-2 giorni. Però ad inizio anno avevo contattato gli operatori, e mi era stato assicurato che anche su Now ci sarebbero state ondemand, in ritardo, le repliche full (e non 60 minuti come ora)

--‐-------

OPERATORE : Grazie per l'attesa, non conosciamo le tempistiche di caricamento,poiché il contenuto necessita di rielaborazione prima di essere caricato, pero saranno on demand

Io: grazie mille. Sa dirmi se si tratta di versioni complete oppure ridotte a 60 minuti (nel caso della F1)?

OPERATORE: saranno complete anche on demand
 
Ultima modifica:
Io ho il full a 19.99 € (meno di 0,70 € al giorno) e me lo tengo stretto, anche senza serie A! Guardo la Formula 1,mi piace seguire il tennis! Ogni tanto qualche film e serie tv!

idem per me! il full a 20€ è ultra ripagato da quel che mi da (senza contare che con le chiavette varie mi son pagato più di un anno a 15€/mese praticamente e ho anche 2 visioni) ma ammetto che oltre al resto sono motori dipendente e da quando non hanno la serieA hanno riempito lo sport di tutte le gare che andavo cercando altrove

effettivamente se si va nella sezione promo/offerte è un casino ma credo sia solo per noi che per risparmiare qualche euro cerchiamo combo e codici vari. Tutti gli altri che hanno now si son presi un'offerta e hanno continuato con quella e amen, non si vanno a scervellare
 
Eh, ma ragazzi, sicuramente mi sono spiegato male (oppure qualcuno di voi, che è sicuramente intelligente, non ha "voluto" capire).
Mi rendo conto che se a me piace una cosa, e mi piace tanto, possa volerla pagare il doppio pur di averla, ci sta, alcune volte capita anche a me.
Però, se ci ragioniamo sopra, credo che sia giusto pagare ogni prodotto per il servizio reale che ti da. O no?
Io ho scritto che ho sport (ho ancora stick per diversi mesi) e mi interessava entertainment, del cinema non me ne faccio nulla.
Se a voi sembra chiaro come aggiungere entertainment risparmiando allora me ne sto zitto zitto e buono buono.
E' chiaro che se volevo pagare il prezzo di listino non mi lamentavo della poca chiarezza.
Ricordo Leonardo quando diventò la prima volta ds del PSG: comprava tutti i campioni che voleva, pagando la clausola rescissoria ed anche aggiungendo qualche spicciolo in più per il disturbo. E tutti a lodare le capacità di acquisto di Leonardo...e grazie al...
Il concetto era che: volendo risparmiare devi fare i salti mortali, chi è capace li fa, chi non è capace si arrangia. Come sempre nella vita.
Però qui mi sa che c'è qualcuno che lavora per Sky, visto il bruciore che ho provocato perchè mi sono "semplicemente" lamentato della poca chiarezza delle offerte (e i post che ci sono, ne sono la testimonianza, negate anche questo?)
Qualcuno vuole chiarimenti sul listino di Disney plus?
Spero che questo lavoro vi frutti bene. :)

P.S. non ho scritto, nel mio primo messaggio, che il listino di Now è esagerato, ho scritto che stanno abbassando i prezzi. Ecco, mi piacerebbe che lo facessero alla luce del solo ed in maniera più limpida.
Uff, spero tanto che sia più chiaro, messa in questo modo.
 
Ultima modifica:
Ma anche il listino di Now è chiaro. Solo che Disney+ ha una sola modalità di risparmio, Now ne ha molte. Mi pare ovvio che più modalità metti più c'è possibilità di confondersi. Non trovo nulla di strano
 
E che ti devo dire. A me sembra strano e non necessario inserire "più modalità".
Poi magari ribadisco ancora che il listino è chiaro e non lo sono le offerte, ma forse così sono ripetitivo e così adesso smetto di scriverlo...
 
E che ti devo dire. A me sembra strano e non necessario inserire "più modalità".
Poi magari ribadisco ancora che il listino è chiaro e non lo sono le offerte, ma forse così sono ripetitivo e così adesso smetto di scriverlo...

Ma come ho detto all'inizio l'utente medio se non si mette a cercare in rete su come risparmiare non si pone questi problemi.
Si abbona o disdice come Disney+, ovviamente se iniziamo a cercare di risparmiare la musica cambia.
Vale anche per Sky e Infinity
 
Infatti è proprio quello che non mi garba: che l'utente medio, poverino, non riuscirà a risparmiare proprio perchè è vittima della "ragnatela".
Tu dici che non gli importa nulla? Io credo che gli importerebbe, eccome.
Però con i metodi utilizzati da Now per le promo, queste ultime saranno sfruttate solo da poche persone, con ovvi ritorni economici per Now stessa.
Ci sta che Now cerchi di farsi pagare il più possibile, e ci sta anche il voler risparmiare da parte degli utenti.
Se ci pensiamo bene, mica è una cosa strana voler risparmiare, conosciamo qualcuno a cui non importa? Certo, di solito sono quelli che non si guadagnano in proprio i soldini che spendono, solo loro...
 
