In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Nel mio account non sono ancora arrivati i due canali...spero entro le 12.00 cosi si riesce a vedere Diretta Wimbledon...

Avete forse considerato che ci siano stati dei problemi tecnici da risolvere, tali da impedire un inserimento immediato? Ma certo, è decisamente più comodo — e persino divertente — protestare e dare per scontata l’incompetenza altrui, non è così?

ragazzi ero rimasto a 50 pagine fa dovve c'era l apossibilità di perdere i 2 eurosport e altro(che mi interessa meno)

Mi par edi capire che è appunto successo questo.
Ora ,con il forum ho grossi problemi (solo con questo). Ho un pc vecchio ,mi partono le ventole a mille e per cambiare pagina mi ci vuole 5 minuti...quindi scrivo qua in quanto non riesco a rileggere tutto.
Mi interessava sapere se si potrà sempre vedere su sky (su altri canali)

-Il WEC
-Il motocross
-I rally automobilistici

oppure è andato tutto perduto?

ragazzi ero rimasto a 50 pagine fa dovve c'era l apossibilità di perdere i 2 eurosport e altro(che mi interessa meno)

Ora ,con il forum ho grossi problemi (solo con questo). Ho un pc vecchio ,mi partono le ventole a mille e per cambiare pagina mi ci vuole 5 minuti...quindi scrivo qua in quanto non riesco a rileggere tutto.

-Il WEC
-Il motocross
-I rally automobilistici

Si Eurosport non piu presente in sky quindi devi usare l'app di Discovery+ per vedere i tuoi sport preferiti. Non so se c'è ancora la modalità free su eurosport collegandoti da pc

-Il WEC
-Il motocross
-I rally automobilistici

Wec e motocross mi sembra che erano solo su Eurosport quindi niente da fare. Il mondiale di rally invece era su sky quindi potrai continuare a vederlo.

Indietro
Alto Basso