In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

sto smanettando sull'app aggiornata su TVOS.
Confermo che purtroppo il rewind è possibile solo all'interno dello stesso avanti.. non è più possibile tornare fino a 2h prima. Grave pecca a mio parere... (es per la F1 mi vedevo le libere alle 6.30 del mattino facendo rewind delle libere che c'erano alle 4.30) ora non sarà più possibile.

Per il resto mi sembra più fluida, migliorata la parte dei preferiti (finalmente).
Se avete qualche specificità per TV Os chiedete pure

Quindi, con questo aggiornamento, hanno fatto più danni della Grandine 🤯

Ieri sera nessuna delle 2 TV Samsung aveva l'aggiornamento, vedo stasera in "quanti metri d'acqua" sono.

così su pc niente ravvedimento di 2 ore
C'è solo il restart penso, com'è su Sky e Sky Go. Avrei preferito però a questo punto che facevano come Prime e Dazn, che lo chiedeva prima di entrare nel canale - evento. A volte quando apro un evento e voglio guardarlo da 1 ora o dall'inizio lo faccio alla cieca :ROFLMAO:

C'è solo il restart penso, com'è su Sky e Sky Go. Avrei preferito però a questo punto che facevano come Prime e Dazn, che lo chiedeva prima di entrare nel canale - evento. A volte quando apro un evento e voglio guardarlo da 1 ora o dall'inizio lo faccio alla cieca :ROFLMAO:
C'è solo 10 minuti e dall' inizio e pausa

Nella nuova app come si fa x cambiare canale? Solo con tasto back?
Spero di no, odio uscire dall'evento in stile Dazn... a me piaceva il vecchio che mentre guardavo un canale potevo fare zapping e leggere l'epg degli altri canali...
Però se non sbaglio non è così... ieri vidi l'evento a schermo intero con le liste dei canali in trasparenza e i vari programmi in onda.

sto smanettando sull'app aggiornata su TVOS.
Confermo che purtroppo il rewind è possibile solo all'interno dello stesso avanti.. non è più possibile tornare fino a 2h prima. Grave pecca a mio parere... (es per la F1 mi vedevo le libere alle 6.30 del mattino facendo rewind delle libere che c'erano alle 4.30) ora non sarà più possibile.

Per il resto mi sembra più fluida, migliorata la parte dei preferiti (finalmente).
Se avete qualche specificità per TV Os chiedete pure
Ecco vorrei sapere se è possibile.. Se metti la app nella top 5 (in quel specie di banner) w poi scorri su di essa, ti fa vedere qualcosa?? Continua a guardare.. (tipo Netflix) o il niente assoluto?? Grazie anticipate

Ecco vorrei sapere se è possibile.. Se metti la app nella top 5 (in quel specie di banner) w poi scorri su di essa, ti fa vedere qualcosa?? Continua a guardare.. (tipo Netflix) o il niente assoluto?? Grazie anticipate
intendi nel menu principale dell'apple tv?
Se intendi lì vedo solo il mega logo now e stop. Per l'app di prime video invece ad esempio compare il "continua a guardare"

Spero di no, odio uscire dall'evento in stile Dazn... a me piaceva il vecchio che mentre guardavo un canale potevo fare zapping e leggere l'epg degli altri canali...
Però se non sbaglio non è così... ieri vidi l'evento a schermo intero con le liste dei canali in trasparenza e i vari programmi in onda.

Sono giuste tutte e due le affermazioni non esci dall'evento ma premendo la freccia indietro fa uscire l'elenco dei canali in sovraimpressione.

Sono giuste tutte e due le affermazioni non esci dall'evento ma premendo la freccia indietro fa uscire l'elenco dei canali in sovraimpressione.
e personalmente va bene così, perchè uscire e rientrare è fastidiosissimo... quindi più o meno è come la vecchia versione, ma magari occupa più spazio nella schermata, quello si.

Ho disinstallato e reinstallato.. niente
Io su Tv Samsung QLED del 2021 provando a disinstallare e reinstallare dallo store mi è tornata la vecchia interfaccia con ripristinato restart e rewind di 2 ore, la differenza rispetto a prima è che ora si vede una barra del tempo dell'evento in corso sui canali live, non si aggiorna per il momento alla nuova interfaccia.

Indietro
Alto Basso