Non capisco dove vuoi andare a parare. Permettere di risparmiare va bene ma solo se è facile per l'utente? È questo il punto?
 
Forse vuole che quando Now fa le offerte chiami gli utenti così non devono neanche fare la fatica di informarsi sulle offerte ogni tanto , insomma botte piena e moglie ubriaca . Anche mia mamma sa che se vuole spendere meno deve leggere i volantini pubblicitari dei vari negozi e non aspettare che la chiamino .
 
Ironia a parte, le offerte che troviamo qui ci vengono inviate anche via mail e/o SMS.
Questo ovviamente se quel determinato pass non l'abbiamo attivo. Se tu hai il full e continui a rinnovarlo, ovviamente non sarai contattato.
 
Ironia a parte, le offerte che troviamo qui ci vengono inviate anche via mail e/o SMS.
Questo ovviamente se quel determinato pass non l'abbiamo attivo. Se tu hai il full e continui a rinnovarlo, ovviamente non sarai contattato.
Come nel mio caso. Avendo il full attivo, non mi arriva nessuna pubblicità di offerte, ma solo avvisi di modifiche dei pacchetti.
 
Infatti è proprio quello che non mi garba: che l'utente medio, poverino, non riuscirà a risparmiare proprio perchè è vittima della "ragnatela".
Tu dici che non gli importa nulla? Io credo che gli importerebbe, eccome.
Però con i metodi utilizzati da Now per le promo, queste ultime saranno sfruttate solo da poche persone, con ovvi ritorni economici per Now stessa.
Ci sta che Now cerchi di farsi pagare il più possibile, e ci sta anche il voler risparmiare da parte degli utenti.
Se ci pensiamo bene, mica è una cosa strana voler risparmiare, conosciamo qualcuno a cui non importa? Certo, di solito sono quelli che non si guadagnano in proprio i soldini che spendono, solo loro...

Ma in realtà è una politica commerciale che trovi in qualsiasi settore, al di là delle OTT, per questo tuo ragionamento non dovrebbero neanche esistere le offerte sostanzialmente, prezzo standard per tutto così tutti pagano lo stesso prezzo e addio concorrenza di mercato.
Al di là che se Now ha qualche offerta da proporre all'utente la invia tramite e-mail, ad esempio chi aveva la full poteva attivare la stessa a 14,99€ attivando Sky Wifi
 
@fox79,
che bravo! Hai capito tutto, meno male che ci sei Tu.
Nei volantini pubblicitari c'è scritto molto più chiaramente: c'è il prezzo pieno, barrato, poi c'è il prezzo nuovo ed addirittura qualcuno fa la fatica di mettere la percentuale che risparmi. Pensa un po'. Si fa fatica a crederci eh?
Ma qualcuno di voi ha letto, nei miei post, che mi devono chiamare per le offerte?
Luctun ha capito il senso, Tiger...un po' meno... (hai quotato il mio messaggio ma l'affermazione che fai penso sia rivolta ad altre persone, boh). Ho detto che non dovrebbero esistere le offerte? Davvero?
Tiger, sono sicuro che Tu sei un manager di Now: sei troppo preparato, sai tutte le risposte e sei...molto diplomatico, ma non mi darai mai ragione e ci sta, nel Tuo ruolo.
La verità ragazzi è che tutti sappiamo leggere (magari qualcuno non capisce ciò che legge ma questo è un altro discorso) e avere il dono della chiarezza non è da tutti (ad esempio non lo è per Sky e Now).
Se esce l'offerta (e qui siamo tutti contenti) deve essere chiara nei prezzi, nei tempi e nell'applicazione. Se non lo è, e quindi non la capisco, le persone non ne usufruiscono (oppure rimangono fregati)!
Ma, torno a dirlo, perchè tutte queste richieste di chiarimento nei post? Mica sono tutti scemi qui! Perchè si fanno sempre post per chiedere, chiedere e chiedere?
E che diamine, mica sono tutti come Fox79!
 
E se magari invece di criticare chi da chiarimenti lo si ringraziasse? Pare brutto?
Poi quando avrai tu una ditta deciderai se e come elargire sconti ai tuoi clienti. Now fa così e non c'è nessun motivo di criticarla; è la sua strategia. Se paga bene, altrimenti amen
 
La gente chiede informazioni perché Now offre una marea di promozioni, che vanno dalla Stick coi pass ai pass singoli alle offerte ad personam.
Anche le compagnie telefoniche si muovono in questo modo, con la differenza che ci sono siti specializzati che raccolgono tutto e quindi é più facile restare aggiornati.
 
