Now & Guuru

Pagano per gli spam, ma contestualmente riceverai meno chat per le valutazioni da 1 stella...quindi la situazione nn cambia...in ogni caso quando ci siamo iscritti era specificato che guuru si riserva il diritto di modificare i compensi..più che altro 0.85 euro per una chat che magari porti avanti per 20/25 minuti mi pare eccessivamente poco...poi che senso ha pagare lo stesso per le 3 e 5 stelle? Se proprio dovevano abbassare potevamo fare 1 euro tondo per le 5 stelle e 0.85 per le 3..

potevano fare 1 € per le 5 stelle e 0.50 per le 3 stelle piuttosto... se proprio volevano pagare anche l'unica stella 0.25 €... sti importi sono molto strani... comunque adesso per arrivare al minimo di 9 € e stare in pari mi servirebbero 11 chat al mese... non ne vale più la pena...

Secondo me hanno pensato anche al fatto che molte volte gli utenti lasciano la chat aperta senza dare una valutazione e quindi in automatico ci viene attribuito 1,40€. Per guadagnare gli stessi importi dei mesi precedenti ci richiedono un carico di lavoro pari al doppio

Secondo me hanno pensato anche al fatto che molte volte gli utenti lasciano la chat aperta senza dare una valutazione e quindi in automatico ci viene attribuito 1,40€. Per guadagnare gli stessi importi dei mesi precedenti ci richiedono un carico di lavoro pari al doppio
Sì ok, ma il 90% e passa della gente che lascia la chat aperta senza valutarla sono persone che hanno ricevuto risposta e chiudono tutto, quindi cmq il guuru ha fatto il suo lavoro...diventa veramente inutile come servizio, 1.4 euro era più che fattibile come cosa, ma dimezzare quasi il compenso non ha senso per NOI

non ci avevo pensato... le chat aperte se le valuteranno 1 stella, sono una fregatura... io la maggior parte delle chat ricevute, le chiudevano senza valutazione... se è cosi lascio anche perchè così non mi godo nemmeno le vacanze se devo stare al telefono per essere il più veloce a rispondere... stavolta il servizio salta secondo me... meglio per i pochi guuru che rimarranno. si spartiranno oneri e onori comunque...

non ci avevo pensato... le chat aperte se le valuteranno 1 stella, sono una fregatura... io la maggior parte delle chat ricevute, le chiudevano senza valutazione... se è cosi lascio anche perchè così non mi godo nemmeno le vacanze se devo stare al telefono per essere il più veloce a rispondere... stavolta il servizio salta secondo me... meglio per i pochi guuru che rimarranno. si spartiranno oneri e onori comunque...

Non le possono valutare 1 stella perchè noi abbiamo svolto il nostro compito. Comunque attualmente l'unica soluzione è rispondere negativamente al sondaggio e sperare che in questo mese rivalutino un pò il tariffario.

Secondo me il vero e grosso difetto sono le chat spam a 1 stella che non ti permettono poi di ricevere più notifiche, come sta capitando al sottoscritto da un mese e mezzo!

Comunque attualmente l'unica soluzione è rispondere negativamente al sondaggio e sperare che in questo mese rivalutino un pò il tariffario.
Io ho contribuito mettendo No. Tra l’altro si può fare più volte in quanto non conta per account.
A prima lettura veloce del sondaggio mi era sfuggito cha mancava l’1 prima della virgola ed ero convinto dell’aumento da 1,40€ a 1,85€...
L’unica nota positiva è lo 0,45€ per le risposte negative anche se poi alla fine cambia poco perché poi non ricevi più niente, è una sorta di buona uscita :)

Imbarazzante cmq che le chat siano ormai solo spam, e loro pensano solamente a modificare il sistema di compensi piuttosto che sistemare il problema spam...a luglio ho risposto a 7 chat, questo è il risultato...fanno una domanda, appena rispondi o ti dicono ciao e chiudono con una stella o ti prendono in giro e chiudono con una stella...io segnalo ma nn cambia nulla....se continua così disinstallo pure io perché diventa solo una perdita di tempo
2687c705fee231ba984ae31f0c675476.jpg

Imbarazzante cmq che le chat siano ormai solo spam, e loro pensano solamente a modificare il sistema di compensi piuttosto che sistemare il problema spam...a luglio ho risposto a 7 chat, questo è il risultato...fanno una domanda, appena rispondi o ti dicono ciao e chiudono con una stella o ti prendono in giro e chiudono con una stella...io segnalo ma nn cambia nulla....se continua così disinstallo pure io perché diventa solo una perdita di tempo
2687c705fee231ba984ae31f0c675476.jpg

Quelle volte che ti danno discussione, lo fanno perchè attendono che compaia il tasto per valutarci. Infatti dovrebbero risolvere la situazione SPAM!!!

