In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ah ok quindi anche lì nulla

finalmente il profilo e da capire anche l'ultra boost se sarà implementato pure qui (4k, 3 disp e dolby atmos)

Buon pomeriggio a tutti

sbaglio o doveva partire oggi la nuova piattaforma ?
Si parte da oggi in UK. Hanno già detto che il rilascio sarà graduale nelle prossime settimane. Man mano i vari dispositivi verranno aggiornati.
Ah ok quindi anche lì nulla

finalmente il profilo e da capire anche l'ultra boost se sarà implementato pure qui (4k, 3 disp e dolby atmos)
Prima o poi bisogna aspettarselo, da capire però quando arriverà da noi la nuova piattaforma.

Me la aspetto prima della fine dell'anno.

Ultima modifica:
Si parte da oggi in UK. Hanno già detto che il rilascio sarà graduale nelle prossime settimane. Man mano i vari dispositivi verranno aggiornati.

Prima o poi bisogna aspettarselo, da capire però quando arriverà da noi la nuova piattaforma.

Me la aspetto prima della fine dell'anno.
Era stato detto in primavera, la fonte era stata scritta qualche post fa.

Era stato detto in primavera, la fonte era stata scritta qualche post fa.
Ah lo spero. Sarebbe anche ora che si cominciasse a rilasciare gli aggiornamenti nello stesso periodo in tutti i mercati, persino con la sezione di Peacock di misero dei mesi per implementarla, come se dovessero rivoltare l'app come un calzino ogni qual volta che si dovesse aggiungere una nuova sezione

Io da Now vorrei:

- un ondemand integrale per 24/48 ore, almeno per lo sport (cosa che esiste già sulle piattaforme di alcune tv europee, sia Pay che free)
- sottotitoli migliori (l'altra settimana stavo vedendo un film in lingua originale - Margin call - e a metà mi sono arreso perché parlato e sub erano fuori sincrono di 2/3 secondi)
- Lo "sblocco" della visione dell'app da cellulare/Tablet allo schermo TV tramite HDMI o screen share (firestick e chromecast funzionano col wifi, e un mesetto fa sono stato senza internet a casa per 4-5 giorni... il tethering non era stabile, ma Smartphone+HDMI avrebbe risolto temporaneamente il problema...)

A me di 4k ultra dolby frega poco, se now offrisse anche un super-boost (a costo extra) con le caratteristiche dette sopra lo aggiungerei all'istante. Ma sono solo un sognatore XD

io di dvierso vedo i profili..e la barra di navigazione a sinistra invece che in alto :-D ... la guida mi pare sempre la stessa..vedi solo l eventoo attuale e quell odopo

Screenshots nuova piattaforma in UK
Prossima volta caricale piccole le foto, visto che la piattaforma xenforo da la possibilità di ridurle in piena autonomia, e una volta cliccate ti fa vedere la foto/immagine a grandezza originale, da pc erano a 'tutto schermo'
Per stavolta ti ho lasciato il link. Mi raccomando la prossima volta ;)

Indietro
Alto Basso