In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Quello che leggo è assurdo, praticamente rimborsano per togliere i periodi di visione prolungati fino al 2024/25.

Secondo me il futuro di now (se ci sarà) sarà con visioni vincolate sennò a listino.

Spero di sbagliarmi ma a questo punto mi aspetto che facciano modifiche anche sugli account che hanno le famose offerte pazze su intrattenimento e cinema.

Ultima modifica:
Quello che leggo è assurdo, praticamente rimborsano per togliere i periodi di visione prolungati fino al 2024/25.

Secondo me il futuro di now (se ci sarà) sarà con visioni vincolate sennò a listino.

Spero di sbagliarmi ma questo punto mi aspetto che facciano modifiche anche sugli account che hanno le famose offerte pazze su intrattenimento e cinema.
Anche sul mio cinema e intrattenimento a 9.99 mi sono trovato il credito di un mese di visione, che avevo prolungato grazie al codice Plenitude. Dalle FAQ leggo che rimborsano fino a 100 euro.
Però c'è ancora la promo attiva e l'area clienti nuova.
Tutto invariato sull'altro a 5 euro

Sono in chat pure io. Aprono una segnalazione urgente. Nel mio caso il credito copre a malapena 7 mesi di full da oggi. Ridicolo. L'area clienti è la nuova.

Qualche altro bug? Non penso che possano fare modifiche per chi ha acquistato pass con mesi di anticipo

Sono in chat pure io. Aprono una segnalazione urgente. Nel mio caso il credito copre a malapena 7 mesi di full da oggi. Ridicolo. L'area clienti è la nuova.

a me 3 mesi... alla fine mi hanno aperto una segnalazione. Mi hanno detto di attendere una mail da parte loro che risolverà il problema.Mi sono fatto lasciare il numero della segnalazione per un eventuale sollecito

Qualche altro bug? Non penso che possano fare modifiche per chi ha acquistato pass con mesi di anticipo

E' sicuramente l'ennesimo bug. io ero coperto per i prossimi tre anni sullo sport, e due anni sul resto. Adesso mi trovo tutto azzerato, un credito di OTTANTA euro e il prossimo pagamento a luglio.
Sarebbe da piangere se non fosse SICURAMENTE un errore (che ci faccio con 80 euro...., almeno fare il conto giusto)

Credo che abbiano dato un credito utile a coprire il periodo preacquistato. Peccato che è riferito ad un solo pacchetto (6.66 X il numero di pagamenti (mesi) per i quali eravate coperti)

Credo che abbiano dato un credito utile a coprire il periodo preacquistato. Peccato che è riferito ad un solo pacchetto (6.66x il numero di pagamenti per i quali eravate coperti)

E come faccio a coprire tre anni di sport e due del resto con 79,97 euro che avrei adesso di credito? ci faccio quattro mesi, mica tre anni.
E' impossibile che non sia un errore (l'ennesimo)

Io continuo ad avere il pass sport fino a novembre 2026

Beato te...ce l'avevo pure io, poi probabilmente sarà un errore e se non fossi passato da queste parti nemmeno mi sarei accorto...
Rimane fastidiosissimo comunque questo continuo dover inserire le credenziali, con gli altri servizi streaming non succede MAI, qui siamo al delirio continuo...

E come faccio a coprire tre anni di sport e due del resto con 79,97 euro che avrei adesso di credito? ci faccio quattro mesi, mica tre anni.
E' impossibile che non sia un errore (l'ennesimo)

è quello che dicevo. Hanno ERRONEAMENTE calcolato i mesi considerando il pagamento di un solo pacchetto 6.66

In effetti i miei pass arrivavano forse a coprire la fine del 2023. Il resto dei mesi li attivai grazie a una promo buggata, quindi senza pass. Per questo forse mi sono salvato

Abbiamo segnalato ;)
Grazie ERCOLINO. Per fortuna qualche settimana fa aspettandomi una fregatura imminente ho fatto uno screenshot dei miei pass nella vecchia area clienti. Vedremo come va a finire. Comunque anche mettessero il credito giusto non è detto che non ci sia la fregatura in futuro. Per esempio se aumentassero i prezzi....

Grazie ERCOLINO. Per fortuna qualche settimana fa aspettandomi una fregatura imminente ho fatto uno screenshot dei miei pass nella vecchia area clienti. Vedremo come va a finire. Comunque anche mettessero il credito giusto non è detto che non ci sia la fregatura in futuro. Per esempio se aumentassero i prezzi....

Esatto! In quel caso nuova chat con assistenza spiegandogli che eravamo in possesso di diritti di visione fino al...

Indietro
Alto Basso