Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivata da poco mail per il regalo. spero sia un pacchetto tutto completo gratis per i guuru e per sempre (intrattenimento, cinema, serie tv, sport, 2 dispositivi in contemporanea e super hd).
O magari ci regalano Opzione+ gratis a vitaarrivata anche a me un'ora fa
in arrivo sei mesi di Intrattenimento gratuiti![]()
O magari ci regalano Opzione+ gratis a vita![]()
Sì assolutamente, io ho lo sport a 19 per sempre, cinema a 5 e seire+Intra+opzione a 9.9..pago 35 euro per il full, se dovessero incasinare qualcosa mi farebbero assai arrabbiaresperando che se sono regali di questo tipo, tengano in considerazione quello che abbiamo attivo. io ho vecchia promo a 17 € tutto compreso tranne sport e quindi se mi regalano 6 mesi di intrattenimento, perdo poi la scontistica... qualsiasi cosa sia, spero lo sia per sempre. magari il pacchetto che dicevo io a 20 € al mese per sempre se proprio non vogliono regalarcelo. io ci spero comunque. in fondo lavoriamo per loro (se arrivassero le chat...)
Non so sai, il fatto che a me abbiano chiesto l'email con cui sono registrato mi fa pensare a qualcosa caricato in automatico. Vedremo, speriamo sia qualcosa di interessanteRicevuta anch’io l’email. A prescindere dal regalo, spero che non sia inserito automaticamente nell’account Now Tv ma che sia un codice da inserire manualmente, così uno decide in base alle proprie esigenze.
A me non hanno chiesto nessuna mail. Semplicemente mi hanno avvisato dell'arrivo imminente del regalo NOWTV.
Io ho due mail diverse per nowtv e guuru (nowtv uso una mail dedicata ai servizi streaming, guuru la mia principale)...magari a chi usa due mail diverse hanno chiesto la mail di nowtv, mentre a chi usa la stessa mail no..A me non hanno chiesto nessuna mail. Semplicemente mi hanno avvisato dell'arrivo imminente del regalo NOWTV.
Io ho due mail diverse per nowtv e guuru (nowtv uso una mail dedicata ai servizi streaming, guuru la mia principale)...magari a chi usa due mail diverse hanno chiesto la mail di nowtv, mentre a chi usa la stessa mail no..
Nessun problema per il mio accountp.s.: tra l'altro non riesco ad accedere a nessun account nè da pc nè da smarttphone. anche voi?
Anche io spero che non mi rovinino le mie promozioni, soprattutto lo sport a 20€! Potrebbero anche regalarci la smart stick con qualche mese omaggio, metterei da parte il nowtv box, spero in qualche promozione interessante.
Nessun problema per il mio account
Non credo che attivino cose sugli account senza avere il nostro consenso o aver prima chiesto...
La beffa sarebbe un credito di 10 euro per lo sport![]()
Alcune volte tendono ad attivare mesi omaggio in automatico, mi è capitato qualche volta.Non credo che attivino cose sugli account senza avere il nostro consenso o aver prima chiesto...
ma non potevano darci subito il regalo e basta? cosi cresce solo l'ansia e impazziamo![]()
![]()