L'idea del servizio è molto bella, solamente che viene gestita male. Sono iscritto all'iniziativa dal giorno in cui ho ricevuto l'e-mail, ma è necessario una modifica sull'algoritmo perchè va molto lontano dall'idea con cui è stato pubblicizzata l'iniziativa ovvero rispondi ai messaggi quando vuoi, in realtà se non rispondi ai messaggi dopo un pò scendi di posizione nella loro "graduatoria" e si riceverà sempre meno messaggi. Anche io sono partito con l'idea di ripagarmi l'abbonamento sfruttando le mie conoscenze sul servizio però appunto si può raggiungere una quota di denaro abbastanza importante se si ricevono molte chat.
Quando il servizio è partito ufficialmente avevo risposto ad alcune chat, ma alla prima chat spam non ricevevo più nulla quindi ho provveduto a contattarli per segnalare la problematica, avevano provveduto ad intervenire sulla valutazione alterata ed ho ripreso a ricevere qualche chat. Da quell'accaduto mi hanno raccomandato di utilizzare l'app o il sito per effettuare le segnalazioni, segnalazioni che loro riferiscono di controllare, ma in realtà ci credo ben poco in quanto la situazione non cambia e non danno un riscontro, nonostante sarebbe necessario averlo per essere certi che la segnalazione sia stata processata e sarebbe opportuno che venisse ripristinata la valutazione alla situazione prima della segnalazione.
Solitamente nei momenti in cui non ricevevo chat, provvedevo a lamentarmi e stranamente mentre parlavo o ricevevo una risposta da loro, magicamente iniziavo a ricevere nuovamente chat, loro mi ribadivano che non possono intervenire e che dipende dalle richieste ecc...
Il reset mensile non avviene correttamente in quanto non avviene a mezzanotte ( per il mese di maggio è avvenuto intorno alle 4/5 di mattina) e se si ha delle chat aperte del giorno prima, poichè si chiudono dopo 12 ore in automatico, possono anche essere accreditate per il mese successivo, esempio le chat rimaste aperte delle ore 20/21 del 30 Aprile vengono accreditate giorno 1 Maggio, in questo modo gli utenti con le chat aperte in automatico avranno una valutazione per il mese di maggio e non di aprile, risultando avvantaggiati per la ricezione di chat per il loro logaritmo, così solamente pochi continuano a poter lavorare con una grande mole di richieste e gli altri rimangono fregati nonostante il reset mensile, lo dimostra il fatto che adesso molti non ricevono chat nonostante il reset mensile.
Il servizio è molto interessante e un bel passatempo però deve essere corretto su questi aspetti e garantire un minimo di chat al giorno per ogni utente.
Quando il servizio è partito ufficialmente avevo risposto ad alcune chat, ma alla prima chat spam non ricevevo più nulla quindi ho provveduto a contattarli per segnalare la problematica, avevano provveduto ad intervenire sulla valutazione alterata ed ho ripreso a ricevere qualche chat. Da quell'accaduto mi hanno raccomandato di utilizzare l'app o il sito per effettuare le segnalazioni, segnalazioni che loro riferiscono di controllare, ma in realtà ci credo ben poco in quanto la situazione non cambia e non danno un riscontro, nonostante sarebbe necessario averlo per essere certi che la segnalazione sia stata processata e sarebbe opportuno che venisse ripristinata la valutazione alla situazione prima della segnalazione.
Solitamente nei momenti in cui non ricevevo chat, provvedevo a lamentarmi e stranamente mentre parlavo o ricevevo una risposta da loro, magicamente iniziavo a ricevere nuovamente chat, loro mi ribadivano che non possono intervenire e che dipende dalle richieste ecc...
Il reset mensile non avviene correttamente in quanto non avviene a mezzanotte ( per il mese di maggio è avvenuto intorno alle 4/5 di mattina) e se si ha delle chat aperte del giorno prima, poichè si chiudono dopo 12 ore in automatico, possono anche essere accreditate per il mese successivo, esempio le chat rimaste aperte delle ore 20/21 del 30 Aprile vengono accreditate giorno 1 Maggio, in questo modo gli utenti con le chat aperte in automatico avranno una valutazione per il mese di maggio e non di aprile, risultando avvantaggiati per la ricezione di chat per il loro logaritmo, così solamente pochi continuano a poter lavorare con una grande mole di richieste e gli altri rimangono fregati nonostante il reset mensile, lo dimostra il fatto che adesso molti non ricevono chat nonostante il reset mensile.
Il servizio è molto interessante e un bel passatempo però deve essere corretto su questi aspetti e garantire un minimo di chat al giorno per ogni utente.