In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Arrivato pure a me l'aggiornamento su Tv Samsung, sparito il rewind e la pausa sui canali live, che bella fregatura😩

Mi sa che devo rispolverare la vecchia fire stick sperando li ci sia se no tocca usare il browser del PC per utilizzare il servizio se è quando mi servirà

Scusa ma da tapatalk non riesco a vedere la tua firma. Puoi dirmi di che anno é il tuo lg e che versione di webos hai installata?
il mio LG è un LG OLED 55 C1 di 2 anni e mezzo aggiornato all'ultimo webos, e il mio samsung è un UE43RU7400 cambiato durante il covid. Esperienza opposta nei 2 tv. Nell'LG è molto più fluido e reattivo, sicuramente merito anche del modello superiore rispetto al Samsung molto più legnoso e senza rewind. Mi correggo rispetto a quanto detto prima: sul modello LG il riavvolgimento è possibile SOLO di 2 ore all'interno del programma. Ad esempio nel torneo di tennis di Madrid, se il programma dura 6 ore, posso andare indietro solo di 2 ore. Se il programma finisce anche di un solo minuto, non posso rivederlo. Mah....

Curiosità "tecnica"... alla mia tv TCL sia NOW che altre app di eventi live come DAZN l'immagine andava a rallenty a volte meno o più percepibili, (dipende l'evento magari)... con quest'app si migliora qualcosa?

La mia unica curiosità su questo aggiornamento è se per qualche oscuro miracolo, dovesse tornare a funzionare correttamente la visione sul mio cellulare android e su quelli che hanno questo problema ma dubito .

Ah ricevuta per ora sul tv Samsung, sulla Fire stick per ora non ho controllato.

Ma quindi non si capisce una cosa..il problema dei 25fps è reale oppure isolato solo ad alcuni dispositivi?

Non si poteva votare dentro alla piattaforma?

Probabilmente dipende dai diritti che hanno
No, che io sappia.. Quelle stelline non sò da dove attingessero le votazioni.

Per i diritti, anche se assurdo, potresti aver ragione. Assurdo nel senso che i diritti già rompono, persino sulle immagini avatar...

Perché, cosa ti risulta?
Sono così deficienti da segare l'accesso a un cliente pagante solo perché usa un apk, costretto da una situazione voluta da loro???
Lo facciano pure con me e vedrai che non mi ricuccano più nei secoli dei secoli!
Giarda che sanno dove viene installata c'è un id dispositivo. E cmq le app vanno installate dai relativi store ;) questo per la sicurezza del dispositivo dove viene installata

Arrivata sulla mia firestick 4k
Canali lineari
Parametri
Ci mette 10 12 secondi per allinearsi del tutto

Audio
Bitrate audio 192 da codec eac3

Video
Codec avc
Bitrate variabile dai 6 mbps con punte fino a 18
Risoluzione 1920x1080
Frane rate 25.000

Il tasto pausa funziona
Il rewind parte piu o meno dallo stacco pubblicitario finale del precendente film
Non se uno mette in pausa e quanto mantiene l'evento prima che scada

Aggiorno per i contenuti Ondemand
Tutto invariato
Tranne il bitrate che si abbassa dai 3 mbps ai 7

Ho preso come riferimento il film diamanti

Ultima modifica:
I canali sport live dovrebbero essere tutti a 50fps

P.s. Certo guardare gli show di skyuno a 25 fps immagino sia una tortura

Ma quindi con la nuova app ora se ad esempio accendo su Sky uno non posso tornare indietro e vedere Pechino express dall'inizio? Non me lo permette su TV Samsung, non so su altre piattaforme

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Ma quindi con la nuova app ora se ad esempio accendo su Sky uno non posso tornare indietro e vedere Pechino express dall'inizio? Non me lo permette su TV Samsung, non so su altre piattaforme

Su smart tv al momento non funziona il rewind, ma credo sia un bug temporaneo perché su altri dispositivi funziona. L'unica cosa è che se il programma è ancora in corso puoi tornare all'inizio, se invece è finito ed è iniziato un nuovo programma non puoi farlo.

Su smart tv al momento non funziona il rewind, ma credo sia un bug temporaneo perché su altri dispositivi funziona. L'unica cosa è che se il programma è ancora in corso puoi tornare all'inizio, se invece è finito ed è iniziato un nuovo programma non puoi farlo.
Sì il funzionamento mi era chiaro, mi chiedevo solo perché non funzionasse. Speriamo risolvano al più presto. Grazie!

I canali sport live dovrebbero essere tutti a 50fps
P.s. Certo guardare gli show di skyuno a 25 fps immagino sia una tortura

Tutto quello che non è sport è una tortura se Sky continua a ragionare come se fossimo fermi a decenni fa. I contenuti andrebbero trasmessi al franerete nativo, senza conversioni di sorta

Indietro
Alto Basso