Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canali arrivati. Al momento non c'è epg.
siamo abbonati di serie b prima li facciamo arrivare a chi paga di più su Sky stream e poi con calma su nowArrivano anche su now abbiate pazienza
Ma sono arrivati si o no ?siamo abbonati di serie b prima li facciamo arrivare a chi paga di più su Sky stream e poi con calma su now
Giusto cosi per scrivere qualcosa e lamentarsi inutilmente... (prima di scrivere controlla no)Non ho avuto modo di guardare...
Si ci sono, non hanno epg ma si vedono tranquillamente.Ma sono arrivati si o no ?
Si Eurosport non piu presente in sky quindi devi usare l'app di Discovery+ per vedere i tuoi sport preferiti. Non so se c'è ancora la modalità free su eurosport collegandoti da pcragazzi ero rimasto a 50 pagine fa dovve c'era l apossibilità di perdere i 2 eurosport e altro(che mi interessa meno)
Mi par edi capire che è appunto successo questo.
Ora ,con il forum ho grossi problemi (solo con questo). Ho un pc vecchio ,mi partono le ventole a mille e per cambiare pagina mi ci vuole 5 minuti...quindi scrivo qua in quanto non riesco a rileggere tutto.
Mi interessava sapere se si potrà sempre vedere su sky (su altri canali)
-Il WEC
-Il motocross
-I rally automobilistici
oppure è andato tutto perduto?
Wec e motocross mi sembra che erano solo su Eurosport quindi niente da fare. Il mondiale di rally invece era su sky quindi potrai continuare a vederlo.ragazzi ero rimasto a 50 pagine fa dovve c'era l apossibilità di perdere i 2 eurosport e altro(che mi interessa meno)
Mi par edi capire che è appunto successo questo.
Ora ,con il forum ho grossi problemi (solo con questo). Ho un pc vecchio ,mi partono le ventole a mille e per cambiare pagina mi ci vuole 5 minuti...quindi scrivo qua in quanto non riesco a rileggere tutto.
Mi interessava sapere se si potrà sempre vedere su sky (su altri canali)
-Il WEC
-Il motocross
-I rally automobilistici
oppure è andato tutto perduto?
sono in fondo lista rispettivamente a Sport ed EntertainmentMa sono arrivati si o no ?
Veramente io li vedo in fondo dopo Sky Sport Golf.confermo, e tra l'altro i due sportivi li hanno messi in cima alla lista dei canali, prima ancora di Sky Sport 24
anche Sky Adventure è in cima alla lista dei canali entertaiment senza epg (prima di Sky TG24)
Stamattina erano all'inizio almeno su app su Smart tv Samsung, poi può anche essere che li abbiano spostati, sono ancora senza Epg?Veramente io li vedo in fondo dopo Sky Sport Golf.