• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Grzie a tutti
Si mi serve anche DAZN (che ho già)

In effetti sono indeciso se lasciar scadere il NOWTV kit Sport che ho con TIM (22 luglio) e quindi da nuovo utente (?) acquistare la opzione NOWTV+DAZN a 29,99 (con il primo mese gratis)

Oppure creare entro il 25 giugno un nuovo account su NOWTV, non far partire il relativo periodo di prova usando il link che mi ha dato l'assistenza per acquistare un pacchetto e quindi prendere la opzioen full a 29,99 con il link che mi hanno dato (con anche cinema, intrattenimento e kids) [questa soluzione mi fa svenare nel primo mese tre volte quello che pago ma poi dal secondo mese avrei tutto ) ...

Non so ... non ho capito il figlio che vuole fare ma se dovesse dipendere da me visto che a casa abbiamo già NETFLIX, TIMVISION e PRIME VIDEO ... resterei con TIM e prenderei la NOWTV+DAZN a 29,99

Questa opzione ... ho capito bene che vale solo per nuovi aderenti ??? Insomma quando penso che mi chiameranno allo scadere dei 12 mesi di quella in corso ... posso passare a questa o devo far scadere i 12 mesi e farla poi ripartire ?

EDIT
Ho chiamato TIM e sono passato da KIT SPORT a 29,99 (con solo NOWTV) a NOWTV+DAZN a 29,99 (vedremo il primo mese ...)
Grazie a tutti
P
Come funziona?ti mandano dei codici?
 
Attenzione, usate un browser pulito o almeno fate il logout da DAZN, perché quando andrete ad attivare DAZN al link sport.tim.it vi verrà attivato con l'email con la quale siete loggati, se ad esempio non avete rinnovato l'offerta con tale email vi ritroverete attivo DAZN con quella email. Infatti, il primo NOWTV ha un'email, mentre l'offerta che attivai ad aprile un'altra email.
 
Ultima modifica:
Attenzione, usate un browser pulito o almeno fate il logout da DAZN, perché quando andrete ad attivare DAZN al link sport.tim.it vi verrà attivato con l'email con la quale siete loggati, se ad esempio non avete rinnovato l'offerta con tale email vi ritroverete attivo DAZN con quella email. Infatti, il primo NOWTV ha un'email, mentre l'offerta che attivai ad aprile un'altra email.

Allora come ho detto io ho un account sospeso di DAZN sino ad agosto 2020 con una email A e password X (anche se stasera mi ha fatto vedere la partita) ...
Poi ho NOwTV con Tim sino al 23 luglio 2020 con la stessa email A ma con password Y
Oggi ho fatto richiesta al telefono della opZione Tim di NOwTV e DAZN
Mi hanno detto che era possibile, che non era necessario aspettare la narurale scadenza della opzione TIM KIT SPORT attiva, che avrei avuto il mese gratuito
Ho accettato e mi è stato letto il contratto al telefono (un pippone ...)
Ho ricevuto la email con i due link di attivazione dopo appena due ore
Cosa mi consigli di fare ???
Posso sloggarmi dai due network sul device dove leggo ed userò la email arrivata da Tim ... poi procedo ad usare i due link contenuto nella stessa email ... ma a quel punto ... quale email e password devo usare ???
O essendomi sloggato dovrò usarne una nuova ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non so se la promo tim+nowtv+dazn lo prevedesse prima ma leggo questo: "La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese. Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi."
Quindi se vai via prima dei 12 mesi tocca restituire 10 euro per ogni mese...
 
Non so se la promo tim+nowtv+dazn lo prevedesse prima ma leggo questo: "La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese. Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi."
Quindi se vai via prima dei 12 mesi tocca restituire 10 euro per ogni mese...
Quindi è la classica promo con vincolo di 12 mesi sennò si pagano gli sconti fruiti, e pensare che chi l'ha già attivata con molta probabilità era convinto dhe poteva disdirla prima dei 12 mesi senza nessun costo di uscita, solite buffonate di tim che pubblicizza le promo asserendo che sono senza vincoli per poi fare il solito passo indietro.
 
Non so se la promo tim+nowtv+dazn lo prevedesse prima ma leggo questo: "La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese. Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi."
Quindi se vai via prima dei 12 mesi tocca restituire 10 euro per ogni mese...

Era prevista, ma recentemente era stato rimosso. Molto probabilmente si tratta di un errore con l'aggiornamento al nuovo sito.

Quindi è la classica promo con vincolo di 12 mesi sennò si pagano gli sconti fruiti, e pensare che chi l'ha già attivata con molta probabilità era convinto dhe poteva disdirla prima dei 12 mesi senza nessun costo di uscita, solite buffonate di tim che pubblicizza le promo asserendo che sono senza vincoli per poi fare il solito passo indietro.

Era scritto nella FAQ l'assenza di vincoli, adesso hanno aggiornato il link ed hanno riportato la vecchia FAQ. Basta comunque leggere le condizioni economiche e contrattuali dell'offerta
 
Era prevista, ma recentemente era stato rimosso. Molto probabilmente si tratta di un errore con l'aggiornamento al nuovo sito.



