Now & Guuru

Alcune volte tendono ad attivare mesi omaggio in automatico, mi è capitato qualche volta.

Considerando anche le tempistiche di nowtv :lol: Si spera arrivi questa e-mail entro questa settimana.

Comunque sono felice che NowTv si interessi di noi direttamente visto che comunque riduciamo anche il carico di lavoro all'assistenza.

Nel mio account che non uso infatti ho cinema gratis fino a Luglio ma non me ne faccio nulla dato che uso altro account con tutto tranne sport. Avevo dovuto fare nuovo account per problema della mia postepay scaduta, dato che non prendeva quella di mia moglie...

Che pena che fanno...
Almeno si sa la scadenza della promo?
Magari me la attivo a Settembre..

più che altro, l'importante è che non ci fanno perdere le scontistiche che abbiamo. cosa succede a me che ho il pacchetto unico cinema-serie tv-intrattenimento-opzione+ a 16.98 €?

Devi attivare la promo mediante il codice indicato nell'e-mail

non attivo nulla. arrivata adesso mail. se la possono tenere. viene voglia anzi di non rinnovare più. mi sento preso in giro. meglio non "regalarci" nulla che perdere poi le promo dopo... io attivo ora e poi pago a prezzo di listino... si si... pensano solo alle loro tasche...

Promo ridicola, praticamente a quasi tutti risulterà inutile...

Che pena che fanno...
Almeno si sa la scadenza della promo?
Magari me la attivo a Settembre..

scade il 3 luglio, cliccando su condizioni ti scarica un pdf che dice che la promo è valida fino al 3 luglio...senza indicarla sulla mail faceva pensare che fosse un codice senza scadenza...la gran parte di noi ha gia promo attive e quindi questa per forza di cose toccherà cestinarla...

Peccato. E io ingenuo che pensavo in una bella promo Sport, visto il periodo, invece se no sono usciti con una cosa banale e inutile alla maggior parte. Poi sicuramente qualcuno sarà contento lo stesso è pur sempre un regalo ma chi come me ha ticket in combo, nel mio caso intrattenimento-Serie con Opzione + a 9,99€ per sempre, non ci pensa nemmeno ad attivare il regalo. A maggior ragione chi ha la combo CIS a 9,99€. Avrei preso in considerazione ovviamente lo Sport o solo il Cinema (senza Opzione + altrimenti andava a incasinare la mia combo) visto che ce l’ho a 5€ avendo Serie. Credo che non ci dovrebbero essere problemi a regalarlo a qualcuno entro il 3 luglio per attivarlo in un altro account, sembra un codice usa e getta che trovi nelle Stick o sbaglio?!

Quindi se uno adesso attivasse il ticket con 3 mesi a 9,90 ( il solito OPTOUT...) e subito dopo riscattasse il codice nowtv avrebbe 6 mesi di Serie a 20 euro?

Comunque 'regalo' che regalo non è, visto che siamo obbligati a pagare per scartarlo...:)

Puoi farlo perché sono codici diversi. È riuscita persino la Vodafone a fare meglio con Happy Friday che regalava 4 mesi di Cinema, loro invece la solita promo dei 3 mesi a 9,99€ e noi che abbiamo codici a buttare :)

Wow!!! Che regalone!!!!! Non lo attivo solo perché non mi sembra di aver fatto chissà cosa per meritarlo, per un senso di giustizia insomma... Avrei al massimo meritato un mese di opzione + a 1,99 a patto di non aver alcun ticket attivo, così da non poter vedere nulla ma su 2 dispositivi 😆

Wow!!! Che regalone!!!!! Non lo attivo solo perché non mi sembra di aver fatto chissà cosa per meritarlo, per un senso di giustizia insomma... Avrei al massimo meritato un mese di opzione + a 1,99 a patto di non aver alcun ticket attivo, così da non poter vedere nulla ma su 2 dispositivi 😆

Infatti. Farò come te e non lo regalerò nemmeno. Che regalo è, se si deve pure pagare?

Io se non trovo qualcuno interessato, riporterò il codice nella sezione Promo poi se qualcuno lo riscatta bene per lui, altrimenti muore lì...

Dopo un mese di tranquillità dallo spam (volume diminuito ma almeno nn c'era più spam) oggi ricevo chat che chiede se è disponibile lapo per Android TV o se va solo su Chromecast , gli ho risposto correttamente e lui mi ha dato zero stelle, ho sentito un altro amico e stessa situazione, fa domanda, sparisce per 20 minuti poi torna e da zero stelle...

Indietro
Alto Basso