@fox79,
che bravo! Hai capito tutto, meno male che ci sei Tu.
Nei volantini pubblicitari c'è scritto molto più chiaramente: c'è il prezzo pieno, barrato, poi c'è il prezzo nuovo ed addirittura qualcuno fa la fatica di mettere la percentuale che risparmi. Pensa un po'. Si fa fatica a crederci eh?
Ma qualcuno di voi ha letto, nei miei post, che mi devono chiamare per le offerte?
Luctun ha capito il senso, Tiger...un po' meno... (hai quotato il mio messaggio ma l'affermazione che fai penso sia rivolta ad altre persone, boh). Ho detto che non dovrebbero esistere le offerte? Davvero?
Tiger, sono sicuro che Tu sei un manager di Now: sei troppo preparato, sai tutte le risposte e sei...molto diplomatico, ma non mi darai mai ragione e ci sta, nel Tuo ruolo.
La verità ragazzi è che tutti sappiamo leggere (magari qualcuno non capisce ciò che legge ma questo è un altro discorso) e avere il dono della chiarezza non è da tutti (ad esempio non lo è per Sky e Now).
Se esce l'offerta (e qui siamo tutti contenti) deve essere chiara nei prezzi, nei tempi e nell'applicazione. Se non lo è, e quindi non la capisco, le persone non ne usufruiscono (oppure rimangono fregati)!
Ma, torno a dirlo, perchè tutte queste richieste di chiarimento nei post? Mica sono tutti scemi qui! Perchè si fanno sempre post per chiedere, chiedere e chiedere?
E che diamine, mica sono tutti come Fox79!

Grazie per il complimento, ma purtroppo non sono quello che pensi ;) semplicemente sono oggettivo e obiettivo nelle considerazioni che faccio.
Se io azienda mi dovessi mettere a spiegare le promozioni / offerte disponibili a tutti i clienti indipendentemente dalla loro situazione contrattuale e inizio a contattarli per far risparmiare tutti non avrebbero senso le offerte.
La maggior parte sono tentativi di retention / reconnection che anche Disney+ ha fatto quest'anno, semplicemente non c'erano varie tipologie di offerte in quanto offre un unico contenuto quindi una sola offerta.
Si tratta di una politica commerciale che applicano tutti.
Il problema nel forum, ma anche nella vita reale / web secondo me, è che la maggior parte vuole tutto e subito, vuole arrivare al succo, non ha voglia di leggere i messaggi precedenti
Capita quasi sempre che ci sono risposte alla stesse domande anche ad esempio nei 5 messaggi precedenti, ma la domanda viene posta lo stesso perchè si vuole avere la certezza di ciò che si pensa o perchè non si abbia voglia di leggere.
 
Polemica senza senso... le promo sono chiare, catene o now diretto.

Io di volta in volta approfitto e prendo qualcosa quando so che c'è qualcosa che mi interessa(al momento non ho attivo niente)... nel cassetto ho un codice da 2 mesi di sport e 6 mesi di intrattenimento(mediante Stick), che attiverò quando riterrò opportuno, che nel mio caso sarà per il tennis in primis e tra qualche mese per le serie tv da recuperare. E avevo preso 2 codici full al tempo, già usati e sfruttati appieno.

Quando now propone una promo nel periodo in cui mi interessa l'attivo e lascio l'eventuale codice nel cassetto se è possibile.

Mi sento bello libero, risparmio un sacco rispetto a tenere l'abbonamento continuativo e non mi perdo praticamente nulla di quello che mi interessa davvero... e interessandomi davvero non mi faccio problemi a perdere qualche minuto ogni tanto per informarmi delle promo.

Cosa che ritengo nettamente migliore di uno sconto di 2 mesi annuale di Disney+ sopra citata, che sarà più chiaro nell'immediato ma che mi farebbe spendere di più...

Rimanendo all'intrattenimento(a me bastano e avanzano i 6 mesi presi a 15 euro ma faccio un discorso generale), se volevo farmi un anno con 30/40 euro, interessandomi un minimo, risolvevo il problema. Con la "modalità" Disney plus ce ne vogliono 90... Meglio che now continui così, come ha fatto sempre da quando è nata(le promo sono sempre esistite, serie A o non serie A)... se non gli state dietro(capisco che uno non abbia voglia di farlo) fate una promo stabile(io stesso ho parenti o amici che si sono fermati alla full a 20 o al bundle a 10) o se non vi interessano i contenuti per quello che pagate, non fatelo.

La polemica su chi aiuta qua dentro poi lasciamo stare, invece di ringraziare per la pazienza che alcuni hanno nel rispondere spesso alle stesse domande all'infinito, si accusano gli stessi, di non si sa bene che.
Gli stessi che magari aiutano anche su altri topic di altre ott... Si vede che hanno il triplo lavoro.

Dai su relax... Se vi piacciono le offerte le fate, sennò uno rimane con quella che ha o passa ad altro ott o altro.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso