• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

L'attivazione del Pass Sport deve avvenire entro 48 ore da quando completi la procedura di attivazione tramite il link che ti viene inviato tramite e-mail, solitamente è immediata.

ho capito, è un altra cosa, l'account dazn devo crearlo prima? perche now tv gia c'è l'ho
 
Salve a tutti
Mi sta per scadere l’anno della promozione NOwTV con Tim
Vedo solo le partite della squadra che seguo
Dite che conviene restare legati a questa opzione oppure è meglio disdire e acquistare pacchetti ad hoc ?
Grazie
P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti
Mi sta per scadere l’anno della promozione NOwTV con Tim
Vedo solo le partite della squadra che seguo
Dite che conviene restare legati a questa opzione oppure è meglio disdire e acquistare pacchetti ad hoc ?
Grazie
P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' indifferente in quanto dopo i 12 mesi non sei più vincolato con la promo TIM
 
Grazie Tiger95
QUindi lascio tutto come è ?
Pagamento attivo con bolletta TIM ??

Allo stato attuale come promo trovi o quella da 14,99€ per 1 mese di sport (che scade oggi) o il full di Now Tv a 29,99€ (che scade il 25 Giugno) però dovresti attivarla in un nuovo account visto che se disdici prima dei 12 mesi devi rimborsare i 4 mesi omaggio.
 
Allo stato attuale come promo trovi o quella da 14,99€ per 1 mese di sport (che scade oggi) o il full di Now Tv a 29,99€ (che scade il 25 Giugno) però dovresti attivarla in un nuovo account visto che se disdici prima dei 12 mesi devi rimborsare i 4 mesi omaggio.
IO in realtà nn vorrei disidre prima dei 12 mesi (conosco il fatto ce devo restituire i 4 mesi omaggio in caso diverso) ma volevo capire se mi convien rinnovare sempre con TIM o no
La promozione full di NOW TV significa che per sempre pagherei 29,99€ per avere SPORT+CINEMA+INTRATTENIMENTO+KIDS ?? Cioè quanto pago io oggi per il solo SPORT ??
Beh ... se fosse così (ma temo di no) sarebbe il caso revocare il rinnovo automatico a TIM ed acquistare la promozioen di cui parli ...
 
IO in realtà nn vorrei disidre prima dei 12 mesi (conosco il fatto ce devo restituire i 4 mesi omaggio in caso diverso) ma volevo capire se mi convien rinnovare sempre con TIM o no
La promozione full di NOW TV significa che per sempre pagherei 29,99€ per avere SPORT+CINEMA+INTRATTENIMENTO+KIDS ?? Cioè quanto pago io oggi per il solo SPORT ??
Beh ... se fosse così (ma temo di no) sarebbe il caso revocare il rinnovo automatico a TIM ed acquistare la promozioen di cui parli ...

Esatto, 29,99€ per tutto. Devi richiedere il codice all'assistenza di Now TV. Ma avendo ancora sport con TIM attivo dovresti attivarlo su un altro account senza attivare il periodo di prova.
 
[NOW TV] - Offerta commerciale TIM

Come si fa ad attivare un nuovo account senza periodo di prova ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non si può, una volta attivato, in chat devi far "resettare" l'account.
Scusa ma poi DAZN non lo vedi? Non è incluso con NOWTV, se no ti costa circa € 10/mese o meno se prendi l'offerta annuale, con TIM è incluso nel costo di € 29,99/mese, la nuova promo non ha vincoli, inoltre c'è un mese gratis.
 
Come si fa ad attivare un nuovo account senza periodo di prova ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti basta non far andare a buon fine l’attivazione del periodo di prova, ad esempio sbagliando il metodo di pagamento. In ogni caso ti consiglio di chiedere il codice con il tuo account e poi creare un nuovo account direttamente con il codice
 
Come si fa ad attivare un nuovo account senza periodo di prova ??

Non so se adesso funziona ancora così, ma io 3 anni fa ho attivato l'account NowTV direttamente con una promo Sport (2 mesi di Sport a €9,99/mese), senza periodo di prova. Anzi, proprio per il fatto che avevo attivato l'account con la promo non ho mai potuto usufruire del periodo di prova.
 
Non si può, una volta attivato, in chat devi far "resettare" l'account.
Scusa ma poi DAZN non lo vedi? Non è incluso con NOWTV, se no ti costa circa € 10/mese o meno se prendi l'offerta annuale, con TIM è incluso nel costo di € 29,99/mese, la nuova promo non ha vincoli, inoltre c'è un mese gratis.

Perfetto, non lo sapevo.
Ti basta non far andare a buon fine l’attivazione del periodo di prova, ad esempio sbagliando il metodo di pagamento. In ogni caso ti consiglio di chiedere il codice con il tuo account e poi creare un nuovo account direttamente con il codice
 
Grzie a tutti
Si mi serve anche DAZN (che ho già)

In effetti sono indeciso se lasciar scadere il NOWTV kit Sport che ho con TIM (22 luglio) e quindi da nuovo utente (?) acquistare la opzione NOWTV+DAZN a 29,99 (con il primo mese gratis)

Oppure creare entro il 25 giugno un nuovo account su NOWTV, non far partire il relativo periodo di prova usando il link che mi ha dato l'assistenza per acquistare un pacchetto e quindi prendere la opzioen full a 29,99 con il link che mi hanno dato (con anche cinema, intrattenimento e kids) [questa soluzione mi fa svenare nel primo mese tre volte quello che pago ma poi dal secondo mese avrei tutto ) ...

Non so ... non ho capito il figlio che vuole fare ma se dovesse dipendere da me visto che a casa abbiamo già NETFLIX, TIMVISION e PRIME VIDEO ... resterei con TIM e prenderei la NOWTV+DAZN a 29,99

Questa opzione ... ho capito bene che vale solo per nuovi aderenti ??? Insomma quando penso che mi chiameranno allo scadere dei 12 mesi di quella in corso ... posso passare a questa o devo far scadere i 12 mesi e farla poi ripartire ?

EDIT
Ho chiamato TIM e sono passato da KIT SPORT a 29,99 (con solo NOWTV) a NOWTV+DAZN a 29,99 (vedremo il primo mese ...)
Grazie a tutti
P
 
Ultima modifica:
Io avevo la promo KIT Sport da settembre scorso, il 15 aprile scorso mi hanno attivato NOWTV+DAZN, lo scorso 15 giugno ho prenotato online l'ultima versione e me l'hanno attivata il 20 giugno. L'assistenza Twitter mi ha scritto che avrò un mese gratis e non pagherò più le rate del decoder, invece nella chat dell'app MyTIM mi dicono che continuerò a pagarne le rate. L'attuale offerta non prevede vincoli, magari chi ha attivato l'offerta con 4 mesi gratis non avrà più vincoli passando alla nuova offerta. Per ora non mi è arrivata nessuna email, ma dal tracking leggo ordine completato. Però nei servizi attivi dell'area clienti risulta ancora la promo del 14/4/20.
 
Indietro
Alto Basso