Ma anche dire che la sezione entertainment è ridotta all'osso vuol dire non sapere cosa trasmette. Poi quei contenuti possono non interessare, ed è legittimo, ma le cose stanno oggettivamente in modo diverso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il full a 19.99 € (meno di 0,70 € al giorno) e me lo tengo stretto, anche senza serie A! Guardo la Formula 1,mi piace seguire il tennis! Ogni tanto qualche film e serie tv!
E che ti devo dire. A me sembra strano e non necessario inserire "più modalità".
Poi magari ribadisco ancora che il listino è chiaro e non lo sono le offerte, ma forse così sono ripetitivo e così adesso smetto di scriverlo...
Come nel mio caso. Avendo il full attivo, non mi arriva nessuna pubblicità di offerte, ma solo avvisi di modifiche dei pacchetti.Ironia a parte, le offerte che troviamo qui ci vengono inviate anche via mail e/o SMS.
Questo ovviamente se quel determinato pass non l'abbiamo attivo. Se tu hai il full e continui a rinnovarlo, ovviamente non sarai contattato.
Infatti è proprio quello che non mi garba: che l'utente medio, poverino, non riuscirà a risparmiare proprio perchè è vittima della "ragnatela".
Tu dici che non gli importa nulla? Io credo che gli importerebbe, eccome.
Però con i metodi utilizzati da Now per le promo, queste ultime saranno sfruttate solo da poche persone, con ovvi ritorni economici per Now stessa.
Ci sta che Now cerchi di farsi pagare il più possibile, e ci sta anche il voler risparmiare da parte degli utenti.
Se ci pensiamo bene, mica è una cosa strana voler risparmiare, conosciamo qualcuno a cui non importa? Certo, di solito sono quelli che non si guadagnano in proprio i soldini che spendono, solo loro...
@fox79,
che bravo! Hai capito tutto, meno male che ci sei Tu.
Nei volantini pubblicitari c'è scritto molto più chiaramente: c'è il prezzo pieno, barrato, poi c'è il prezzo nuovo ed addirittura qualcuno fa la fatica di mettere la percentuale che risparmi. Pensa un po'. Si fa fatica a crederci eh?
Ma qualcuno di voi ha letto, nei miei post, che mi devono chiamare per le offerte?
Luctun ha capito il senso, Tiger...un po' meno... (hai quotato il mio messaggio ma l'affermazione che fai penso sia rivolta ad altre persone, boh). Ho detto che non dovrebbero esistere le offerte? Davvero?
Tiger, sono sicuro che Tu sei un manager di Now: sei troppo preparato, sai tutte le risposte e sei...molto diplomatico, ma non mi darai mai ragione e ci sta, nel Tuo ruolo.
La verità ragazzi è che tutti sappiamo leggere (magari qualcuno non capisce ciò che legge ma questo è un altro discorso) e avere il dono della chiarezza non è da tutti (ad esempio non lo è per Sky e Now).
Se esce l'offerta (e qui siamo tutti contenti) deve essere chiara nei prezzi, nei tempi e nell'applicazione. Se non lo è, e quindi non la capisco, le persone non ne usufruiscono (oppure rimangono fregati)!
Ma, torno a dirlo, perchè tutte queste richieste di chiarimento nei post? Mica sono tutti scemi qui! Perchè si fanno sempre post per chiedere, chiedere e chiedere?
E che diamine, mica sono tutti come Fox79!