Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Fire Stick è aggiornata. Ho sentito in chat l'assistenza Now. L'operatore è stato gentilissimo e, dopo aver fatto delle prove, mi ha detto che mi avrebbe mandato una mail per tenermi al corrente per la risoluzione del problema.Guarda se ci sono aggiornamenti firestick (io non riscontro questo problema)
Hai ragionesul mio samsung, i picon dei canali cinema, intrattenimento sono troppo piccoli, non riesco a leggere il nome del canale, poi per vedere l'epg devo cliccare 2 volte ma poi si blocca la visione.
scritte piccolissime anche su chiavetta now...nella tv in camera da letto (32 pollici) tribolo (e come vista sono a posto eh)sul mio samsung, i picon dei canali cinema, intrattenimento sono troppo piccoli, non riesco a leggere il nome del canale, poi per vedere l'epg devo cliccare 2 volte ma poi si blocca la visione.
Ma su che device?Sinner-Paul ore 22:30, cambio del nome del programma, quindi non è più possibile riavviare a inizio partita, riparte dal 5-3 del terzo set.
Cosa veramente ridicola
Sinner-Paul ore 22:30, cambio del nome del programma, quindi non è più possibile riavviare a inizio partita, riparte dal 5-3 del terzo set.
Cosa veramente ridicola
Sinner-Paul ore 22:30, cambio del nome del programma, quindi non è più possibile riavviare a inizio partita, riparte dal 5-3 del terzo set.
Cosa veramente ridicola
È ciò di cui mi ero subito lamentato qui appena avevo "subito" l'aggiornamento. L'evento che stavo guardando era andato oltre l'orario previsto dall'EPG, quindi non avevo potuto andare indietro al punto che mi interessava. Una porcata.Il rewind fino a 2 ore è una cosa che devono assolutamente ripristinare al più presto
Apple TV per esempio lo supporta. Lato televisioni non esiste un assolutismo, a riprova di questo la mia LG 2024 ha pausa/rewind, il modello economico del 2019 invece no.Ma su che device?
Perché a parte smartphone, tablet e firestick, NON esiste più la possibilità di mettere pausa o di mandare indietro anche di poco (è assurdo!), questo su tutte le smart tv (sicuro su Samsung e lg).
Funziona così anche su stream e sat non credo lo rimetteranno. Quante lamentele ci sono stata nel corso degli anni perché le registrazioni saltavano a causa dell'epg. Infatti alcuni si erano tenuti il vecchio decoder con la registrazione manualeÈ ciò di cui mi ero subito lamentato qui appena avevo "subito" l'aggiornamento. L'evento che stavo guardando era andato oltre l'orario previsto dall'EPG, quindi non avevo potuto andare indietro al punto che mi interessava. Una porcata.
Purtroppo però noi non possiamo registrare. Non riesco a vedere una cosa positiva in questo aggiornamento. Se metti pausa per troppi minuti e cerchi di ripartire dà schermo nero.Funziona così anche su stream e sat non credo lo rimetteranno. Quante lamentele ci sono stata nel corso degli anni perché le registrazioni saltavano a causa dell'epg. Infatti alcuni si erano tenuti il vecchio decoder con la registrazione manuale