Era scritto nella FAQ l'assenza di vincoli, adesso hanno aggiornato il link ed hanno riportato la vecchia FAQ. Basta comunque leggere le condizioni economiche e contrattuali dell'offerta
Quindi questo benedetto vinico c'è o non c'è?
 
Ultima modifica:
Quindi questo benedetto vinicole c'è o non c'è?

Nell alettura del contratto che ho "subito" ieri al telefono è stato detto che i vincoli NON ci sono ma ... anche se fossero ( e lo comprenderei per lo meno per il primo mese gratuito) per me non sarebbe un problema
 
Ultima modifica:
La cosa più bella è che volendo leggere le condizioni generali dell’offerta dazn e nowtv (a chi ci si arriva dalla pagina di sottoscrizione) dice “pagina non trovata”...
 
Io comunque non ho ricevuto nessuna email e continuo a usare le credenziali usate con l'offerta attivata lo scorso aprile.
 
Allora come ho detto io ho un account sospeso di DAZN sino ad agosto 2020 con una email A e password X (anche se stasera mi ha fatto vedere la partita) ...
Poi ho NOwTV con Tim sino al 23 luglio 2020 con la stessa email A ma con password Y
Oggi ho fatto richiesta al telefono della opZione Tim di NOwTV e DAZN
Mi hanno detto che era possibile, che non era necessario aspettare la narurale scadenza della opzione TIM KIT SPORT attiva, che avrei avuto il mese gratuito
Ho accettato e mi è stato letto il contratto al telefono (un pippone ...)
Ho ricevuto la email con i due link di attivazione dopo appena due ore
Cosa mi consigli di fare ???
Posso sloggarmi dai due network sul device dove leggo ed userò la email arrivata da Tim ... poi procedo ad usare i due link contenuto nella stessa email ... ma a quel punto ... quale email e password devo usare ???
O essendomi sloggato dovrò usarne una nuova ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NEWS !
Ho chiamato TIm e mi ha detto che quando vado ad attivare i due servizi (usando la email che ho ricevuto) dovrò usare email e password oggi in uso per DAZN e per NOW TV
Forse è questo il motivo per cui ieri sera mi ha consentito di vedere la partita su DAZN pur non avendo eseguito la "registrazione" e su un account che credevo fosse "sospeso" sino ad ago 2020 ...
 
NEWS !
Ho chiamato TIm e mi ha detto che quando vado ad attivare i due servizi (usando la email che ho ricevuto) dovrò usare email e password oggi in uso per DAZN e per NOW TV
Forse è questo il motivo per cui ieri sera mi ha consentito di vedere la partita su DAZN pur non avendo eseguito la "registrazione" e su un account che credevo fosse "sospeso" sino ad ago 2020 ...

Si, tutto nella norma, funziona così per chi aderisce alla promo ed ha già degli account DAZN e Now Tv ;)
 
non esiste un modo per non richiedere anche il timvision box? Vorrei solo usufruire del mese gratuito. Quanto tempo ci mettono ad attivare gli abbonamenti dalla richiesta?
 
Era prevista, ma recentemente era stato rimosso. Molto probabilmente si tratta di un errore con l'aggiornamento al nuovo sito.



Era scritto nella FAQ l'assenza di vincoli, adesso hanno aggiornato il link ed hanno riportato la vecchia FAQ. Basta comunque leggere le condizioni economiche e contrattuali dell'offerta
Devono però aggiornare anche questa Faq.

Cosa include l’offerta DAZN e NOW TV?

L’offerta include:

Abbonamento DAZN – del valore 9,99€/mese
Abbonamento NOW TV – Pass Sport di Sky Italia, del valore di 29,99€/mese;
Bonus TIM: sconto di 9,99€/mese.
Per attivare l’offerta è necessario che tu abbia attivato il servizio TIMVISION che ti verrà scontato del 100% fino a che resterà attiva l’offerta.

Con TIMVISION hai serie TV, film e cartoni senza interruzioni pubblicitarie.

Per vivere un’esperienza unica di intrattenimento puoi aggiungere il TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese.

E questa?

Quali sono le modalità di disdetta?

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese.

Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv
 
non esiste un modo per non richiedere anche il timvision box? Vorrei solo usufruire del mese gratuito. Quanto tempo ci mettono ad attivare gli abbonamenti dalla richiesta?

Il Tim Box puoi non richiederlo ma è un noleggio gratuito e quindi ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devono però aggiornare anche questa Faq.

Cosa include l’offerta DAZN e NOW TV?

L’offerta include:

Abbonamento DAZN – del valore 9,99€/mese
Abbonamento NOW TV – Pass Sport di Sky Italia, del valore di 29,99€/mese;
Bonus TIM: sconto di 9,99€/mese.
Per attivare l’offerta è necessario che tu abbia attivato il servizio TIMVISION che ti verrà scontato del 100% fino a che resterà attiva l’offerta.

Con TIMVISION hai serie TV, film e cartoni senza interruzioni pubblicitarie.

Per vivere un’esperienza unica di intrattenimento puoi aggiungere il TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese.

E questa?

Quali sono le modalità di disdetta?

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare né NOW TV né DAZN. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 9,99€/mese.

Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv

Io so che il Tim Box è a noleggio gratuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso