• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW Configurare oltre 4 dispositivi, sarà mai possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho voluto curiosare e sono andato dai "cugini" inglesi per vedere loro come erano messi e vedo questo:



6 dispositivi registrabili con la possibilità di cambiare 3 device al mese.
2 visioni contemporanee ma se si acquista il NowTV Boost (il nostro Opzione+) a 3£ si ha:
- FullHD anche nei live,
- 50 fps sui canali sportivi,
- Audio 5.1,
- e udite udite una terza visione cosi da avere 3 visioni in contemporanea.

Quando si chatta con l'assistenza e si dimenano in scuse sempre più implausibili bisognerebbe fargli vedere questo screenshot.
Hai ragione, una volta avevo cercato pure io e mi aveva colpito il fatto che loro potessero avere per lo meno i 6 dispositivi
 
Mi sembra in questo thread un'utente aveva chiesto in chat perchè il numero di device era limitato a 4 e gli avevano risposto del tipo "accordi con le major" !!!!!!!!!!!!!!
Certo perchè tipo Netflix e Prime Video pagheranno invece miliardi per avere gli stessi contenuti (tranne le esclusive che ha sky) visionabili su "infiniti" device.
 
Credo ovviamente che sia una enorme balla. Però c'è da dire che si Sky passano prima visioni, sulle altre (esclusive a parte) hanno quasi solo seconde visioni
 
Ho voluto curiosare e sono andato dai "cugini" inglesi per vedere loro come erano messi e vedo questo:



6 dispositivi registrabili con la possibilità di cambiare 3 device al mese.
2 visioni contemporanee ma se si acquista il NowTV Boost (il nostro Opzione+) a 3£ si ha:
- FullHD anche nei live,
- 50 fps sui canali sportivi,
- Audio 5.1,
- e udite udite una terza visione cosi da avere 3 visioni in contemporanea.

Quando si chatta con l'assistenza e si dimenano in scuse sempre più implausibili bisognerebbe fargli vedere questo screenshot.

i cugini non sono "furbetti" come noi italiani ti diranno
 
forse sono più furbi di noi invece
nel senso che se metti tutte le limitazioni che mettono sulle utenze italiane, gli inglesi avrebbero sfanculato queste piattaforme

Quoto

EDIT

Ho aggiornato il primo post, spero possa esser utile
 
Ultima modifica:
Forse nell'accoppiata app su Smartphone+Chromecast considerano due dispositivi perchè se guardo NowTv sullo schermo del cellulare è in SD, mentre se lo casto dal cellulare al chromecast la visione è in HD?
 
Non solo, a mio parere il loro principale fine è quello di evitare che il possessore di uno Smartphone possa andandosene girando con il suo abbonamento in ogni dove
 
4 dispositivi sono davvero pochi, al giorno d'oggi chiunque ha di tutto tra smartphone,tablet,pc,tv,ecc
 
Se per NowTV 4 è il numero perfetto, potrebbero semplicemente rimuovere il limite dei 30 giorni per ogni nuova associazione.
In questo modo rimangono 4 in totale, ma sostituzione veloce dei dispositivi.
 
per quello rimane purtroppo il "fastidio" di entrare in chat e farseli azzerare tutti
 
Io spero che a breve aumentino il numero di dispositivi per utente, almeno 5 se non 6. Mi bastano 2 in contemporanea
 
Non riesco a cogliere questa tua considerazione dal link che hai condiviso, se puoi spiegarti meglio
 
Non riesco a cogliere questa tua considerazione dal link che hai condiviso, se puoi spiegarti meglio
Secondo me intende di rispondere no in "abbiamo risolto il problema?" e poi fare presente la questione nella schermata successiva
 
Ah ok, In ogni caso non sarà questo a fargli cambiare idea e sbloccare la questione dei quattro dispositivi
 
Ho provato a collegare iPad con chromecast per vedere NOW su tv ma dice ops max device già collegati ma io quando collego la chrome l’iPad non lo vedo quindi sarebbero sempre 4 i device su cui accedere come mai questa anomalia?
 
Abbiamo detto decine di volte che Chromecast viene considerata come un dispositivo a parte da Now TV, quindi se hai 4 slot pieni devi eliminare un dispositivo per poter utilizzare Chromecast.

In ogni caso nel thread dedicato a Chromecast abbiamo spiegato diverse volte come utilizzarla correttamente per non vedersi bloccato uno slot dal dispositivo mobile
 
Abbiamo detto decine di volte che Chromecast viene considerata come un dispositivo a parte da Now TV, quindi se hai 4 slot pieni devi eliminare un dispositivo per poter utilizzare Chromecast.

In ogni caso nel thread dedicato a Chromecast abbiamo spiegato diverse volte come utilizzarla correttamente per non vedersi bloccato uno slot dal dispositivo mobile

Ho digitato chromecast ma non trovo nessun 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso