• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Io non sto rispondendo a nessuna domanda, troppo SPAM, una soluzione sarebbe richiedere un codice di verifica tramite numero di telefono per entrare in chat, così si evita tutto ció.
 
secondo me dovrebbero denunciarlo alla postale ex art. 635-bis c.p., se non ex art. 97 del Codice delle comunicazioni informatiche. Vediamo se gli passa la voglia. Io da questa mattina non ricevo più nulla. Nemmeno lo spam.

non arriva più nulla nemmeno a me
 
Altra informazione importante da parte di Guuru “Abbiamo preso dei provvedimenti.
Tutte le chat di spam non influenzeranno la vostra valutazione, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Si prega di segnalare sempre lo spam e comportamenti offensivi in modo che noi possiamo intraprendere azioni. Nella chat in alto a destra sui 3 punti potete sempre segnalare una chat. Grazie per la vostra pazienza negli ultimi giorni.”
 
Mi sa che questo è uno che hanno trombato e ora si vendica così. Poveraccio XD
 
Oggi zero chat. Ieri mi hanno cancellato le chat con una stella tranne una dove non c'erano "cose strane" tranne il voto finale... pazienza...
 
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Desideriamo comunicarvi che il numero inferiore di chat di questo mese (e presumibilmente anche di giugno e luglio) sono conseguenza di una bassa stagionalità e di un numero inferiore di visite sul sito NOW TV. Vi ricordiamo però che ad Agosto ricomincerà il campionato: prevediamo un numero elevatissimo di richieste e tante nuove opportunità per la community Guuru. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci gestendo le richieste che entrano di giorno in giorno, ed essere pronti ad un’esplosione dei volumi.
 
Hanno aggiornato la app.
Adesso non riesco più a leggere le notizie
Solo a me capita?
 
Confermo, App iOS, problemi a leggere tutta la riga della notizia.
Non aggiornate! Comunque si possono sempre leggere tramite browser.
 
Su Android hanno aggiornato stamattina e aveva quel bug delle notiziaS, al pomeriggio hanno riaggiornato per fixare il bug e ora e si vedono tranquillamente
 
Ora invece sia con App aggiornata che non, ho ricevuto una richiesta per avere info sulla serie Stan Lee’s Lucky Man, solo che non compaiono i tasti Accetta/Rifiuta e la richiesta rimane in evidenza...boh
 
Ora invece sia con App aggiornata che non, ho ricevuto una richiesta per avere info sulla serie Stan Lee’s Lucky Man, solo che non compaiono i tasti Accetta/Rifiuta e la richiesta rimane in evidenza...boh
Anche io, stessa chat e stesso problema
 
App iOS versione 1.4.2 ha risolto il problema delle notizie. Aggiornate pure.
 
Indietro
Alto Basso