Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho controllato.... Io invece nemmeno una richiesta da quando sono iscritto....Ragazzi state ricevendo richieste in questi giorni? Io dal 27/04 non ho più ricevuto niente.
Ora spulciando sull’App Il tuo profilo/Modifica Comunità mi sono accorto che NOW TV sta nella sezione “chiuso” anziché “aperto” come prima. Anche voi visualizzate la stessa cosa?
Ma anche a te risulta su Chiuso andando ora a verificare nelle impostazioni? O solo ad alcuni utenti? Io credo che sia per tutti, comunque io sono registrato da fine marzo e non ho mai notato questa cosa.
Edit: magari attualmente è in servizio solo la chat ufficiale dell’Assistenza Tecnica e non noi della Community
Confermo. Non è arrivato più nulla da fine Aprile e risulta chiusa a nuovi membri. Pazienza. Ci saranno 10 guuru che prenderanno migliaia di euro e noi nulla...
La chat guuru attualmente è disabilitata su gran parte del sito, quindi credo che nessuno stia guadagnando quelle cifre.
Credo che now tv abbia delle statistiche sull'acquisizione di nuovi clienti pre e post chat guuru.
Se il nostro servizio è stato valido avranno acquisito nuovi clienti altrimenti giustamente ne faranno a meno.