Secondo me dovrebbero introdurre quanto prima il DD5.1 come hanno fatto già da qualche anno in UK
Sarebbe pure ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me dovrebbero introdurre quanto prima il DD5.1 come hanno fatto già da qualche anno in UK
Sono d'accordo con te però non si può dire che non hanno mai cambiato nulla a livello tecnico semplicemente perché non è vero. Negli anni hanno cambiato parecchie volte. Solo questo intendevo dire. Quindi che non metteranno mai il 4K o la pausa in diretta perché sono solo sondaggi e non hanno mai cambiato nulla non si può dire. Tutto qua.
Ecco, speriamo più prima che poima è ovvio che prima o poi certe cose arriveranno
Premetto che non sono più cliente now da qualche mese. Ho ricevuto oggi un altro loro invito via email per un’indagine. Non mi sono soffermato nel fare screenshot ma scrivevano che ci potrebbero essere tante novità in futuro dal 4k, al Dolby, alla pausa in diretta, alla ricezione di avvisi via mail prima del rinnovo mensile, ad una migliore impostazione grafica per la scelta dei programmi, suggerimenti di visione in base ai propri gusti,aggiornamenti più rapidi dei programmi nell’on-demand. Ricordo solo questi anche perché ero in spiaggia e cliccavo molto velocemente per finire.
Ecco, speriamo più prima che poicerto che se arriverà il 4K conoscendoli è facile pure che lo mettano a pagamento.
Salve, io ho appena fatto now ma quello che guardo mi sembra superiore a skyQ come qualità video. sicuri che non siano in 4k certe cose?
ho provato westworld
come capisco in che risoluzione sto guardando?
Ragazzi, senza comunicato ufficiale per quanto mi riguarda Mediaset oggi potrebbe anche acquistare DAZN e Sky e trasmettere tutto in chiaro, facendo passare la balla del secolo come ufficiale perchè riportata da tizio, caio e sempronio.ragazzi, ma se tolgono l'esclusiva tim potremmo trovare la app DAZN sulle stick di now?
grazie.
No massimo 1080p come Sky senza sat, come qualità visiva sinceramente da quando sono passato da Now a Sky internet non ho trovato differenze
Chi ha sky q dovrà comunque pagarsi il suo regolare abbonamento a Dazn e aggiungerci pure 5 euro al mese....Insomma da oggi chi ha Sky q avranno anche il canale per dazn per vedere le altre partite di serie a !!! E noi di now TV abbandonati così![]()
E perché pagare per vederlo in streaming? Cosa cambia da dazn diretto (sempre in streaming)?Si si beh questo poco ma sicuro , cmq se ora visto che hanno tolto il pacchetto Kids per inserirlo in entertainment, chi vuole a pagamento il canale dazn tanto infine può essere messo in streaming
Prima gerrki ha detto che su Sky q si arriva il canale ma anche aumenta a 5 euro in più , quindi si anche su now si potrebbe fare una cosa del genere a 3 euroE perché pagare per vederlo in streaming? Cosa cambia da dazn diretto (sempre in streaming)?