• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

quante pare vi fate, magari nemmeno pagano poi
Non so cosa sono le pare ma non è questione di pare ma di legge. Sul fatto che non pagano, è stato scritto qua che hanno fatto il bonifico l'8 marzo, non credo mancheranno in futuro. Dai partner che hanno non mi sembrano degli scappati di casa e non credo che Sky si associ a gente a caso.

L'unica cosa che più che svizzeri sulla tassazione mi sembrano italiani, se ne lavano completamente le mani. Chiaramente loro pagheranno le loro la ma pagando qualcuno qua, qualcosa oltre al bonifico dovrebbero rilasciare penso, anche perché se a noi ci danno 1.40 a risposta, loro sicuramente prendono di più o uguale(o comunque un pagamento generale) da now tv per il servizio.

Ps=comunque non volevo farvi venire l'orticaria o gli incubi, era una curiosità, speravo qualcuno avesse un'idea. Non sono della finanza, quindi tranquilli ... ma sono pur sempre Mulder
 
Ultima modifica:
Io vedo un po' come prosegue e se è come gli ultimi giorni in cui non mi arriva quasi niente o non riesco a prendere nessuna chat eliminerò l'account. :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, come sta procedendo per voi l'esperienza della community di guuru???
 
Inizialmente nei primi giorni riuscivo a prendere una richiesta al giorno, dal 29/03 complice Gomorra, riesco a prenderne parecchie. Quindi su quel lato non mi lamento, anzi. Permangono i dubbi che abbiamo discusso nei messaggi precedenti, anche perché senza far tanta fatica se ti ci metti si riescono anche a fare cifre abbastanza importanti a fine mese, a livello di uno stipendio, e questo mi fa pensare e spaventare per eventuali conseguenze a lungo termine.
Voi come state andando? In merito a eventuali problemi, vi siete informati da persone che trattano la materia?
Sono a un bivio...
 
Ho ricevuto un e-mail dove mi dicono di aver provato ad effettuare il pagamento ma mancavano dei dati però la cosa strana è che non ho mai modificato nulla da quando ho messo per la prima volta l’impostazione di pagamento ed ho già ricevuto il compenso di febbraio normalmente lo scorso mese. Qualcun altro ha ricevuto la medesima e-mail?
 
Anche a me e arrivata questa mail...i dati sono corretti, non capisco
 
Ricevuta anch’io ma per me è il primo pagamento e quindi non saprei.

Edit: per non sapere né leggere né scrivere, sono entrato e ho riconfermato tutto il metodo di pagamento (uso una Postepay Evolution con IBAN). Vediamo se si risolve da solo il problema. Ci aggiorniamo
 
Ultima modifica:
Io ho controllato e ricontrollato e i dati sono corretti..li ho contattati e mi hanno detto che c'è stato un problema con i loro sistemi, se i dati sono corretti non avremmo dovuto rivedere quella mail...in ogni caso ha detto che ci verrà mandata un'altra mail in cui diranno quando verrà fatto il pagamento, ha detto qualche giorno cmq....anche un mio amico che aveva già ricevuto il pagamento di febbraio e nn aveva più toccato nulla nella sezione pagamenti ha ricevuto la stessa mail
 
idem ricevuta mail di dati errati, la configurazione corretta in ogni caso va fatta da app mobile ed è :

-sezione profilo=> nickname e data di nascita
-sezione dati di pagamento=> (ovviamente) dati corretti seguendo il template fornito da loro
 
Avete avuto novità sul pagamento? Io personalmente non ho ancora ricevuto ne pagamento ne ulteriori email da Guuru.
 
Avete avuto novità sul pagamento? Io personalmente non ho ancora ricevuto ne pagamento ne ulteriori email da Guuru.

io stamattina ho ricevuto una mail in cui confermavano che stavano processando il pagamento (altro ieri avevo ricevuto mail del pagamento fallito)
 
Scusate, ho ricontrollato l’email e mi sono trovato anch’io la nuova comunicazione. Bene
 
Ma è possibile che in un mese dall'iscrizione non abbia ricevuto NESSUNA notifica?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto il bonifico del mese di marzo (quello di febbraio non é mai arrivato perché non avevo inserito l'Iban e quindi niente). Ben 7 euro!! Ne ho pagati però 8,50 per le spese del bonifico ricevuto dall'estero! Risulta anche a voi che alcune banche possano mettere un costo per i bonifici ricevuti dai paesi extra UE?? In ogni caso ci ho perso €1,50....
 
Ho ricevuto il bonifico del mese di marzo (quello di febbraio non é mai arrivato perché non avevo inserito l'Iban e quindi niente). Ben 7 euro!! Ne ho pagati però 8,50 per le spese del bonifico ricevuto dall'estero! Risulta anche a voi che alcune banche possano mettere un costo per i bonifici ricevuti dai paesi extra UE?? In ogni caso ci ho perso €1,50....

Io ci ho perso 11€, per quello di febbraio invece nulla.

Ragazzi ma voi avete mai ricevuto riscontri a seguito di segnalazioni?
 
Io non ho ricevuto nessuna spesa a mio carico per il bonifico di Marzo sulla Postepay.
Mai ricevuto riscontri sulle segnalazioni delle chat anomale.
In questo weekend avete ricevuto notifiche di richiesta? Io è da sabato mattina che non ricevo più richieste...è solo un mio problema?
 
Io non ho ricevuto nessuna spesa a mio carico per il bonifico di Marzo sulla Postepay.
Mai ricevuto riscontri sulle segnalazioni delle chat anomale.
In questo weekend avete ricevuto notifiche di richiesta? Io è da sabato mattina che non ricevo più richieste...è solo un mio problema?

io qualcuna al giorno l'ho sempre ricevuta, da venerdì pomeriggio più nessuna, idem un mio amico..so pero che sta funzionando perche altri ricevono tante notifiche..
 
È possibile che a turno ci mettano in stand-by per accontentare un po’ tutti? La scorsa settimana ho ricevuto tante notifiche arrivando a gestire anche 2/3 contemporaneamente. Ho mandato una email a Guuru per avere informazioni in merito, vediamo cosa dicono.
 
È possibile che a turno ci mettano in stand-by per accontentare un po’ tutti? La scorsa settimana ho ricevuto tante notifiche arrivando a gestire anche 2/3 contemporaneamente. Ho mandato una email a Guuru per avere informazioni in merito, vediamo cosa dicono.

io ho solo 5 stelle, le ultime due chat a cui ho risposto sono state valutate 1 stella (penso fossero troll, almeno da come si ponevano e dal fatto che chiudevano la chat mentre stavo scrivendo) e da quel momento più una chat, ho ricevuto solo 3 4 notifiche notturne dalle 3 alle 5 di mattina, notifiche che ovviamente sono rimaste tali dato che a quell'ora dormi :laughing7: ...ma di giorno zero assoluto
 
Indietro
Alto Basso