[NOW] - Le vostre proteste e suggerimenti

Vorrei l'app di Sky Sport anche sui dispositivi Now, lì vengono caricati tutti gli highlights di tutte le partite di Serie A e sarebbe giusto dare anche a noi la possibilità di guardarli.

gli highlights di serie A e B ci sono su Now, stamattina ho visto le azioni salienti delle partite di ieri.

Mandano invece quelli di Premier, Ligue 1 e Bundesliga: ci sono solo i contenitori settimanali da 30-60 minuti, pubblicati una volta alla settimana.

gli highlights di serie A e B ci sono su Now, stamattina ho visto le azioni salienti delle partite di ieri.

Mandano invece quelli di Premier, Ligue 1 e Bundesliga: ci sono solo i contenitori settimanali da 30-60 minuti, pubblicati una volta alla settimana.

Li ho cercato ma non li ho trovati.
Dove sono?

Luminosità molto bassa per Arsenal-Chelsea, molto fastidioso. È la prima volta che una partita di Premier è quasi inguardabile. Problemi nella conversione del range dinamico flusso 4k HDR?

https://www.nowtv.it/watch/sports/collezione/highlights-e-sintesi

c'è solo Empoli-Lazio di A, di B tutte e 3 le partite giocate al momento...
comunque mi piace molto il sito https://sport.sky.it/calcio/premier-league/highlights/ultima-giornata per highlights di Premier ad esempio...

Stamattina c’erano tutte e 4, evidentemente le hanno rimosse.

Ultima modifica:
avevo già scritto un post lo scorso giugno, ovvero: ne aggiungo un 3°, su cui potrei sorpassare, ovvero il Player per vedere eventi da pc/notebook...un pò scarno, un pò lento nell'aprirsi e caricare l'evento, rivedibile.

ebbene, rincaro la dose: Eliminare il player e lasciare la semplice visione da sito come fanno altri servizi streaming (uno a caso, Dazn) :evil5:
troppo lento nell'aprirsi, delle volte sono restio ad aprire una diretta o sintesi sportiva :D

Io vorrei aprire una petizione su quello che è il piu grosso problema “tecnico” di Now..lo penso personalmente ma anche oggettivamente (oltre a non il 100% o almeno un grosso grosso incremento degli eventi sportivi ondemand)

Esempio Partita di champions league

È possibile arrivare 20/30 minuti in ritardo (per me la regola) e per riavviare la partita , dovendo entrare nel live , si rischia pesantemente di spoilerarsi il risultato.
A quando un RIAVVIA dalla “locandina” della home di sport eventi in onda ( oppure anche da in onda sui canali lineari ) in stile prime video.

È impossibile? No
È difficile? No
Come succede ora è la cosa piu assurda che si possa pensare per riavviate recuprare un evento sportivo live seppur funzionalita gradita e utilissima in molte altre circostanze.
Ora visto l ultimo aumento io questa cosa la inizio a pretendere visto che la scusa “e ma si paga poco è tutto un po basic ci si accontenta” ormai non sta piu in piedi.

Vuoi che te lo dica sinceramente.

Non mi farei troppe aspettative, se non lo hanno fatto sinora, non lo faranno domani.
Vedi la funzione registrazione manuale sugli SkyQ.

Infatti, anche io penso che sarà difficile.

L'unica possibilità a favore potrebbe essere data dal discorso che il servizio funziona adesso su una piattaforma globale. Se quella funzionalità dovessero implementarla all'estero, se la ritroverebbero anche gli utenti italiani.

Vuoi che te lo dica sinceramente.

Non mi farei troppe aspettative, se non lo hanno fatto sinora, non lo faranno domani.
Vedi la funzione registrazione manuale sugli SkyQ.
Infatti, anche io penso che sarà difficile.

