• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Io pensavo che con la app Vodafone TV si potessero aggiungere al massimo 2 dispositivi mobili, però la sezione a me è bloccata e non posso cancellare i dispositivi.
 
4 mobili più il boxtv
Stai facendo una confusione enorme! Ci sono 4 dispositivi incluso il box vodafone tv che si possono registrare sull'account now tv e poi ci sono altri 2 dispositivi che si possono registrare sull'app vodafone tv.
Quindo puoi usare 3 schermi contemporaneamente se vuoi! Due tramite i dispositivi registrati sull'account Now tv e uno sull'app vodafone tv.
 
Ecco, mi sembrava strano. Comunque, lui non ha attivo personalmente Vodafone TV.
 
Stai facendo una confusione enorme! Ci sono 4 dispositivi incluso il box vodafone tv che si possono registrare sull'account now tv e poi ci sono altri 2 dispositivi che si possono registrare sull'app vodafone tv.
Quindo puoi usare 3 schermi contemporaneamente se vuoi! Due tramite i dispositivi registrati sull'account Now tv e uno sull'app vodafone tv.

ciao, allora:
io ho istallato la app di vodafone tv su 3 disp. un tablet android tab A, un tablet andorid tab E, e su uno smartphone android, e su ognuno di questi vedo i contenuti.
e questo è un punto fermo.
poi passiamo alla contemporaneità:
se guardo i due tablet insieme mi dice che non è possibile, se invece guardo in contemp. un table e lo smartphone me li fa vedere su entrambi.
e questo è un altro punto fermo.
probabilmente con il box vodafone tv (che io non ho in casa) i contenuti si stavano guardando con Now tv.
questo è quanto. devo provare ad istallare la app di vodafonetv su un altro dispositivo mobile (perchè dovrebbe essere su 4 disp. mobili).....eventualmente ci aggiorniamo.
grazie e ciao.
ps
anche perchè cmq mi avevano detto alcuni post fa che i dispositivi di nowtv non centrano nulla con i dispositivi di vodafonetv.
 
ciao, allora:
io ho istallato la app di vodafone tv su 3 disp. un tablet android tab A, un tablet andorid tab E, e su uno smartphone android, e su ognuno di questi vedo i contenuti.
e questo è un punto fermo.
poi passiamo alla contemporaneità:
se guardo i due tablet insieme mi dice che non è possibile, se invece guardo in contemp. un table e lo smartphone me li fa vedere su entrambi.
e questo è un altro punto fermo.
probabilmente con il box vodafone tv (che io non ho in casa) i contenuti si stavano guardando con Now tv.
questo è quanto. devo provare ad istallare la app di vodafonetv su un altro dispositivo mobile (perchè dovrebbe essere su 4 disp. mobili).....eventualmente ci aggiorniamo.
grazie e ciao.
ps
anche perchè cmq mi avevano detto alcuni post fa che i dispositivi di nowtv non centrano nulla con i dispositivi di vodafonetv.

si i dispositivi sono separati, sono 4 dispositivi now tv e 4 per l'app VodafoneTV. La visione in contemporanea è 2 di nowtv e 2 di vodaTV. (va conteggiato anche il box vodafone tv)

L'app vodafoneTV è molto instabile, ho lottato molto con l'assistenza visto che mi dava sempre errore.
 
Buongiorno a tutti siccome dovrei mettere la fibra,volevo saperne di più sulla situazione Vodafone, sulla questione dispositivi in pratica.Ad oggi io ho Nowtv con 4 dispositivi associati,pc,smartphone e 2 stick.Se rimuovo il dispositivo dello Smartphone e facendo la fibra vodafone registro il dispositivo vodafone tv,scaricando l'app nel cellulare e nel tablet potrei collegarmi tranquillamente? In pratica avrei 6 dispositivi invece di 4 in sostanza?
 
Buongiorno a tutti siccome dovrei mettere la fibra,volevo saperne di più sulla situazione Vodafone, sulla questione dispositivi in pratica.Ad oggi io ho Nowtv con 4 dispositivi associati,pc,smartphone e 2 stick.Se rimuovo il dispositivo dello Smartphone e facendo la fibra vodafone registro il dispositivo vodafone tv,scaricando l'app nel cellulare e nel tablet potrei collegarmi tranquillamente? In pratica avrei 6 dispositivi invece di 4 in sostanza?

ciao, secondo medue dispositivi mobili li dovresti recuparare in più.........l'unica cosa è che sulla app di vodafonetv non ci sono tutti i contenuti di nowtv, ovviamente.
ci sono sicuramente un pò di canali in diretta di sky (eventualmente scaricati la app e vedi quali canali in diretta ci sono.....tanto se vuoi vedere vuole le credenziali...
devi solo vedere l'offerta commerciale di vodafone fibra perchè se non ho capito male vodafonetv costa 2 euro al mese per 48 mesi, mi pare che mia sorella abbia pagato in fattura tutti i 96 euro in unica soluzione però.....
ciao.
 
