Now & Guuru

La mia ultima chat risale al 14 aprile... speriamo con maggio riprendano

Tranquillo non sei l’unico, purtroppo per vari fattori (corretti e non) si hanno più o meno richieste. Aspetto di ripartire come a inizio mese scorso dove avevo tante richieste 20/30 al giorno che verso metà mese sono andate a scemare a 4/5, per colpa di qualche “furbo”, fino a interrompersi negli ultimi giorni del mese anche perché gli ho dedicato poco tempo causa feste/impegni vari.
Bisogna prenderla con filosofia se arrivano richieste bene se no pace, è inutile sbattersi troppo...

Ragazzi state ricevendo richieste in questi giorni? Io dal 27/04 non ho più ricevuto niente.
Ora spulciando sull’App Il tuo profilo/Modifica Comunità mi sono accorto che NOW TV sta nella sezione “chiuso” anziché “aperto” come prima. Anche voi visualizzate la stessa cosa?

Ragazzi state ricevendo richieste in questi giorni? Io dal 27/04 non ho più ricevuto niente.
Ora spulciando sull’App Il tuo profilo/Modifica Comunità mi sono accorto che NOW TV sta nella sezione “chiuso” anziché “aperto” come prima. Anche voi visualizzate la stessa cosa?
Si, ho controllato.... Io invece nemmeno una richiesta da quando sono iscritto....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Quando ti sei iscritto?
Ora ho mandato una email per sapere se è cessato il servizio per la Community NowTv o se ci sono altri problemi.

La community è stata chiusa perché avranno raggiunto il numero massimo di utenti previsti.
Il servizio è regolarmente attivo sul sito.

Sto ricevendo pochissime chat 1/2 dal 30 Aprile, purtroppo un difetto del servizio è l’assenza di una quota fissa di chat per ogni utente.

Ma anche a te risulta su Chiuso andando ora a verificare nelle impostazioni? O solo ad alcuni utenti? Io credo che sia per tutti, comunque io sono registrato da fine marzo e non ho mai notato questa cosa.

Edit: magari attualmente è in servizio solo la chat ufficiale dell’Assistenza Tecnica e non noi della Community

Ma anche a te risulta su Chiuso andando ora a verificare nelle impostazioni? O solo ad alcuni utenti? Io credo che sia per tutti, comunque io sono registrato da fine marzo e non ho mai notato questa cosa.

Edit: magari attualmente è in servizio solo la chat ufficiale dell’Assistenza Tecnica e non noi della Community

Si, risulta chiuso ma sta ad indicare che non accettano più nuovi membri.

La chat funziona, in quanto dà la possibilità di parlare con la community sul sito.

Confermo. Non è arrivato più nulla da fine Aprile e risulta chiusa a nuovi membri. Pazienza. Ci saranno 10 guuru che prenderanno migliaia di euro e noi nulla...

Confermo. Non è arrivato più nulla da fine Aprile e risulta chiusa a nuovi membri. Pazienza. Ci saranno 10 guuru che prenderanno migliaia di euro e noi nulla...

E' il sistema che è strutturato male, compreso il reset che non avviene a mezzanotte ma intorno alle 4-5 di notte.

La chat guuru attualmente è disabilitata su gran parte del sito, quindi credo che nessuno stia guadagnando quelle cifre.
Credo che now tv abbia delle statistiche sull'acquisizione di nuovi clienti pre e post chat guuru.
Se il nostro servizio è stato valido avranno acquisito nuovi clienti altrimenti giustamente ne faranno a meno.

La chat guuru è presente e funzionante sempre nelle solite sezioni: offerta sport, prova gratuita 14 giorni e come funziona. L'unica sezione che è stata disabilitata è quella della smart stick, è disattivata da almeno un mese.

Nonostante per questo mese sia ancora fermo (0 richieste), come un nuovo utente, e per ripartire sicuramente ci vorrà una giornata in stile uscita nuova stagione di Gomorra con tante richieste, oggi ho ricevuto il pagamento del mese di Aprile.
Mi sono accorto però che ci mancano circa 8 euro rispetto a quanto scritto nell’App in Cronologia conversazioni (tralasciando la cifra nella home che è sbagliata in quanto carica a prescindere sempre 1,4€). A voi corrisponde la cifra o manca qualcosa?

Indietro
Alto Basso