L'unica possibilità a favore potrebbe essere data dal discorso che il servizio funziona adesso su una piattaforma globale. Se quella funzionalità dovessero implementarla all'estero, se la ritroverebbero anche gli utenti italiani.
Concordo con entrambi..chiaramente (spero o sarebbe barzelletta) questa funzione non viene implementata per salvaguardare il satellite..ma visto che sky sat non è piu lo sky sat di fino 2/3/4 anni fa (parlo di diritti e contenuti) questo è un muro che forse è ora di far cadere.
Sul se non l hanno fatto ora non lo faranno mai ho qualche dubbio..fino ad un paio di anni fa non ceta ne riavvia ne avanti-indietro e il calcio e l nba ondemand non erano presenti

Abbiamo a disposizioni le registrazioni on demand, e vanno ad implementare questo.
Visto che hanno già fatto fuori i canali +1, mi vanno a ripristinare questa funzione?
La vedo dura, molto dura.

Concordo con entrambi..chiaramente (spero o sarebbe barzelletta) questa funzione non viene implementata per salvaguardare il satellite..ma visto che sky sat non è piu lo sky sat di fino 2/3/4 anni fa (parlo di diritti e contenuti) questo è un muro che forse è ora di far cadere.
Sul se non l hanno fatto ora non lo faranno mai ho qualche dubbio..fino ad un paio di anni fa non ceta ne riavvia ne avanti-indietro e il calcio e l nba ondemand non erano presenti

Il discorso è molto semplice e non riguarda più di tanto il discorso satellite o non satellite. Oramai gira su piattaforma peacock su cui il team europeo non ha più voce in capitolo. Come diceva correttamente l'altro utente @GPP finché dall'altra parte dell'oceano non implementeranno questa funzione questa non arriverà da noi. L'app che dici tu a cui avevano aggiunto delle funzioni è morta e sepolta e non c'entra più nulla con la nuova tanto è vero che è completamente diversa. Questa è semplicemente l'app di peacock rimarchiata NOW, né più né meno.

Ripristinare? No su now non cè mai stata..
Non sarebbe un togliere a sky sat ma un dare a now..mi rendo conto accorcerebbe il gap

Io vorrei aprire una petizione su quello che è il piu grosso problema “tecnico” di Now..lo penso personalmente ma anche oggettivamente (oltre a non il 100% o almeno un grosso grosso incremento degli eventi sportivi ondemand)

Esempio Partita di champions league

È possibile arrivare 20/30 minuti in ritardo (per me la regola) e per riavviare la partita , dovendo entrare nel live , si rischia pesantemente di spoilerarsi il risultato.
A quando un RIAVVIA dalla “locandina” della home di sport eventi in onda ( oppure anche da in onda sui canali lineari ) in stile prime video.

È impossibile? No
È difficile? No
Come succede ora è la cosa piu assurda che si possa pensare per riavviate recuprare un evento sportivo live seppur funzionalita gradita e utilissima in molte altre circostanze.
Ora visto l ultimo aumento io questa cosa la inizio a pretendere visto che la scusa “e ma si paga poco è tutto un po basic ci si accontenta” ormai non sta piu in piedi.
Finché non fanno ondemand puro questa funzione non la fanno perché non riescono

Non capisco i discorsi non la fanno perche sono dall altra parte dell oceano?..che centra in america sono alieni?, non gli interessa se si spoilerano lo sport?..io credo proprio di yes..è una funzione che è soltanto frutto di logica e cura del cliente e su questo sky o comcast che si voglia ha sempre posto attenzione..per me è solo salvaguardia del sat

Miei suggerimenti:
- miglioramento del bitrate ed eliminazione del triangolino sui canali sport
- guidatv un po’ più estesa non necessariamente completa come sui decoder Sky
- integrazione nel app tv per gli utenti appletv
- unione pacchetti entertainement e cinema deifinitivamente con un pacchetto film e serie e uno sport
- 4k e compatibilità con i profili DV/HDR10+ per l’ondrmand

A me, dopo l’eliminazione del rewind di due ore, basterebbe implementino l’ondemand per le gare di f2 e f3.
Anche perche’, dopo le recenti novita’, la F1 e’ l’unico motivo per cui tengo ancora attivo l’abbonamento di now tv

Indietro
Alto Basso