Buonasera, riporto un commento che ho fatto nell'altro topic, visto che questa è la sezione più corretta, così magari mi aiutate a capire se sbaglio io o no:

Personalmente io a casa ho la fibra vodafone ma quando mi sono informato per avere now tv collegato ho capito che bisogna aggiungere solo per avere sport 15€+2€ al mese di decoder (con vincolo di 48 mesi) e già sono 17€ al mese più portare una sim in fattura bimestrale, poi se si vuole anche intrattenimento e serie tv oltre lo sport il prezzo è di 30€+2€ (decoder sempre con vincolo + sim in fattura) al quale poi bisogna aggiungere 5€ per avere anche il cinema, quindi non trovo tutta questa convenienza

Felice di essere smentito ovviamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, riporto un commento che ho fatto nell'altro topic, visto che questa è la sezione più corretta, così magari mi aiutate a capire se sbaglio io o no:

Personalmente io a casa ho la fibra vodafone ma quando mi sono informato per avere now tv collegato ho capito che bisogna aggiungere solo per avere sport 15€+2€ al mese di decoder (con vincolo di 48 mesi) e già sono 17€ al mese più portare una sim in fattura bimestrale, poi se si vuole anche intrattenimento e serie tv oltre lo sport il prezzo è di 30€+2€ (decoder sempre con vincolo + sim in fattura) al quale poi bisogna aggiungere 5€ per avere anche il cinema, quindi non trovo tutta questa convenienza

Felice di essere smentito ovviamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io ho sport plus, intrattenimento e serie tv, ma a 20€+2€mese per il decoder. Ti hanno informato male in negozio! Per chi attivava giga family il prezzo era 20€+2€/mese e non 30€+2€. Essendo già cliente vodafone sul cellulare, aver portato la sim in fattura non mi ha aumentato la spesa, anzi è più comodo così, non devo fare ricariche! All'epoca(novembre scorso) per chi voleva anche gli altri sport, oltre il calcio era la migliore offerta disponibile sul mercato, soprattutto per i nuovi clienti fibra che non dovevano pagare neanche i 2€/mese per il decoder. Aggiungendo cinema a 5€/mese avevi il full a 25€.
 
Ok me l'hanno spiegata male allora, ma credo che il vincolo sia vero (i famosi 2€ per 48 mesi) e i 5€ aggiuntivi per il cinema. Quindi il totale di tutto farebbe 27€

Considerando il full a 29,90€ l'offerta vodafone resta vantaggiosa per soli 3€ quindi, giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ok me l'hanno spiegata male allora, ma credo che il vincolo sia vero (i famosi 2€ per 48 mesi) e i 5€ aggiuntivi per il cinema. Quindi il totale di tutto farebbe 27€

Considerando il full a 29,90€ l'offerta vodafone resta vantaggiosa per soli 3€ quindi, giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si, il vincolo era vero! Ho già specificato che all'epoca era la migliore. A novembre non c'era il full a 30€/mese. Chi voleva pagare lo sport a 25€/mese, per esempio, doveva anticipare i soldi per almeno 4-5 stick in offerta e aggiungere i vari ticket se si voleva il full.
 
Ultima modifica:
Online costa meno rispetto ad attivare l'offerta in negozio e tramite telefono. Lo scorso settembre tramite telefono a mio fratello hanno aggiunto € 2/mese per 48 mesi, Sport Plus a € 15/mese.
 
Online costa meno rispetto ad attivare l'offerta in negozio e tramite telefono. Lo scorso settembre tramite telefono a mio fratello hanno aggiunto € 2/mese per 48 mesi, Sport Plus a € 15/mese.
Ma lui aveva già la fibra vodafone? O ha fatto tutto ex novo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Pasaggio da Tiscali a Vodafone tramite telefono.
 
Pasaggio da Tiscali a Vodafone tramite telefono.
Ah ecco, io ormai sono cliente quindi non fa per me

Attiverò il full a 29,90 tra qualche giorno senza promo vodafone

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Infatti, ora Sport costa € 20/mese, con Giga Family dovrebbe costare invece € 15/mese più € 2/mese per 48 mesi.

Se ho capito bene, anche per i già clienti, con Giga Family il full costerebbe € 27/mese, poi dopo 48 mesi € 25/mese, Cinema lo si attiva a € 5/mese sul sito di NOW TV con la promo a codice presente nella sezione promo di questo forum.

Vodafone TV Intrattenimento: NOW TV Intrattenimento e Serie TV a 10€ al mese (5€ se attivato con Giga Family)
Vodafone TV Sport Plus: NOW TV Sport e Sky calcio a 20€ al mese (Limited Edition). Il costo scende a 15€ al mese se si attiva entro il 10 maggio con Giga Family.
Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento: NOW TV Sport, Intrattenimento e Serie TV a 30€ al mese (Limited Edition). Anche in questo caso il costo scende a 20€ per le attivazioni Giga Family.

https://www.mondomobileweb.it/17564...euro-mese-prorogate-maggio-2020-date-diverse/
 
Ultima modifica:
Quindi se io ho già la smartstick (sport a 30e) e attivo la fibra vodafone con Vodafone station ed opzione now tv (attualmente lo sport verrebbe 20 invece di 30e) posso utilizzare il nuovo account creato come Vodafone anche sulla Smart stick vero? E leggendo sembra migliore come qualità video quindi nn userei mai la Vodafone station ma solo lo sconto Vodafone per now tv...
 
Indietro
Alto Basso