Con il nuovo mese sta diventando insostenibile la questione SPAM, c’è un utente che spamma da giorni sempre nella stessa modalità ed ancora non sono intervenuti per bloccarlo. Dicono di segnalare lo spam, ok però il problema è che scrive tutti i giorni dalla mattina alla sera!

Con il nuovo mese sta diventando insostenibile la questione SPAM, c’è un utente che spamma da giorni sempre nella stessa modalità ed ancora non sono intervenuti per bloccarlo. Dicono di segnalare lo spam, ok però il problema è che scrive tutti i giorni dalla mattina alla sera!

a me le chat continuano ad arrivare, ma ho smesso di prenderle...sono giorni che arrivano sempre le stesse domande: posso vedere su smart Sony (a volte arriva 4 5 volte la stessa chat nell'arco di 20 minuti), posso vedere chrome cast , e Wimbledon...io ho segnalato lo spam, scritto a loro ma non han fatto nulla, quando gli ho detto che dovevano pensare a risolvere il problema dello spam prima di pensare di cambiare il compenso sono SPARITI...ah per non dimenticare lo spam "TI VOGLIO BENE PAOLA"

a me le chat continuano ad arrivare, ma ho smesso di prenderle...sono giorni che arrivano sempre le stesse domande: posso vedere su smart Sony (a volte arriva 4 5 volte la stessa chat nell'arco di 20 minuti), posso vedere chrome cast , e Wimbledon...io ho segnalato lo spam, scritto a loro ma non han fatto nulla, quando gli ho detto che dovevano pensare a risolvere il problema dello spam prima di pensare di cambiare il compenso sono SPARITI...ah per non dimenticare lo spam "TI VOGLIO BENE PAOLA"

Concordo in pieno, mi riferisco appunto alle stesse chat, è da giorni... Se ne prendi una scrive: “c’è nessuno?”, attende che compaia la valutazione e mette 0. Anche io ricevo le chat nonostante lo SPAM, ma appunto la situazione è insostenibile rispetto alle volte precedenti. Oltre al classico segnala lo SPAM, non fanno nulla...
Lo SPAM “TI VOGLIO BENE PAOLA” mi sa che non l’ho ricevuto

Da ieri ho iniziato a ricevere nuovamente notifiche, le prime del mese, solo che dal pomeriggio alla tarda nottata un sacco di notifiche Spam. Fortunatamente ne ho prese “solo 4/5”. Stamattina invece sembra essere rientrato in parte il problema perché ne ho prese 6 e perse qualcuna ma non ho riscontrato i problemi di ieri. Ho mandato la solita e-mail di reclamo e vediamo cosa rispondono e soprattutto se mi eliminano le chat Spam.

Da ieri ho iniziato a ricevere nuovamente notifiche, le prime del mese, solo che dal pomeriggio alla tarda nottata un sacco di notifiche Spam. Fortunatamente ne ho prese “solo 4/5”. Stamattina invece sembra essere rientrato in parte il problema perché ne ho prese 6 e perse qualcuna ma non ho riscontrato i problemi di ieri. Ho mandato la solita e-mail di reclamo e vediamo cosa rispondono e soprattutto se mi eliminano le chat Spam.

Ti diranno di segnalare la chat spam e che non influenzerà la tua valutazione :eusa_wall:
Non ti eliminano nulla...

Ti diranno di segnalare la chat spam e che non influenzerà la tua valutazione :eusa_wall:
Non ti eliminano nulla...

Esatto, tanto che da due giorni non sto ricevendo più nulla, eppure dicevano che non influenzavano la valutazione....

anch'io ho iniziato a ricevere chat (tutte spam), fanno domande e poi chiedono di parlare con una certa HARLEY DIAZ

anch'io ho iniziato a ricevere chat (tutte spam), fanno domande e poi chiedono di parlare con una certa HARLEY DIAZ

assurdo comunque che ci siano SOLO CHAT SPAM...due chat arrivate e due spam, scrivono mentre rispondo scrivono sei in linea (quindi il sei in linea mi arriva dopo che ho gia scritto la risposta) rispondo certo e chiudono con 0...SEMPRE

Il “C’è nessuno?” e una stella dopo che hai già scritto, è ormai consuetudine...
Maledetti! (Cit.)

Adesso chiedono pure di essere votati come migliore startup
Ma andatevelo a piglià....

Indietro
Alto Basso